[CAA] Riforma Gelmini e Legge 133

http://tv.repubblica.it/copertina/la-polizia-ignorava-i-violenti/25715?video


non posso guarda il video, ma dal titolo e dalla descrizione posso dire un "grazie al cazzo, erano gli agenti provocatori"
solita storia.
e nel frattempo i pisellini che hanno voglia di fare a botte ne approfittano.
estremisti di destra, secondo le cronache. che sorpresa

oggi ho visto blocchi di polizia in mascagni, intorno a scienze politiche.

e mi sono guardato il tg della mattina. non so più come combinare termini come vergogna e vomito per descrivere.


- e soprattutto basta stelle.
- ma signore e gli stronomi?
- gli astronomi? A LAVORARE, che é un lavoro l'astronomo?
Domanda, non ho tempo e vogli di leggere 23pagine...ma la riforma gelimini ha a che fare con l'università?


no il decreto gelmini non tocca l'università.

la legge che taglia di fatto i fondi è un'altra, il DL 133.
Edit.


ah bon, quello che avevo capito...ma allora non ho capito il perchè gli universitari protestano contro il decreto gelmini


in effetti la domanda sorge spontanea



si han messo tutto nel calderone, è piu' facile fare gli slogan con "gelmini" che con "dl 133"...
Forse perchè protestano contro il decreto 133?



Grazie sigmar.
Davvero.
Che poi, non che la riforma Gelmini sia sta gran genialata, eh.
è una merda anche la riforma (quella """sì""") Gelmini
Il fatto che molti studenti siano poco informati sul motivo per il quale stiano protestando, è vero e incontrovertibile. Il fatto che questo sia utilizzabile per screditare e fare disinformazione su una protesta sacrosanta, è altrettanto vero.



Beh dai almeno Veltroni sta cominciando a fare opposizione.

comunque l' idea delle classi per soli stranieri non è male: non facciamoli diventare più intelligenti di noi, che dopo rubano le nostre donne ed il nostro lavoro


sarà...ma ai vari tg dove intervistavano univeristari, questi criticavano il decreto gelmini...e non uno...ma tantissimi...erano gran pochi quelli che parlavano del 133....

forse sì, c'è bisogno di manganellare di più a sQuola...


sarà anche una buona idea..ma è una minchiata colossale...visto che di studenti che potranno votare saranno solo queli di quinta e i pluri rimandati... ...e allora che fai? ti affidi al voto dei genitori? bah...cavolata...


era ironico ^^;