[CaA] Parlo spesso per citazioni di film

is this bait?

[QUOTE=Hasky;19319515]
Limitati a citare il cinema, possibilmente il grande cinema. Le citazioni, durante una conversazione, possono essere di grande effetto, ma se citi cagate avranno il solo effetto di risultare cagate. Evitiamo quindi le cagate e concentriamoci sulle perle.[/QUOTE]

Vuoi mettere irrompere ad una cena di gala in smoking urlando

“ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI! SPARA VASQUEZ!!!”

[QUOTE=Abduzione;19319518]Prendete Vasco per esempio. Fino a qualche anno fa era considerato uno sfigato, benchè tutt’ora sia considerato uno sfigato da alcuni, ci sono stati numerosi politici, registi e personaggi famosi che lo hanno citato. Quindi io che lo citavo anche prima non ero un coglione?[/QUOTE]

2/10 :asd:
too much

Sempre meglio che per meme.

Capita anche a me senza farlo apposta, il linguaggio si impara e si evolve in base a ciò a cui veniamo esposti crescendo.
Io sono del 74 quindi quando mi succede è un misto di Carpenter, Spielberg, Landis, Reitman, Cameron, ecc.

Il problema è che tutto è già stato detto, e meglio, con un uzi in mano.

[QUOTE=Abduzione;19319518]

Prendete Vasco per esempio. Fino a qualche anno fa era considerato uno sfigato, benchè tutt’ora sia considerato uno sfigato da alcuni, ci sono stati numerosi politici, registi e personaggi famosi che lo hanno citato. Quindi io che lo citavo anche prima non ero un coglione?[/QUOTE]

curiosità, quando “citi vasco” in particolare cosa citi?

[QUOTE=Drunkenduck;19319533]curiosità, quando “citi vasco” in particolare cosa citi?[/QUOTE]

Eeeeeeeh.

[QUOTE=Drunkenduck;19319533]curiosità, quando “citi vasco” in particolare cosa citi?[/QUOTE]

Beh tante cose… Per dire in una situazione dove rimani basito puoi dire “senza parole”

Oppure in una serata un po’ triste puoi dire “voglio trovare un senso a questa sera”

In realtà puoi parlare solo con citazioni di Vasco… Ha un patrimonio artistico abbastanza ampio che si adatta bene un po’ a tutte le situazioni.

Jesus.

[QUOTE=Rise-the-Sky;19319486]Punto 1:
Il problema è che le citazioni si colgono, non si rivelano.
Se vuoi far capire che hai colto la citazione il modo migliore e farne un altra che sia in qualche modo collegata.
La risposta “ma dai è quella frase che dice tizio a caio nel film X” va bene solo se frequenti delle persone autistiche.[/QUOTE]

*

se esclamo “ho un bel salsicciotto dentro i miei pantaloncini in pelle” e non cogli la citazione è un problema tuo, non mio.
tu resti con la faccia da scemo di chi dovrebbe capire qualcosa ma non ci arriva, io consapevole che nccucdc :dunno:

lo stesso se davanti ai tuoi gusti alimentari dico un “vabbè, continuiamo così, facciamoci del male” o davanti alla tua incapacità lessicale inizio a urlarti in faccia “come parlaaaaaa, le parole sono importanti!!”

e se continuano a non capire un cazzo ricorda sempre che “conversazione è come televisione durante luna di miele: non necessaria.” :sisi:

ne sta uscendo che il problema non è tanto che parli per citazioni bensì il fatto che citi solo roba di merda, sappilo

[QUOTE=Abduzione;19319549]Beh tante cose… Per dire in una situazione dove rimani basito puoi dire “senza parole”

Oppure in una serata un po’ triste puoi dire “voglio trovare un senso a questa sera”

In realtà puoi parlare solo con citazioni di Vasco… Ha un patrimonio artistico abbastanza ampio che si adatta bene un po’ a tutte le situazioni.[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:

12/10

[QUOTE=Shpongle;19319564]Jesus.[/QUOTE]

:v

[QUOTE=Shpongle;19319564]Jesus.[/QUOTE]

non si scherza con Jesus :sisi:

[QUOTE=Abduzione;19319549]Beh tante cose… Per dire in una situazione dove rimani basito puoi dire “senza parole”

In realtà puoi parlare solo con citazioni di Vasco… Ha un patrimonio artistico abbastanza ampio che si adatta bene un po’ a tutte le situazioni.[/QUOTE]

Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione.

" VA BENEEEEEEEEE, va bene, va bene, qualcuno ha detto "Vasco" e nessuno ha risposto "MERDAA" e ora non si va avanti col post finche tutti non dicono merda."

Ora capisco i tuoi amici

[QUOTE=Mr.Pain;19319577]

davanti alla tua incapacità lessicale inizio a urlarti in faccia “come parlaaaaaa, le parole sono importanti!!”

[/QUOTE]

però senza schiaffo non è la stessa cosa

potrebbe essere che la velocita' d'espansione del suo QI supera quella degli amici renendoli incapacitati nel capirlo veramente.

[QUOTE=Yotsuba;19319485]C’è stato un periodo della mia vita in cui parlavo per citazioni di Scrubs, ti passerà.[/QUOTE]

Io mi sto immaginando yozzu che usa “ammaccabanane” in una discussione.

[QUOTE=Shadlol;19319749]Io mi sto immaginando yozzu che usa “ammaccabanane” in una discussione.[/QUOTE]

:rotfl:

secondo me sei solo chiacchere e distintivo.