[QUOTE=Predy;19319525]Vuoi mettere irrompere ad una cena di gala in smoking urlando
“ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI! SPARA VASQUEZ!!!”[/QUOTE]
“Vengono fuori”
Le parole sono imporanti!
Cristo, perche’?!
Parapiglia!
[QUOTE=Predy;19319525]Vuoi mettere irrompere ad una cena di gala in smoking urlando
“ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI! SPARA VASQUEZ!!!”[/QUOTE]
“Vengono fuori”
Le parole sono imporanti!
Cristo, perche’?!
Parapiglia!
[QUOTE=percini;19320040]OP non vedo il problema.
Visto che hai amici illetterati puoi spacciare le citazioni che fai per battute sagaci tue. I Simpson ne sono pieni, tipo quella della monorotaia e del mulo.[/QUOTE]
Non penso abbia la capacità di filtrare quelle sagaci, tira fuori qualunque cosa ed è quello il vero problema.
[QUOTE=Shadlol;19319749]Io mi sto immaginando yozzu che usa “ammaccabanane” in una discussione.[/QUOTE]
ovviamente banana hammock
[QUOTE=Shpongle;19320071]Non penso abbia la capacità di filtrare quelle sagaci, tira fuori qualunque cosa ed è quello il vero problema.[/QUOTE]
Ha fatto qualche esempio ? Perché non ne ho trovati leggendo di fretta.
[QUOTE=percini;19320082]Ha fatto qualche esempio ? Perché non ne ho trovati leggendo di fretta.[/QUOTE]
Vasco
[QUOTE=Shpongle;19320132]Vasco [/QUOTE]
Letto, però credo di capire a cosa si riferisce quando parla di rivalutazione di Vasco.
In concomitanza con il concerto di poco tempo fa, ho sentito Bersani elogiare in un’intervista Vasco. Una cosa tipo “le sue parole sono come pallottole, ti restano in testa, dobbiamo prendere esempio”.
[QUOTE=Barone_K;19320150]Ma come ha detto qualcuno passi o per un bamboccio o per un autistico, un pappagallo che se gli rivolgi la parola gracchia la citazione. Forse non rende felice neanche te interagire cosi con gli altri. A me personalmente quelli che fanno cosi sono sempre apparsi appunto come persone con un disagio relazionale accentuato
*ti chiedo uno scusa preventivo, perche rileggendomi mi rendo conto di essere stato decisamente “crudo” e troppo diretto. Inutile dire che sono stato sincero[/QUOTE]
Beh che io abbia un disagio relazionale è vero, sono poco loquace e introverso, forse hai colto il punto, usare le citazioni mi toglie dall’imbarazzo di dire qualcosa di mio sostanzialmente
[QUOTE=percini;19320040]OP non vedo il problema.
Visto che hai amici illetterati puoi spacciare le citazioni che fai per battute sagaci tue. I Simpson ne sono pieni, tipo quella della monorotaia e del mulo.[/QUOTE]
Ma se fa citazioni di Vasco
[QUOTE=lollazzo;19320165]Ma se fa citazioni di Vasco[/QUOTE]
Vabbè, finché la citazione è “senza parole”
Ma tutto il resto, per quello chiedevo cosa cita, e infatti era una trollata
[QUOTE=Abduzione;19320163]Beh che io abbia un disagio relazionale è vero, sono poco loquace e introverso, forse hai colto il punto, usare le citazioni mi toglie dall’imbarazzo di dire qualcosa di mio sostanzialmente[/QUOTE]
Ma certo, vedi hai le idee chiarissime. Ora devi solo lavorarci su e controllare quella “compulsione” anti-imbarazzo
Per il resto Una citazione ognitanto ci sta e può essere anzi un tuo modo connotante di esprimerti oltre che simpatica.