[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

Minchia santa barbara dammi la forza io non le ho MAI Avute fino a 6 mesi fa tipo.

Arriva un mio amico e mi attacca sta solva incredibile “oh stanotte, mega emorroide etc etc etc” alchè gli dico “oh santa barbara dammi la forza 1 che merda, 2 io non ne soffro, un po’ cazzi tuoi”

Oh LA SERA STESSA mi sono venute per la prima volta, cazzo sono, contagiose?

:mad:

No sei solo vecchio. Sono comunissime. :asd:

Parlane col medico e trattale con riguardo che più le ignori più peggiorano e un certo punto l’unica soluzione è chirurgica. :afraid:

Ma non ne avrò mai più in vita mia, morite voi e le vostre emorroidi di merda :asd:

È il karma, giusto così :sisi:

Oh my sweet summer men, parlate con tutte quelle che hanno partorito. Non cielo dicono, ma il 90% le hanno e non si torna indietro.

Voglio un risarcimento dallo stato visto che ho fatto due figli, quindi ho compiuto il mio dovere di donna, mi sono resa utile per la patria ma nessuno mi ha detto che avrei riportato ferite di guerra!!!
Maledettiiiiii

Lo sappiamo che i nervi non si accavallano, ma l’espressione rende troppo bene l’idea della sensazione per non usarla :asd:

Ciao giovanotti, ho per voi esperti di schiene rotte una domanda interessante.

Chiedo a voi ancora prima che a ChatGPT, siatene fieri.

Ho tre ernie lombari che, fino a qualche giorno fa, si facevano i cazzi loro e non erano infiammate.

Da quando ho iniziato a tossire in modo poderoso causa Covidde curato male, ho avvertito qualche fastidio e stamattina mi sono svegliata quasi paralizzata. Non riesco ad andare nemmeno in bagno per il dolore.

Non ho fatto movimenti inconsulti, non ho sollevato pesi, mi sono astenuta dallo sport perché non respiro.

Possibile che i colpi di tosse mi abbiano fatto bloccare la schiena? Mi fa male fino al polpaccio possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento. Non so cosa fare della mia vita da vecchia.

Io ho protrusioni in C4 e C5 che mi provocano dolore, emicrania con aura, nausea e vertigini e devo vedere al più presto un fisiatra.
Così, se qualcuno si stava chiedendo “come sta phobos, quella roccia”.

1 Like

Sarà il nervo infiammato e saranno i classici tre giorni della morte del torcicollo in cui ti muovi come il primo Robocop ma urlando di dolore.

1 Like

Sei andata dal dottore vero? :asd:

Si assolutamente la tosse può averti fatto questo. Io con una brutta tosse (non Pertosse eh, solo una brutta tosse) da piccolo mi sono procurato un’ernia inguinale.

Purtroppo c’è solo da andare dal medico e iniziare il percorso di recupero: prima sta a letto un po con gli antidolorifici, poi inizi con la fisioterapia, poi passi alla ginnastica posturale.

Sperando che non servano operazioni o cazzi più amari di così.

Se ti servono info su come navigare il SSN (io sono in ER, non so dove sei tu) chiedi pure qui o in PM.

Purtroppo ho molta esperienza. :asdsad:

Non riesco a stare in piedi :bua:

L’ho chiamato, ma non risponde.
Gli ho scritto, ma non mi ha ancora risposto.

Se non mi risponde nemmeno domani, provo a chiamare il mio ortopedico e gli chiedo cosa fare. Ho le ernie a sx ma temo che si sia allargato qualcosa anche a destra.

In genere, quando si infiamma tutto, mi bastano un paio di giorni in posizione fetale e 4 aulin. Però se continuo a tossire non so dove vado a finire.

Grazie

La mia disperazione deriva dal fatto che, normalmente, sono ben cosciente delle cose che mi infiammano la schiena (dormire in posizioni storte, prendere in braccio figli di 27 kg, cose così). Stavolta non ho fatto nienteee
Tranne tossire abbestia.

Mai abbassare la guardia :sisi:

Si :dunno:. Pigliati del bentelan se ne hai.

1 Like

Lo sto già prendendo per la tosse da 4 giorni, insieme all’antibiotico, ma continuo a tossire :bua:

Tossire può essere peggio del bambino che pesa 27 kg (che a questo punto spero ti stia farmando erbe in WOW per mantenersi! :asd: )

ê molto problematico l’inizio perchè non si sa cosa fare. Io parlo col senno di poi eh, mica sono stato un genio quando mi pe capitato a me.

Rompi il cazzo al tuo medico di base 24/7. Se non risponde al telefono vai la e sdraitai a terra col materassino da yoga perchè non riesci a stare seduta, vedi che ti visita prima. Purtroppo sono tutti oberati di lavoro e sono solo esseri umani, devi gentilmente tirargli la giacchettà finchè non capiscono che se vedono il tuo numero devono alzare il culo e leggere subito (poi magari rispondere con calma, dipende dal contenuto del messaggio/email).

E se non ti cagano nemmeno loro si va di pronto soccorso e si impara a recitare.

Non saresti qui a scrivere mezza impanicata se non stessi male davvero. Pusha. Quel “Ah!” “Oh dio!” “Santa Barbara! (mentre ti alzi di mezzo centimetro dal lettino e poi ricadi indietro come se avessi perso tutte le forze)” sono le cose a cui reagiscono loro.

Ripeto, io voglio bene ai medici, ma sono troppo pochi. Dobbiamo “farci furbi” noi e passare avanti perchè il 90% degli altri degenti sono vecchi di merda con l’influenza, ma siccome statisticamente schiattano prima loro di noi (anche se rischiamo l’invaliditpa nel frattempo) trattano prima loro.

In bocca al lupo e abusa gli antidolorifici. 800mg di Brufen a stomaco pieno 3 volte al giorno per 3 giorni a fila non fanno niente, al massimo un po di bruciore di stomaco. :asd:

Io voglio bene al mio medico di base, è una brava persona e se non risponde o arriva tardi è perché va a fare le visite a domicilio (nel 2024, una cosa rarissima).

Infatti mi ha risposto al messaggino e mi ha detto che, per la terapia che faccio (prendo già un fottilione di medicinali), posso prendere il paracetamolo e RIPOSO :asd:

Se smettessi di tossire del tutto sarebbe meglio :asd:

I giovani d’oggi giocano a roblox :no:

Con tutto il bene, se andate in PS per una sciatalgia sinceramente vi meritate di essere sparati a fanculo anche perché il risultato non sarà altro che aspettare ore, fare una lastra e tornare a casa con una pastiglia di toradol :dunnasd:. Non c’è alcuna emergenza, solo da fare terapia analgesica e antinfiammatoria (cortisonica imo) in acuto e vedere poi in seconda battuta cosa fare se il problema è cronico.

Per carità, al pronto soccorso ci vado solo se sto in punto di morte.
Ho un laboratorio che fa risonanza sotto casa, ne guadagno in salute letteralmente.

1 Like