[CAA] Riforma Gelmini e Legge 133

qualcuno potrebbe ripostare il video del poliziotto in manifestazione,
visto che l'hanno tolto da iutub?


oddio cominci a parlare in terza persona
oddio stupendo

Contro l'ondata bolscevica studentesca - > Su Rete 4 " Don Camillo" !

gia mangiato ?

con l'imbuto ?


scommetto che ha cucinato la mammina

ho spiegato prima che la p2 non c'entra

e poi io non vado alle manifestazioni


confermo sulla fiducia. si sa che corno ha il culo pesantissimo


intendevo solamente che uno che parla di p2 a milano non puoi che essere tu


e perderesti

consolati che non sei l'unico "vecchietto" del forum


che testimoni eh ?


appena mandato ad annozero
vieni nell'altro topic


ah ecco lo sbirro infiltrato, un gagno che avrà si e no 20anni.

nessuno dice niente ?


No, non hai letto bene. Tant'è che hai difeso un'altra legge.

Questa è la legge che critico, questa quella che difendi.

Gli articoli che il movimento studentesco e dei ricercatori contestano sono in particolare il 16, il 17, il 64, il 66 ed il 69.

ha 21 anni

ooooh, non è poliziotto? ti sei perso il post dove riportavo che i celerini a roma sono prevalentemente ultras/delinquenti? idee mie? no, sei fuori strada, ma non posso dire chi me l'ha detto (e vatti a leggere i post, saranno sul thread di annozero)

il ragazzo comunque non spiega perchè il pulotto lo chiama per nome.

la conclusione può variare dal "i poliziotti cercano di stabilire un dialogo" al "lo conosceva veramente, benchè non fosse un poliziotto pure lui"

comunque sei palloso. anche prima ad aspettare le risposte dopo il video che denunciava che fosse un poliziotto. irritante



da poliziotto infiltrato quindi è diventato un amico degli sbirri infami tutti ultrà delinquenti. mavacagà va...

complimenti vivissimi per le stronzate.

se sei irritabile prova coi medicinali.

ps dove lo chiamano per nome gli sbirri ?


visto in tv stasera


cosa hai visto ?


cosa c'è di divertente?
questa versione l'ho sentita raccontata 8000 volte negli ultimi giorni da persone che erano li, pure in tv dove è stato anche mandato il video dei poliziotti che chiamano per nome il gruppo di ragazzi di destra

che per altro

a) non si capisce come sia riuscito a portare li, con tutta la polizia che girava, un furgone pieno di spranghe e caschi
b) ha fatto schiattare dal ridere, perchè l'amico dei poliziotti (quello che poi verrà chiamato per nome, francesco) fa prendere spranghe e caschi a tutti, fa disporre il gruppo in fila e si mette a urlare "fermiiii, non siamo qui per provocare" con la coerenza di un americano con 6 pistole in casa che dichiarasse "no ma io sono contro le armi"


il video a cui faceva riferimento anche corno, del capo del fascio chiamato per nome dal poliziotto
Quello a cui ti riferisci l'altro ieri sera stava a matrix!E' del Blocco Studentesco...


si chiama alberto balladini, palladini qualcosa del genere.

la smettiamo ora di dire minchiate e guardare le cose da un punto di vista un minimo obiettivo ?

cmq vorrei vedere il video...


ma si può sapere che cazzo vuoi, onestamente?
"smettiamo di dire minchiate e guardiamo le cose da un punto di vista un minimo obiettivo" quando io e corno stavamo RIPORTANTO, manco commentando, immagini viste stasera?

ma la finisci di negare l'evidenza e di rompere i coglioni mettendo in discussioni i FATTI, come se I FATTI fossero delle posizioni sulle quali ognuno può avere le sue opinioni?

quelli riportati da corno sono i fatti che si vedono nei video

puoi discutere suoi eventuali giudizi di merito, o posizioni che prende.
ma non puoi discutere i fatti, e LO FAI. con la faccia tosta di chi arriva a negare la realtà (anche tutta l'arrampicata di specchi per negare le parole di berlusconi sulle forze dell'ordine nelle scuole in caso di occupazione)

il video lo troverai domani sul sito di annozero se non già su youtube.
e io non sto dicendo nessuna minchiata, per inciso

le 2 frasi che ho riportato quella del capo che parla coi suoi dicendo che non sono li per provocare, con spranghe e caschi e il poliziotto che lo chiama per nome "dai francè levati su" sono testuali dal video
altrettanto è la presenza del furgoncino con spranghe e caschi, che non doveva arrivare cosi facilmente li


per quanto riguarda il video postato da the_end del tipo che racconta la storia (quello che ho quotato nell'ultimo post per essere precisi) paradossalmente, che tu voglia crederci o negare per l'ennesima volta l'evidenza, la sua versione rispecchia nel raccontare il racconto fatto dalla controparte di destra, in questo video

http://it.youtube.com/watch?v=5wTeI_tatoY&eurl=http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=478580


Le storie coincidono (a parte che quelli di destra cercando di passare per angioletti, quando invece nel video di the end le persone che parlano condanno e si incazzano con quelli con caschi e spranghe DA AMBO LE PARTI, in particolare ce l'hanno con quelli che escono dal loro corteo), e anche l'opinione generale di moltissimi che erano li:
sembrava tutta una cosa preparata, lo scontro da ambo le parti e la stessa modalità di azione della polizia (fino alla parte finale)

per altro non ci sarebbe nulla da stupirsi, infiltrare gente per far passare una visione specifica di una cosa è una strategia vecchia quanto il mondo in tutte le manifestazioni che, per definizione, sono incontrollabili (e se guardi quel video che ho postato vedrai dei ragazzi del corteo mettersi CONTRO quelli che emergono dal corteo coi caschi e con fare da attaccabrighe)


le minchiate sono quelle che raccontavi tu ieri, 3000 contro 30

quello che è successo è stato un 30 contro 30 (quelli che emergono dal corteo di sinistra contro i fascisti)

gli altri 3000 sono scappati via (Scappavano via prima ancora di vedere i fascisti da quelli che sono emersi spingendo e picchiando dal loro corteo), e non lo dico io. lo racconta il video dei ragazzi di destra


Tutti questi due gruppi di 30 sono arrivati facilmente a scontrarsi e altrettanto facilmente a portare due camionette cariche di materiale (caschi, spranghe catene) rivolto allo scontro

a me puzza da lontano 2 km
e anche se non puzzasse, alla fine del 30 vs 30 s'è trattato.
punto