[CAA] Situazione tablet attuale?

Stavo pensando di acquistare un tablet tipo il Galaxy Tab 2 10.1 per non caricarmi il portatile quando vado in trasferta.

Sui vari eBay\subito c'è una svendita mostruosa, la gente sembra che stia facendo a gara per liberarsene... e la cosa mi insospettisce un po'... per dire, andando sull'usato, la versione 3G si trova tranquillamente intorno ai 200€.

C'è qualche cosa di interessante all'orizzonte per la quale vale la pena di aspettare a fare un acquisto? O magari la serie 10.1 ha qualche rogna particolare?

Grazie Agorà, se non ci fossi tu :*
io lo ho, non ho esigenze particolari e mi ci trovo bene, ammetto che non è fluidissimo però
non c'entra cazzi e non ne so niente, ma l'altro giorno al saturn in centrale a milano c'erano sconti esagerati, butta una occhiata anche lì sai mai che prendi un nuovo a 20€ più dell'usato
Vuoi un ipad 2 32gb 3g usato?
Ho l'impressione si chiami "crisi"....
Non prenderlo, è una merda

O aspetti il nexus10 in Italia o vai di iPad, il mondo tablet su android fa ancora cagare
il nexus 7 è tutt'altro che una merda direi
Nemmeno il note?
in realtà son tutti buoni, è che la gente legge le recensioni e si aspetta chissà cosa, in realtà tutti quelli recenti vanno molto bene


*
Vai sul sicuro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
7 pollici magari sono un po' pochini per l'op
Io ho comprato un nexus 7 un mesetto fa, pagato 170 Euro all'Euronics (versione 8gb), dopo che il mio netbook aveva tirato le cuoia.
Per me, è un ottimo acquisto anche se lo schermo è piccino. Poi dipende sempre da cosa ci si deve fare, ma secondo me è un buon prodotto.
io ho il nexus 7 da Dicembre e rogne non ne ho avute, lo uso tutto il giorno per lavoro e alla sera per leggiucchiare sul divano.
un consiglio però te lo posso dare, se non hai problemi di mobilità, piglialo da 10.
7 pollici sono pochi.
Ho il tab 2 7.0 che davano in regalo con l's3, ma ci vado ASSAI stretto.
Il nexus 10 sembra un gioiellino.. quasi quasi.. usato ce ne sta qualcuno sui 350-400..
un 10" per disegnare mi farebbe comodo. (oltre a leggere pdf e altro)

vorrei buttarmi su una buona "chinesata" di quelli che ti danno di tutto e di più a poco ma non so scegliere.
consigliare il nexus7 non aveva senso visto che già cercava un 10"

se riesci a procurati un nexus10 è un ottimo acquisto, per tutto il resto lascia perdere e vai di ipad
Io ho un galaxy tab 10.1 prima versione comprato ormai anni fa e mi ci trovo bene, boh
Io ho il note 10.1 e mi ci trovo da dio...diventato anche compagno insostituibile per prendere appunti col pennino


Parlo da ignorante senza intenzione di flame, ma non sarebbe più semplice prendere appunti su un quadernetto?
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss_1?url=search-alias%3Daps&field-keywords=nexus%2010

si può chiudere