comunque l'evoluzione hipster di sta cosa è passare dal citare film e cantanti di merda, al citare politici e filosofi a cazzo di cane e magari quotando pure le frasi fake
prima vennero a prendere quelli che citavano Vasco e fui contento perché Vasco è una merda Poi tornarono per chi citava i simpson E non me ne dispiacqui, perché i Simpson han rotto i coglioni indi venirono per quelli di "lentamente muore" E ci ho goduto, che Neruda non scriveva roba così scontata Poi presero quelli che citavano Terminator E mi andò bene, perché li avrebbero ammazzati per ultimi Ma tornarono e preserò me, che pensavo che sta roba l'avesse scritta Brecht e giustamente mi presi gli sputi
A me capita - in modo automatico - di citare pezzi delle telefonate di Magnotta e qualche volta provo estremo imbarazzo quando capisco che l'interlocutore non conosce il personaggio. Si adattano a molte situazioni:
A nun paghi?
E noi te la portemo lo shtesso
Tu! Tu sei un truffatore!
Shto all'oshcuro
Ma perchè mi volete appioppare la robba! Io questo non capisco! Perchè mi volete la robbaaa!!
[QUOTE=chunfy;19320284]A me capita - in modo automatico - di citare pezzi delle telefonate di Magnotta e qualche volta provo estremo imbarazzo quando capisco che l’interlocutore non conosce il personaggio.
Si adattano a molte situazioni:
[/QUOTE]
anche io ci butto ogni tanto una frase di magnotta ma solo con gli amici col quale ho sentito la telefonata o che so che comunque conoscono lo scherzo.
se un promoter mi ferma, rispondergli “che me ne debbo fà, se ce l’ho” mi sembra fuoriluogo
ma penso che più o meno tutti usiamo citazioni che sappiamo avere in comune con gli interlocutori, io coi miei amici di vecchia data uso cose tipo Conan o altro, perché a 16 anni era roba che si guardava assieme sfatti sul divano e fa parte della mia cultura trash Ma mi par di capire che quì si parli di farlo con gente che non condivide e spesso nemmeno capisce la citazione, o con cui in generale non si è poi così in confidenza In quel caso a me pare un po' sociopatica come roba
[QUOTE=Hasky;19320657]Ho smesso di leggere qui. :|
Sposami
[QUOTE=yukon;19320811]anche io ci butto ogni tanto una frase di magnotta ma solo con gli amici col quale ho sentito la telefonata o che so che comunque conoscono lo scherzo.
se un promoter mi ferma, rispondergli “che me ne debbo fà, se ce l’ho” mi sembra fuoriluogo[/QUOTE]
Sarebbe bellissimo e pensa se ti risponde “E gliela dai a tua figlia!”