io ho il nexus 7 e mi ci trovo molto bene, la mia ragazza il note 2 10.1 o come si chiama che ho sempre fatto confusione e a me torna male, quando non mi va di stare al pc mi sbatto in poltrana/divano e leggo libri, fumetti, navigo tranquillo, me lo posso anche portare dietro che non pesa tanto, se voglio vedere un film vado di DLNA e bon
Io h preso a 116 euro spedito un anchor 70 titanium, dual core 1,6 8gb 1 gb di ram, microsd fino a 32gb, per vedere la posta, whatsup e 4 cazzate sul divano/letto basta e avanza, non capisco spendere 400/600 euro per un pad da usare a casa principalmente, per i film avro la tv da 50/60 pollici, per lavorare il pc...
Per usarlo come sostituto tempoaneo del portatile intrasferta meglio un 10 inch ma non spenderei 400/600 euro, troppi soldi e sto tipo di device migliora tanto di anno in anno... tempo 1 anno assimo 2 ed e giurassico...
a non accendere il pc per le cagate come navigatore è fantastico a non portarti dietro tanta roba quando sei in viaggio aparcheggiarci il ragazzino per avere 1 ora libera a guardarci le foto e video
ce ne sono tante altre poi provalo mezza giornata e vedi che ci rimani sotto
Per ora e' una figata... mi aspettavo per 215/220 euro un prodotto di qualita minore, invece e; ben costruito, reattivo, nel bench citadel fa sui 50/60fps, bello schermo, nonostante cpu/gpu e prodoto in se siano nuovissimi non ho riscontato particolari bug, tranne che il wireless se entra in sleep per qualche ora non va (se sta in sleep per qualche minuto o sotto un'ora o due funziona normale quando lo riattivi), lo da connesso ma internet non funzia... ma magari e una incompatibilita con il router da 25 euro
La batteria regge bene, la tastiera bluetooth la ricarico e provo domani.
Riuppo, devo comprare un tablet leggero per mia madre: navigazione, angry words e robette del genere. Pensavo ad un nexus 7 (o ipad mini?). Come prezzi, dove posso cercare offerte? Da 8gb basterebbe? Quanti gb occupa android sul n7? Inoltre, non è che sta per uscire un nuovo n7 2 tra pochissimo?