[CAA] Situazione tablet attuale?

della gpu non mi interessa granchè.. vorrei giusto un ipotetico confronto prestazionale con l'n7 2 e se vale la pena aspettarlo. Immagino costerà 200-230 euro


*


Mi pare a quel prezzo girasse pure il 32, wifi only

Comunque tanto vale aspettare quello nuovo (e magari il vecchio scende pure di qualcosina )
straconfermato il nuovo che dovrebbe uscire fine luglio/primo agosto

ci sono anche le immagini in giro

quasi quasi se esce a breve e mi piace, le passo il mio ipad mini e mi rubo questo
speriamo ci sia il 3g stavolta


Lo aveva pure il vecchio (versione 3G+WiFi) solo che non potevi telefonare (potevi solo usare SMS e MMS con app di terzi).

Si vocifera comunque che il nuovo lo spacceranno a 229 usd, versione da 16GB, display 1920x1080 (sempre 7"), camera posteriore e CPU snapdragon @ 1,7GHz


figata.

Se fanno anche il 10' con 3G è mio
si ma devono far arrivare il 10" anche in italia porca troia


Ma comprarlo su amazon ha qualche particolare rogna?
a che ora si sapranno tutte le info? Altrimenti vado a prendere da mediacaz quell'asus da 150 borzi e amen.


beh tipo la garanzia


domani pomeriggio sai tutto, boh io aspetterei


Aspetta a spendere, che quel Mediatek mi pare vada pure peggio del Tegra3 (che ormai e` un chiodo vecchissimo).

Il N7 v2 ormai e` in dirittura d'arrivo
e del surface RT agorà che ne pensa? lo hanno anche scontato ora...
il n7 v2 lo presentano domani, ma in italia non sappiamo quando arriverà


"caricare tramite usb" : NO


perché?


eh si, il market è pieno di applicazioni che mettono in difficoltà il tegra3. Avete perso il contatto con la realtà in questa corsa alla potenza di calcolo.


Beh la garanzia del venditore la hai comunque... stai comprando nuovo da amazon, non usato da ebay... no?


Se usi tapatalk e basta va pure bene, ma gia` qualche giochino un pelo impegnativo inizia ad andare dimmerda.

E` un SOC vecchio, punto.