[CAA] Situazione tablet attuale?

tipo ?




I giochi con gli effetti grafici ridotti o eliminati del tutto perche` altrimenti inizia a scattare, vedi NOVA3



e nei bench si vede ad occhio che scatta.

iPad Mini tra l'altro monta la GPU dell'iPad 2 (PowerVR 543), roba uscita nel 2011, quasi un anno e mezzo prima del tegra 3, ma che gli da lammerda.

Lato CPU va` pure bene, difatti se devi usarci solo browser o app che non usano la GPU, non gira affatto male, ma la GeForce del Tegra 3 prende lammerda dalle PowerVR o dalle Adreno/Mali delle Exynos, e` un dato di fatto


comodo rimandarlo in UK per farlo sistemare



  • Presa corrente
  • DC 2.5 mm 5V 2A

Se il caricabatterie gli spara 2A di corrente gli 0.5A della porta Usb non lo tengono manco acceso.



noob


Spoiler







A questo punto faceva prima a prendere l'uscita a bassa tensione della PSU


E diffuso tra quelli piu economici non poter caricarli da usb, sara un componente che costicchia per il produttore, tutto qui... comunque non mi cambia la vita ho il caricabatterie suo e lo uso con quello... anche se poi sulla scatola mi pare ne parli della carica via usb come possibile, devo ancora provarci...
Avendo mooolta fretta (entro il 27) e volendo regalare un tablet a mia madre (con l' utilizzo scrauso che potete immaginare) questo può andare bene?

Va benissimo.
il 3G+WiFi da 32GB a 200 euro e` un affare, di solito non si trova a meno di 260
Dove questa offerta?
Alla comet, da domani


Sono andato a dargli un' occhiata... certo che è piccolino però

Contando che mia madre ha un galaxy 3 ho paura che alla fine le andrei a regalare una specie di doppione con lo schermo sotto steroidi
È un formato deficiente, non capisco perché non abbiano continuato a copiare Apple, perché ipad mini è davvero il top per dimensioni.. Non ci vuole molto a capirlo.


Lo avessero fatto con le stesse dimensioni ma da 8" sarebbe stato perfetto. Mi accontenterò

Avevo visto le varie foto su un blog russo.
Idolo.
Carne via usb.
Update, il nuovo N7 benchmarkato

specifiche HW simili al Nexus 4, ma prestazioni uguali o superiori in certi casi.

Display FullHD 1920x1200

229 $ per il 16GB, 269$ per il 32GB

http://www.androidpolice.com/2013/07/23/new-nexus-7-codename-razor-fully-detailed-and-benchmarked-2gb-of-ram-snapdragon-s4-pro-and-1920x1200-screen/

http://www.androidpolice.com/2013/07/23/bestbuy-com-just-published-the-new-nexus-7-in-both-16gb-and-32gb-flavors-pre-order-them-now/



madonna quanta cornice superiore e inferiore
Eh, c'avessero montato pannello da 8" piuttosto che mezzo metro di bezel
data di uscita?
si ma porca troia come pensano di competere con ipad senza una versione da 10 pollici?