[CAA] Situazione tablet attuale?



il risultato è che si rende conto che per cazzeggiare va benissimo spendere la metà
Io ancora non ho capito a cosa serve un tablet
a fare tutto quello che fai con uno smartphone ma con più comodità su uno schermo più grande
io ho il nexus 7 e mi ci trovo molto bene, la mia ragazza il note 2 10.1 o come si chiama che ho sempre fatto confusione e a me torna male, quando non mi va di stare al pc mi sbatto in poltrana/divano e leggo libri, fumetti, navigo tranquillo, me lo posso anche portare dietro che non pesa tanto, se voglio vedere un film vado di DLNA e bon
Io h preso a 116 euro spedito un anchor 70 titanium, dual core 1,6 8gb 1 gb di ram, microsd fino a 32gb, per vedere la posta, whatsup e 4 cazzate sul divano/letto basta e avanza, non capisco spendere 400/600 euro per un pad da usare a casa principalmente, per i film avro la tv da 50/60 pollici, per lavorare il pc...

Per usarlo come sostituto tempoaneo del portatile intrasferta meglio un 10 inch ma non spenderei 400/600 euro, troppi soldi e sto tipo di device migliora tanto di anno in anno... tempo 1 anno assimo 2 ed e giurassico...


a non accendere il pc per le cagate
come navigatore è fantastico
a non portarti dietro tanta roba quando sei in viaggio
aparcheggiarci il ragazzino per avere 1 ora libera
a guardarci le foto e video

ce ne sono tante altre poi
provalo mezza giornata e vedi che ci rimani sotto
http://goclever.com/it/it/orion_101#specification

Di questo 10.1 inch 2 gb ram 16 gb memoria interna con tastiera bluetooth inclusa a 215 euro che dite?


L'allwinner *parrebbe* meglio del Tegra3

http://www.newaydeals.com/testing-of-allwinner-quad-core-chip-a31-cpu/

(curiosita`: dove lo trovi a 215?)
http://www.cel.ro/tablete/tableta-goclever-orion-101-16gb-android-4.1-grey-plus-tastatura-l/?utm_medium=news&utm_campaign=202

In italia non pare ancora venduto...


6/10 può fare di meglio figliuolo.

Inviato dal mio GT-P5100


Preso!

Per ora e' una figata... mi aspettavo per 215/220 euro un prodotto di qualita minore, invece e; ben costruito, reattivo, nel bench citadel fa sui 50/60fps, bello schermo, nonostante cpu/gpu e prodoto in se siano nuovissimi non ho riscontato particolari bug, tranne che il wireless se entra in sleep per qualche ora non va (se sta in sleep per qualche minuto o sotto un'ora o due funziona normale quando lo riattivi), lo da connesso ma internet non funzia... ma magari e una incompatibilita con il router da 25 euro

La batteria regge bene, la tastiera bluetooth la ricarico e provo domani.
imho l'unico grosso problema di ipad (se piace ios ovviamente) è la mancanza del multi-utente
per me è la mancaza delle SD

(e nel mio caso avendo un Wi.fi la mancanza del GPS e l'assurdità del BT bloccato ...che ho risolto con BTstackGPS alla faccia della Apple)
Riuppo, devo comprare un tablet leggero per mia madre: navigazione, angry words e robette del genere. Pensavo ad un nexus 7 (o ipad mini?). Come prezzi, dove posso cercare offerte? Da 8gb basterebbe? Quanti gb occupa android sul n7?
Inoltre, non è che sta per uscire un nuovo n7 2 tra pochissimo?
fine luglio primi di agosto ci dovrebbe essere quello nuovo

nel caso a 199€ c'è il 16gb wifi

EDIT: ora che mi viene in mente il 24 c'è qualcosa di google, magari presentano qualcosa
Io ci sono rimasto malissimo scoprendo che sull iPad non si possono usare le estensioni di chrome come non è possibile scaricare un file rar da un ftp

Piuttosto che si dice d jesus 7 2.0?
Ho letto che il 24 dovrebbero presentare il nuovo. Domani mia madre non avrà nessun regalo
Credo proprio che comprerò il nexus 7 2 e se il nexus 5 merita, comprerò anche quello e gg
Ho visto che è uscito un asus memo tab da 7 pollici, lo vendono a 150 euro a mediaworld e mi sembra molto simile al n7.. Che ne pensate?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=23355524&langId=-1&category_rn=60800132
Non pare malaccio ma non trovo bench sulla gpu...