[CAA] Situazione tablet attuale?



si e va benissimo , almeno sul mio 7 pollici.
Ma quanti problemi vi fate ? Un transformer da 300 euro ha già un tegra3 e oltre ad essere fluidissimo nell'uso normale va alla grande con qualsiasi applicazione mai installerete
Provai un trasformer di un mio amico, uno degli ultimi modelli (pagato 430 sacchi), laggava nella ui

Gli misi nova launcher + zero animazioni per vederlo andare fluido
boh...io gli scatti e i rallentamenti li vedo anche sul nexus 10...fate voi
ormai avete il lag nel cervello
eh no ma lagga è inutilizzabile
ormai su agorà si leggono delle cose da far morire


Ma non diciamo vaccate, non esiste che su un 10" in landscape per vedere una foto devo scollare, ma dai che merda è?

Se devo spendere 300 per un tegra3 meglio che mi sparo, già aveva poco senso a gennaio 2012 quando è uscito, figurarsi a luglio 2013
non so come sia la situazione adesso,ma ti posso tranquillamente sconsigliare il galaxy tab 2 10.1 è solo un bocchino del cazzo.
Lagga è lento,una porcata...
io non mi spiego, il mio kindle fire comprato 150 euro tipo 2 anni fa va senza problemi. Ma che esigenze avete ?


Non ho voglia di far dei video
http://www.youtube.com/watch?v=KALwHm3iOx8
il primo che ho trovato, mi spiegate che problemi ha ? Altrimenti non ci capiamo , forse abbiamo metri di valutazione diversi, forse il vostro tablet gestisce delle importanti centrali nucleari e non può permerttersi neanche un un microlag


quando per ogni materia hai 5-6 quaderni di appunti da portarti appresso diventa una rottura di cazzo, senza contare che sul note con pennino posso fare modifiche on the fly, spostare parti di testo come ridere, condividere poi il file ad es con dropbox e vederne il contenuto su qualunque dispositivo etc
Io ho il Note 10.1 .. mi ci trovo moolto bene. L'ho preso a Gennaio su Amazon e devo dire che son soddisfatto, va ovviamente un po' ottimizzato come un po tutti i device non Nexus.

Il nexus 10 è superiore a livello di prestazioni, soprattutto per lo schermo fullhd, e ora che è disponibile su Amazon UK se hai disponibilità di money andrei su quello... poi vale sempre il discorso.. che ci devi fare col tablet?

Perchè altrimenti un tab2 va più che bene se devi solo leggere mail e navigare...


ma il discorso è pelo diverso

non metto in dubbio che il kindle con jb vada da dio, come del resto il nexus7 stock con jb va egregiamente

sui tablet android, se uno deve spenderci 400€ il consiglio rimane il nexus10, se cerca un 7 pollici il nexus7

altro per me non ha senso, vuoi per le personalizzazioni del cazzo (samsung o altro) oppure perchè al momento tutti i tablet android hanno hw di almeno 1 anno fa, compreso il note10.1, se devi prendere adesso l'unico appetibile è il nexus10, o se devi prendere un 7, meglio aspettare qualche settimana che presentano il nuovo nexus 7
momento momento momento si puà prendere il fire e metterci android?


avoja, fai un giro su xda
io ero partito deciso per il tab2 (punto a un 10"), poi ho preso in mano quello di un amico e mi ha lasciato un po' meh...
cioè per carità, come dite voi se uno si accontenta va piu che bene, però considerando che:
-è ormai un modello 'vecchio'
-non spendo spesso per ste cose ma quando lo faccio vorrei spendere bene
-ha gli aggiornamenti di un nexus (ho un samsung S2, quindi so cosa vuol dire )

solo che 420 cucuzze si sentono, devo prendere il coraggio per fare l'ordine
Purtroppo non c'è niente che si avvicini all'ipad come software, i nexus son molto belli (a parte lo schermo del 7 che fa schifo alla merda) però il parco app per tablet rispetto a quello per iOS è poverissimo (ma piano piano sta migliorando).


non ho detto che è inutilizzabile...sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
La fluidità però è un'altra cosa...e non credo sia un problema di device, quanto di os.
Se poi a te di tutti sti scattini/rallenatamentini/salcazzo non frega nulla è un alro discorso


this
Ah ci tengo a precisare, best value for money: nexus 7 ma tipo che stacca TUTTI di molto eh.


e da 10"?

nexus10