[CAA] Situazione tablet attuale?



Nexus 10
A quanto lo trovo? Ho premesso di dire che vorrei spendere il meno possibile
E' il primo tablet, prima di investire grosse somme vorrei vedere se mi ci trovo e lo uso
Amazon.co.uk
336£ anche no


Pezzente




Scherzo . Se vuoi quello è il top altrimenti nexus 7
Io infatti non puntavo al top, ma cmq qualcosa di decente

http://www.tecnologici.net/i-migliori-tablet-android-economici-max-300-euro-del-2013-10-pollici/
Questi li conosce qualcuno?
Premettendo che 7/8 o un 10 pollici sono due cose diverse ne abbiamo parlato qualche post fa. (una o due pagine indietro)
Per spendere il giusto e avere qualcosa di valido io andrei o sugli asus o sull'hp slate. (150 € più o meno) oppure sull'ottimo nexus 7 (200 €)
Sono 7 pollici ma dovrebbero avere un buon supporto mentre il enxus ha un ottimo supporto.
Altrimenti prima di comprarti un tablet cerchi quel modello sulla rete e vedi che comunity ha alle spalle, se ci sono rom modificate che girano sopra e come girano, inoltre leggi i pareri di chi l'ha coprato e come ci si trova.
Ad esempio i mediacom con rom modificata spesso sono passabili ma bisogna vedere da modello a modello.
Attenzione però a prendere un modello da 70/80 euro che spesso non sono granchè e così ti ritrovi un qualcosa per le mani che non userai spesso perchè ti troverai male.
thx. 70/80€ no, pensavo di restare tra i 150-250€..
Io ho preso un asus transformer nuovo a 349€ e mi trovo bene.

Un 10 pollici, Android jelly bean 4.2.1, processore nvidia tegra 3 quad-core, wifi/3g/4g, 1gb di ram, 16gb di spazio interno espandibili con sd di altri 32gb, fotocamera frontale da 1.2 MPixel e fotocamera posteriore da 8 MPixel.


Alla fine l'ho preso.
E' per la mia consorte. Gli è piaciuto perche piu grosso ( ) e perche bianco. A breve una rece





Solo non avrei mai voluto leggere questo:






Il trasformer lo ha un mio amico, davvero bello. Nulla a confronto con un nexus 10 in termini prestazionali e di display ma comunque buono.
Piuttosto, il nuovo N7 esce a fine agosto, vero?

Ci sto scimmiando dibbrutto
ma non ho capito se il nexus 10 è 10' e 3g
Il nexus 10 è 10' ma non è 3g, è solo wifi.
dovrebbe essere disponibile in italia il nuovo nexus 7.. mediacaz lo vende a 269
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=23853424&langId=-1

secondo voi si troverà a meno nell'immediato?
sbagliato thread, scusate
Mi è arrivato il Lenovo a2107! Ho eseguito un backup con la normale recovery di ics, poi volevo installare twrp ma in realtà mi son trovato una rom completamente differente, avendo preventivamente fatto il backup (un file che si chiama userdata_20130831_112726.backup) posso ripristinare la rom stock in qualche modo?
Io ho comprato il Samsung xe100blabla in offerta All'Expert a 350...è una bomba x quel che mi riguarda. Un tablet con win8 (non rt, proprio 8), 11.6", 64gb hd, micro sd da altri 64, presa usb, micro hdmi, doppia fotocamera, mic integrato etc. Praticamente a parte giocare ci faccio tutto e ho un pc da 7etti che portò dove voglio


ma che processore ha? arm? come funziona la gestione touch? se volessi disegnare metti con photoshop usando il touch sarebbe possibile?

limiti sw (flash/java/unity/plugin web) ?

nel caso un dualboot con android sarebbe fattibile?

per applicazioni specifiche da tablet?

che modello esatto è? sul web non lo trovo.
se non è windows rt allora non è arm, quindi x86 o x86_64 (più probabile)
dunque ci metti direttamente la distribuzione di linux che vuoi