[CaA] Parlo spesso per citazioni di film

[QUOTE=lollazzo;19320165]Ma se fa citazioni di Vasco[/QUOTE]

Deve fare un patto con le sue emozioni, lui le lascia vivere e loro lasceranno vivere lui.

Ma questo thread è ancora aperto???

Ma basta.

Se butta li qualche citazione ogni tanto come intercalare nelle discussioni, es: "grande giove!" per esprimere shock, ok bravo bene cambia amici.

Ma se parla esclusivamente per citazioni, cosa che vedo difficile, allora si deve far vedere da uno bravo.

Specialmente per la parte su Vasco.

l’op

[YT]ynO0DUiQrMs[/YT]

[QUOTE=Nomeacaso;19320238]l’op

[YT]mOOrJSJp4-I[/YT][/QUOTE]

Fix di giustezza

[QUOTE=Shadlol;19320234]Ma questo thread è ancora aperto???

Ma basta.

[/QUOTE]

:mumble:
e perché dovrebbero chiuderlo?

Perché è un thread inutile visto che abbiamo appurato che se cita Vasco, non deve cambiare amici ma deve cambiare pusher.

Io direi comunque di take-overarlo in

"Yozzu USA banana hammock nelle discussioni? Se si, quali?"
comunque l'evoluzione hipster di sta cosa è passare dal citare film e cantanti di merda, al citare politici e filosofi a cazzo di cane e magari quotando pure le frasi fake

prima vennero a prendere quelli che citavano Vasco
e fui contento perché Vasco è una merda
Poi tornarono per chi citava i simpson
E non me ne dispiacqui, perché i Simpson han rotto i coglioni
indi venirono per quelli di "lentamente muore"
E ci ho goduto, che Neruda non scriveva roba così scontata
Poi presero quelli che citavano Terminator
E mi andò bene, perché li avrebbero ammazzati per ultimi
Ma tornarono e preserò me, che pensavo che sta roba l'avesse scritta Brecht
e giustamente mi presi gli sputi
A me capita - in modo automatico - di citare pezzi delle telefonate di Magnotta e qualche volta provo estremo imbarazzo quando capisco che l'interlocutore non conosce il personaggio.
Si adattano a molte situazioni:

A nun paghi?

E noi te la portemo lo shtesso

Tu! Tu sei un truffatore!

Shto all'oshcuro

Ma perchè mi volete appioppare la robba! Io questo non capisco! Perchè mi volete la robbaaa!!

La si pagata

quattrocentoottantamilalire

E così via
"iohoppagato e nunmefannoentrà"

Quando sono in fila sempre
Questo thread ha del potenziale

[QUOTE=chunfy;19320284]A me capita - in modo automatico - di citare pezzi delle telefonate di Magnotta[/QUOTE]Ho smesso di leggere qui. :|

Sposami :love:

[QUOTE=chunfy;19320284]A me capita - in modo automatico - di citare pezzi delle telefonate di Magnotta e qualche volta provo estremo imbarazzo quando capisco che l’interlocutore non conosce il personaggio.
Si adattano a molte situazioni:
[/QUOTE]

anche io ci butto ogni tanto una frase di magnotta ma solo con gli amici col quale ho sentito la telefonata o che so che comunque conoscono lo scherzo.

se un promoter mi ferma, rispondergli “che me ne debbo fà, se ce l’ho” mi sembra fuoriluogo

ma penso che più o meno tutti usiamo citazioni che sappiamo avere in comune con gli interlocutori, io coi miei amici di vecchia data uso cose tipo Conan o altro, perché a 16 anni era roba che si guardava assieme sfatti sul divano e fa parte della mia cultura trash
Ma mi par di capire che quì si parli di farlo con gente che non condivide e spesso nemmeno capisce la citazione, o con cui in generale non si è poi così in confidenza
In quel caso a me pare un po' sociopatica come roba

[QUOTE=Hasky;19320657]Ho smesso di leggere qui. :|

Sposami :love:

:asd:
[QUOTE=yukon;19320811]anche io ci butto ogni tanto una frase di magnotta ma solo con gli amici col quale ho sentito la telefonata o che so che comunque conoscono lo scherzo.

se un promoter mi ferma, rispondergli “che me ne debbo fà, se ce l’ho” mi sembra fuoriluogo[/QUOTE]
Sarebbe bellissimo e pensa se ti risponde “E gliela dai a tua figlia!:asd:

Sei stato pesato. Sei stato misurato. E quant'è vero Dio, sei stato trovato mancante.

btw se devi fare le citazioni devi anche cammuffare la voce per rendere il tutto più simile, poi dicci com'è andata
Quindi il thread starter è il fake di Recchioni?
ma dai
è palese di chi è il fake
tra i modi per dire qualcosa quando non si sa cosa dire, credo sia quello che genera maggior imbarazzo empatico.

[QUOTE=DiviX;19320200]Ma quanti anni hai?[/QUOTE]

…bambina?
Quanti me ne dai, stasera?

(scusate, ma era servita su un piatto d’argento, also vasco merda)

scusate ma manca

mi iscrivo ai terroristi