[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

Quanti punti t’hanno tolto dalla patente?

Ecco, l’infrazione denota l’assenza di perforazione.

Si recupera con 1 mese, e stai sereno con la testa sapendo che se assumi un antidolorifico (che magari ti hanno pure prescritto?) non vai incontro a guai peggiori.

Visto che ci voleva poco? :volemose:

1 Like

Il compagno fobes vive e combatte con noi :rulez:

Si mi hanno dato il Tachidol da prendere , ma io voglio la pozione magica da mettere sotto la lingua :sad: . Maledetti. Adesso mi rompo altre 2 costole cosi me la danno.

Anche solo per la droga sarebbe stato worth

1 Like

Finito ora di leggere il tuo delirio Fobes. Ti avrei voluto scrivere “ma sei demente? muovi il culo e vai al PS coglione” ma vedo che l’hanno fatto gli altri con varie metafore perbeniste, comunque fai conto che te l’ho detto lo stesso. Considerata la caduta di è andata di lusso.

Preparati a notti non particolarmente agiate e spera di non beccare una tosse e te lo dice uno che le costole incrinate non se l’è fatte mancare.

Ciao, un abbraccio e nel dolore pensa a me, ti sarà di conforto.

Ora Fobes dormirà col dakimakura di Amon :asd:

Era sul forum di Ngi che decenni fa postò un tizio dicendo “Ehi, mi son tagliato male sul braccio, qui non smette di sanguinare, che faccio? Non si ferma il flusso!”. e la gente ovviamente giù a dirgli VAI AL PRONTO SOCCORSO COGLIONE?

O era altro forum. Boh.

A giugno mi sono rotto un braccio cadendo in bicicletta, in ospedale mi hanno dato il fentanyl :sbav:
Non l’ho neanche sentito, niente dose IU ES EI purtroppo

neanche la morfina ti danno sti barboni

io già immagino sputnik-1 che apre questo topic con lo sguardo tipo

:rotfl:

Boh dopo avermi visitato e dalle facce vedevo che non buttava benissimo e mi facevano malissimo arriva un tizio “ora ti mandiamo a fare le lastre ma prima alza la lingua” e si avvicina con na siringa senza ago e mi piscia sta cucchiata di roba sotto la lingua.
“Tienila sotto la lingua 1 minutino poi manda giu” , non ho fatto in tempo ad alzarmi dalla sedia e risedermi in corridoio e non sentivo più male.
20 minuti dopo ero con la bavetta beato che guardavo il vuoto :asd: , non prendere MAI medicine o antidolorifici ha di bello che quando ti danno qualcosa di un pelo sopra la media ti fai il trip :asd: .
Comunque ancora 0 dolore e son passate 5 ore quasi, chissa quanto dura :angel:

Inb4 quel tipo non lavorava nel PS.

andrà tutto bene.

Non mangiare i plum cake che si sfragnano sempre nella trachea che poi tossisci e fa male forte.

E stai lontano dai fiori che col polline uno starnuto poi vedi gesù.

questo 3d lo sento tutto mio.
Ne avrei di cosa da dire… :asd:
Per il momento buco.

:asd:
il giorno dopo l’intervento per mettere la placca han dato anche a me il tachidol, poi visto che nzomma, qua non passa un cazzo, è ripassata la prosperosa infermiera e mi ha messo nella flebo una roba freddissima e che mi ha bruciato di brutto per 2-3 minuti. Poi non ho sentito dolore per più di 12 ore e ho dormito tipo coma. Lo rivoglio per affrontare la vita cazzo :asd:

Comunque adesso che Fobes è fuori pericolo si può dire.

Nel dubbio, soffia dentro le costole, così si sistemano :asd:

Beh non so, come sono le quote snai?

:rotfl: