[CAA] Situazione tablet attuale?



No perché prima di tutto esteticamente è ORRIDO, poi con pochi soldi in più prendi un ipad che gli spacca il culo.

La controparte del 7 invece (ipad mini) è overpriced, molto figo però costa troppo, imho hanno deciso il prezzo tirando i dadi.


dimentichi sul cesso


quando posso passare a vederlo?


se non sbaglio uno costa 399 e l'altro 499, son sempre 100€ di differenza





Lungi da me flammare, ma "spacca il culo" è un po' fortino... è il solito discorso di cosa serve vs cosa non ti serve.

Se ti serve il 3G e l'uso principale è giocare, vuoi una batteria che duri un po' di più, e la differenza di prezzo non è un fattore, go Ipad.

Per tutto il resto... beh il nexus 10 è un filo meglio in tutti i comparti.

Ha DLNA, NFC, uscita hdmi, gestione multiuser (not sure che l'ipad ce l'abbia), miglior display, migliori speakers, prese usb standard, 2gb vs 1 gb di ram, puoi usare periferiche usb esterne, oltre alle solite questioni dell' open vs closed architecture. E' più leggero, sottile e stretto. E costa meno.

Indi... confrontare e poi scegliere in base alle necessità, non al tifo da stadio

Bao!


quando tu e l'altro tuo amico cambierete avatar...isumi che non siete altro

Il nexus 10 è un gran bel giochino...la multiutenza (se devi shararlo con altri) è una figata...esteticamente è molto meglio dal vivo che in foto e, imho, non è assolutamente orrido...anzi...
Del resto, come è già stato detto milioni di volte, dipende sempre da quello che uno cerca...


come ci gira real racing 3?


non ti so dire..mai provato. Appena rientro dall'ufficio testo e ti dico!


son 2 giga di roba eh
[YT]A Facc Ro' Cazz[YT]


http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=9Kc36lS3mvI
ma davvero pensi che sia necessario un n10 per far girare il vostro giochino preferito ? Guardate che ormai tutti gli smartphone tablet di un certo livello hanno un hw assurdo per quello che gli viene chiesto di fare.
poi possiamo anche discutere sulla noiosità del gioco in questione


ma non fare il gatto attaccato ai maroni

se parli di roba di un certo livello togli tutta quello che è stato menzionato fin qui, tipo gtab transformer e altre cazzate

per il resto chissenefrega, se c'è un contenuto che piace voglio godermelo al massimo, ti accontenti? cazzi tua
si ma non dite a tutti quelli che chiedono un tablet qui dentro o n10 o niente, come se il resto non fosse utilizzabile. Ormai c'è questa abitudine diffusa
io ho un gtab 1 10.1 e boh mi trovo bene
o meglio, mi trovavo bene, visto che da quando ho preso un ultrabook il tablet non lo uso più


Beh il tuo discorso non fa una piega, lo schermo dell'n10 è meglio e anche l'hardware (design a parte che a me personalmente non piace ma lì de gustibus), il problema sono le applicazioni, android è ancora anni luce lontano da ipad come app tablet e le app sono TUTTO (a meno che uno non debba solo navigare/leggere mail)
a mio avviso il problema è sempre il solito....la gente cerca un tablet perchè ha visto l'ipad figo dell'amico: Purtroppo, però, tutti quei soldi non li vuole sborsare...chiede opinioni e pareri in giro e opta per un qualsiasi android sperando di aver fatto l'affare del secolo spendendo la metà.
Il risultato lo conosciamo tutti....
C'è gente che si accontenta dei tablet under 100€ e c'è gente che appena vede un impercettibile lag storce il naso....fatevi un esamino di coscienza e cercate di capire che persone siete
Io sono persona che se non glielo avessero dato per lavoro non avrebbe mai comprato un tablet


cazzeggiare su internet dal divano e guardarmi film/serie a letto è l'utilizzo principale... ma che dico l'unico

fatto sta che non ho piu toccato il portatile da quando ho il tablet uso il fisso per lavorare e il tablet per cazzeggiare... il laptop è una inutile via di mezzo per me


io sono esattamente l'opposto