[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

Se non sei sicuro di volerti rompere il cazzo in PS ore chiama il 116117 (penso valga in tutto il territorio nazionale) dopo le 20 e ti risponde guardia medica a cui descrivi tutto nei dettagli, ti diranno loro se è na roba da PS.
Di sicuro ottieni più info che googlando a caso su internet o chiedendo sul foro, a meno che non intervengano @sputnik-1 , @BliZ o gli altri medici del foro

Ora chiamo la guardia medica , mal che vada me ne vado al PS del Mauriziano a marcire già capito, spero solo di non dover pure pagare 60 sacchi . Mi porto una barretta e le cuffiette e mi guardo la 5° stagione di Gintama :asd:

tra parentesi, se vai dopo gg in PS qui SICURO ti prendi il codice bianco, se vai subito (o cmq dici che ti sei fatto male poco tempo prima) è meglio perchè ti appioppano almeno verde e non ti passa davanti il mondo.

Se sei a casa da giorni il concetto che ho visto applicare è “hai resistito fino adesso resisti altre 8 ore”…

gg.

1 Like

Bello sto ragionamento

“sono caduto da 2 metri di altezza, ho sicuramente costole incrinate e devo assicurarmi di non avere un pneumotorace… ma non mi va di disturbare dei poverini che stanno al PS e lavorano stipendiati proprio per queste evenienze”

E no, non cambiare il discorso con “non voglio disturbare gente che sta male sul serio”, perché i codici colorati ci sono proprio affinché tu non rompa i coglioni a chi è in arresto cardiaco.

2 Likes

Invece di farmi la paternale , venite ad aiutarmi a vestirmi ! :asd: vabbe addio gente. Se non dovessi tornare la password del wallet è

[quote=“Mr.Fobes, post:33, topic:838359, username:Mr.Fobes”]
Non è che ho paura dei PS [/quote]

doubt

Uno ti fa la paternale perché ti si vuole bene.

Ti fosse successo starnutendo, capirei. Ma sei caduto da 2 metri.

Scrivici mentre sei in attesa, su.

E’ in questi casi che serve lo Steam Deck. Vai al pronto soccorso

Ah a chiedere ad un fisioterapista sulla medicina di emergenza sei in una botte di ferro guarda :asd:

+1
se ti sei incrinato le costole l’unica cosa che possono dirti è “aspetta che passi”

Dopo le 20 nei giorni feriali

Verrò a brasarti la cronologia del browser

@Mr.Fobes ma quindi hai capitolato e deciso di andare al PS?

No.

Prima di tutto ti possono dare degli antidolorifici. Se no hai solo la tachipirina perchè gli antinfiammatori come il brufen non li puoi prendere per dei mesi intanto che ti guarisce una frattura.

E poi c’è tutto il percorso a seguito per rimettere in forza la parte dolorante senza rompersi di nuovo.

Andateci dal medico finchè è gratis, che dura poco. :asd:

Passato verde . Mi hanno appena dato una roba dal gusto di merda da mettere sotto la lingua e ora non sento più nulla. Ma manco il logorio della vita moderna. W la droga :love: . Ora mi fanno le lastre

Velocissimo, verrò anch’io a Torino a farmi i PS :asd:

E che guidare mi ha ridotto una merda e quindi quando sono arrivato non ho dovuto fingere, mi hanno dovuto reggere :asd: . Diciamo che forse ho fatto bene a venire.

3 Likes

Mi gioco costola/e rotte alla snai, punto su 2

Si, Matteo, questo post qui.

1 Like

Infrazione composta a carico dell’ Arco anteriore.
Dai poteva andare peggio, potevo essere Filoputiniano o comprare D4.
Grazie a tutti per i consigli andate in pace