[CAA] Riforma Gelmini e Legge 133



il cuoco nelle località turistiche.

quindi?

cmq è significativo. per far lavorare di più i docenti tagli il fondo di produttività a me. non fa una grinza.

fantastico o uno è compiaciuto da una cosa, o è in disaccordo

a modo tuo sei un genio
oggi i mod sono in cazzeggio e ci tocca leggere resiak finchè non ricompaiono


non hai colto il punto
Berlusconi: mai pensato alla polizia nelle scuole


1) apparte che non è assurdo per me, capita, ma non è l'ambizione di un universitario
2) apparte che come ho scritto prima lo stato investe nell'università e te la ripaghi andando a pulire i cessi non è bello per lo stato
3) apparte che lei fa filosofia per cultura e poi lavorerà ma voglio vedere quanto si diverte a pulire i cessi.


Poi mi piace sto concetto da studenti che "eh l'università la fai per cultura poi il lavoro che vai a fare non conta basta il minimo per mantenersi", poi arriviamo a lavorare e vedi che
a) 8 ore passate a pulire i cessi non sono divertenti
b) visto che lavori per 1/3 della tua giornata sarebbe discreto fare un lavoro stimolante con possibilità di cambiamento.
c) inizi a lavorare e tra 20anni cosa ti vdi? A pulire i cessi come li stai pulendo adesso? Cazzo a me prenderebbe la depressione

hai mai visto un'azienda in italia investire in ricerca? no
quindi se levi quella pubblica non e' che arriva il privato... non arriva nessuno.
e' difficile da capire?


viene sempre frainteso

la stampa interpreta e manipola le sue affermazioni




c'e' quel piccolo dettaglio che ognuno la pensa come vuole, c'e' chi lavora per vivere e chi vive per lavorare.
a lei non interessa lavorare in un call center o salcazzo qualsiasi lavoro non qualificato (se ne trovano a migliaia), le interessa fare quello che le piace, quindi fottesega vivere in una casa piccola magari ma poter crescere di testa.

e' un modo come un'altro di concepire la vita, non ci vedo nulla di strano... l'universita' le tasse universitarie se le puppa, restituire il favore una sega.


Veramente questa è una falsità bella e buona. Le aziende che lavorano in ambito tecnologico lavorano tutte un botto sulla ricerca.
Poi se per te quando si parla di azienda ci si riferisce alla piccola aziendina che deve costruire i bottoni delle camicie, allora si posso concordare, ma nel mondo il grosso dell'innovazione la da la ricerca privata, ricerca che si traduce in brevetti che valgono fior di quattrini


cosa non ti e' chiaro di "IN ITALIA"?


Se vabbè non ci credi nemmeno te, eddai


Mi inseguirei io stesso, ora che lo so




io parlo di aziende italiane infatti, tu che esperienze hai, o parli per sentito dire?

si che ci credo e concordo in pieno
eva lo sai che tvb ma non targhanare

humm no
dici cazzate
forza, esempi di gente che investe e tira fuori brevetti che cambiano il mondo in italia negli ultimi 3 anni. nau.
"che bello pulire i cessi"

come era ovvio non hai capito un'emerita sega di niente
ma non avevo dubbi in proposito
secondo me come la tua amica esce dall'università se ne pente