[CAA] Riforma Gelmini e Legge 133




Per rispondere alla domanda basta vedere quanto sono ascoltati e quanti risultati ottengono.

Una volta considerato questo si fara` una semplice equazione tra il sindacato ed il nonno rompi coglioni che lo sopporti blaterare mentre cerchi di guardare la tv e intanto ti chiedi se non potrebbe cagare un po` meno perche` poi tocca a te pulirlo.


Mah. Discutere le forme di protesta dei sindacati mi sembra un po' limitativo.

Il male del sindacato è la loro frammentazione in base al colore politico.

Il sindacato DEVE essere unitario e compatto. Acquisterebbe più peso e considerazione da parte dei lavoratori.



MITO!!
uno del politecnico di torino durante la manifestazione ha alzato un cartellone con qualcosa come:

▼(riforma) = 0



(▼ sta per nabla... se non vi dice niente vi rimando a wikipedia qui)
"In matematica, ed in particolare nel calcolo vettoriale e nell'analisi matematica, il nabla indicato col simbolo è un operatore differenziale vettoriale.

Il nabla è soprattutto una convenzione matematica che consente di scrivere con una notazione compatta vari operatori differenziali quali il gradiente, la divergenza e il rotore.

Qualora lo spazio vettoriale nel quale il nabla agisce sia uni-dimensionale, la definizione del nabla coincide con l'ordinaria derivata.

"

Abbè. Ora è tutto chiaro
non so, io lo associo alle derivate parziali.. sarebbe un modo sottile che non cambia un cazzo con la riforma?
dio tra sudo e il nabla la nerdaggine esplode
infatti me sembra strano anche a me... ma non sono sicuro che ci sia scritto riforma in parentesi. Ma qualcosa c'era scritto

se non era riforma forse era "futuro" non ricordo bene lal


come hai imparato quando leggi qualcosa su wikipedia poi ti devi leggere tutte le sotto sezioni per capire... finirai per studiare tutto il programma di analisi 2

ora leggiti qualcosa su gradiente rotore e divergenza

No


I sindacati sono il male , ma per una discussione del genere hai sbagliato forum


non è neanche root :P


Poi ci tocchera` privatizzare anche la rai nella speranza che i nostri laureati inlettere e scicom creino i simpson italiani, che saranno piu` o meno cosi`conoscendo le abilita` dei nostri scrittori televisivi:


-Lisa- e allora io sono rimasta incinta


-Bart- Ciao papa`.
-Homer- Ciao Bart, dove vai?
-Bart- Sto uscendo devo vedere Stefania.
-Homer- E con questa come la mettiamo? (Tira fuori la pagella) 2 insufficienze.
-Bart- Ehhh...come la mettiamo...boh?
-Homer- Te lo dico io come la mettiamo. Niente piu` Motorino!
-Bart- Ma papa` devo vedere Stefania!
-Homer- Niente storie fila in camera tua!


E poi Marge parla con Homer. E Homer con Lisa in termini molto vaghi e Lisa non capisce perche` alla fine si scopre che stava parlando di tutt'altro e Marge si era preoccupata per niente.

Intanto Bart parlando con MIlhouse elabora un piano per vedere Stefania di segreto. Ma lei si fa male nell'attuazione e finisce all'ospedale e da li` drama! e Bart deve trovare il modo di dirlo ai suoi gentiroi e di Stefania.

Non vedo l'ora *___*
madonna santa

cmq nel frattempo il "dormiglione" Napolitano esce dal letargo per dire l'ovvietà di oggi:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-10-31_131163151.html

"è necessario valorizzare il ruolo insopprimibile dell'Università e della ricerca"

bello mio, guarda che l'han GIA soppresso.


Trasferiamoci!!!! FABRY VIENI!


solo Berlusconi può usare quel comando purtroppo




Preferivo:

"Dice domani fa pioggia"
il governo fa la ricostruzione e rapida arriva la smentita

link