[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

Anni fa, mi son stirato il trapezio, cadendo in avanti… Lì sul momento non mi faceva male niente, la mattina dopo non riuscivo ad alzarmi dal letto. Ogni micro movimento della schiena provocava fitte allucinanti. Alle lunghe riesco a mettermi seduto e poi ad alzarmi in piedi ma non potevo muovere le spelle o piegarmi.
Al PS mi han fatto una siringa di antidolorifico “Oribus” nel muscolo. Via passato tutto in un attimo.

Nulla è la conferma di quanto ci scrivemmo in privato tempo fa insultandoci, confermando chi dei due fosse lo scemo del villaggio.

Mi raccomando eh, sempre un bel thread ngi prima di una scelta importante :asd:

Beh, almeno così ha fatto la scelta giusta.
Magari da solo non ci sarebbe andato

Devi risolvere in maniera definitiva eliminando alla radice il problema.

Clive chiedi alla moderazione se mi raddrizzano pure sta volta, però una costola :love:

E’ finito l’effetto della pozione magica… uccidetemi.

Spacciatori di oppiacei PM pls.

Uccidere mia madre?

È genetico, l’ha sempre avuto anche lei, ce l’ho da quando son nato, ho fatto mille esami, come li ha fatti mia sorella, non c’è mi nulla

Stai pensando a me? Ti darà conforto, credimi.

Amon so che tu mi taglieresti con orgoglio la testa senza farmi soffrire… se solo ci arrivassi. Purtroppo temo finirebbe che mi taglieresti i coglioni. Passo.

Pero ti penso :love:

Ma è tipo cefalea a grappolo o roba più tranquilla?
Prova coi funghetti :p

A quanto pare riesco ad autoselezionarti benissimo da solo, per cui continua pure :dunnasd:

Primo reply, ti ho dato tutte le info che ti servivano, ma non leggi :dunno:

Si ma siamo nel 2023 ti pare che devo andare fino in stazione per gli stupefacenti. Pretendo me li portino a casa magari con un Kebap.

Nelle immortali parole di Calcutta, la tachipirina 500 se ne prendi due diventa 1000 e non serve la ricetta :asd: ed è meglio che niente
EDIT: ah no dimenticavo che t’han già dato il tachidol, è tachipirina + codeina, è già più forte

Al pronto soccorso e post-op mi han dato il naprossene, ma per quello ci vuole la ricetta. Ha un buon effetto e dura anche un po’, prova a vedere se il medico ha pena e te lo prescrive.

Io poi ho associato una forte terapia di THC, devo dire che ha proprietà analgesiche più serie di quanto pensassi. O forse è solo che se il tuo cervello è in relax su Saturno, l’osso rotto è a distanza :asd:

Il thc è un antidolorifico potentissimo ma solo per alcuni tipi di dolore.

Per quello esiste telegram, trovi qualsiasi sostanza e te la spediscono a casa.

Ti svelo un altro trucco.

Se ti scarichi l’app dei medicinali che usano i medici ci sono scritti quali sono i dosaggi massimi sicuri.

che sono tipo 4 volte quello che c’è scritto sul bugiardino :asd:

È che non l’avevo mai messo personalmente alla prova, è la prima volta che mi rompo un osso (possa Santa Radegonda benedirmi)

Confermo che è efficace, è stato un grosso aiuto :asd:

io per le mie emicranie che diventano anche emicranie oculari con aura (non e’ bello per niente) prendo l’oki, 5 minuti e passa tutto, c’e’ bisogno di prescrizione medica ma se non avessi l’oki probabilmente mi sarei gia’ cavato gli occhi con un cucchiaio.
fa miracoli

1 Like

No cefalea a grappolo grazie a Dio no. Di base ho quasi sempre mal di testa, poi alcuni giorni ho emicranee più forti che mi debilitano parecchio e devo prendere per forza un Oki o superiore.