[CAA] Situazione tablet attuale?

galaxy tab2 10.1 here. 360€ in 10 rate da 36€.
per quel che ci facciamo in casa va più che bene (cazzo ci devi fare con un tablet apparte leggere, giocare casual game e vedere le mail?)

Inviato dal mio GT-P5100






è quello che dicevo io, tutti quelli che non hanno un tablet dicono o n10 o prendi ipad, gli altri sono la merda, in realtà sono ottimi anche gli altri, non capisco bene cosa pensi la gente che il n10 possa offrire in più in termini di esperienza di utilizzo. Siamo d'accordo che è il migliore, ma questo non significa che gli altri sono al livello dei tablet cinesi di 2 anni fa con touch resistivo , qualsiasi cosa tu ci faccia con il tablet la farai senza problemi sia con un n10 che con un note 10 che con un transformer, etc, tanto figurati che cazzo si fa con un tablet , o si gioca o si va su fb/internet
mi pare che i nuovi nexus 7 verranno annunciati questa estate cmq.


a 420 lo compri nuovo su amazon UK

ordinato il 1 maggio, è arrivato l'8



http://www.amazon.co.uk/Google-Nexus-Tablet-Android-Jellybean/dp/B00A99NMMK/



Io uso spesso quel tablet, è una merda a fluidità stock, lo devi sistemare te con qualche rom, per il resto i 10 pollici sono fantastici, il nexus 7 è moolto superiore come ottimizzazione ma i 10 pollici so 10 pollici, inoltre ha un ottima luminosità però al sole è una merda uguale, non si vede un cazzo comunque


Ma di quale tablet parliamo? Nexus 10?

Se si, è impossibile
finchè il nexus 10 non arriva anche da noi, purtroppo su quella dimensione l'ipad è molto molto meglio.
10.1 ultimo modello
ci fosse il nexus 10 col treggì sarebbe un killer device
galaxy tab 8.9 con una qualisasi custom rom presa da XDA e si viaggia tranquilli.
La domanda è: ma che ci fate con un tablet apparte vedersi qualche sito sdraiato sul divano/in treno?


le palle, ho uno xoom2 che come potenza è più elevata rispetto al gtab3, beh è una merda, sarà che è fermo a ICS e non vedrà più un aggiornamento, ma fa cagare a spruzzo, solo la resistenza è ottima visto che è in alluminio, ma come fluidità o esperienza d'uso non ci siamo per niente, meglio il nexus10, potenza, stock e aggiornamenti

oppure un ipad4



giocare a real racing 3, che è un cazzo di gioco della madonna
scrivere su gdrive quando sono fuori casa
fb non l'ho manco installato, la versione tablet non c'è e quella normale fa schifo
browsing normale e film/cazzate


comics e manga e lo uso anche come viewfinder esterno montato su un rig.
io ho il primo kindle fire e va una scheggia , ovvviamente con jelly bean .
Versione tablet di fb ?


sicuramente qualcosa che giri nativo farebbe comodo

per esempio g+ che ha la sua bella versione per schermi piccini e grossi

EDIT: na roba simile https://www.facebook.com/mobile/ipad per android manco esiste


Anche io pensavo fosse l'unico punto debole... poi in molti casi scopri che a) per la maggior parte dell'uso ti basta il wi-fi aziendale o di casa b) per tutto il resto metto lo smartphone android in tethering e non c'e' il minimo problema

Nexus 10 tutta la vita se il thread starter non ha problemi di budget


Ma come no? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.facebook.katana&hl=it


hai mai provato ad installarla su un tablet?