[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento come siamo arrivati in basso
le istituzioni che provano a fotterti cosi non provi a fotterle

1 Like

È una scusa, la multa è perchè è un ciclista, ed è sacrosanta :sisi:

4 Likes

18 novembre risonanza magnetica colonna lombosacrale.
:rulez: si comincia!
Da mesi ho la gamba sinistra che si addormenta e fa male fino alla caviglia, fa male l’inguine e mal di schiena.
A gattonare con la marmocchia mi sa che mi sono anche devastato il ginocchio sinistro. Faccio prima a togliere tutta la gamba sinistra.
Vamosss :argh:

età/occupazione/precedenti incidenti/interventi?

mi fai preoccupare :afraid:

per ora mi si addormenta solo se sto 10 minuti al cesso, ma l’inguine mi fa male spesso

Magari andare dal dottore prima? :dunnasd:

41 anni.
Mai fatto sport. Fumo. Bevo.
Vita lavorativa sedentaria a parte quando devo infilarmi sotto le scrivanie per collegare cavi o spostare servers o switch o storage.

Mai nessun intervento (emorroidi a parte, 2 volte :danceperv: )

Il ginocchio fa click clack e nella parte appunto lombosacrale sento come se avessi un nervo accavallato. Ogni tanto faccio un movimento che ancora non ho capito ed il dolore sparisce per qualche giorno

1 Like

Se apri un thread a parte taggami :sisi:

Problemi di emorroidi? So tutto

Sensei. :lode:

Ah perché non è la norma? :asd:

:nono:

Il mio essere vecchio di merda ha comportato che mi hanno diagnosticato a 34 anni circa una grave forma di artrosi dell’anca: femore mezzo smangiato via, articolazione schiacciata e infiammata, dolore che sale, scende, arriva fino al dito del piede, all’inguine, al fianco.
Signore mio - mi dissero - lei dovrebbe essere operato, ma è giovane. Vediamo se riusciamo a tirare avanti un po’.

Ho perso 16 kg (ora ne ho ripresi 5 :/) e mi sono rifiutato di assumere antidolorifici.
QUando mi fa male mi metto a letto con il portatile e fanculo.
Cerco di non stare in piedi fermo, cerco di camminare un pò tutti i giorni e cerco di non ingrassare di nuovo.
Ho guadagnato 13 anni da allora e all’ultima visita mi hanno detto che se va tutto bene tiro i 55-60 prima dell’operazione.

Ho dovuto dire ciao ciao alla corsa, a giocare a calcio (faccio due tiri con mio figlio e il giorno dopo non sto più in piedi) e tante cose che facevo senza problemi, ora mi danno fastidiio/fanno male/mi mettono a letto una settimana.

Però dai, a una certa età ciascuno ha la sua croce.

Che sfiga :/
Ma artrosi “precoci” di questo tipo sono ereditarie?

Sono classe ‘76. Non si faceva sta grande diagnosi infantile quando sono nato.
Probabilmente avevo una displasia all’anca, mai diagnosticata, mai curata etc
Da giovane ho fatto tanto - TANTO - sport… appena ho smesso sono saltate fuori le magagne.
Ma in verità mi ricordo che già sui 20-25 c’erano delle avvisaglie di quel che stava per succedere. Pero’ sai, ero giovane, facevo tanto sport e indolenzimenti, dolori, botte etc mascheravano certe difficoltà che avevo.
Per dire: non riesco a fare torsione della gamba destra.
Quando fa male l’anca, per salire in auto devo alzare la gamba con le mani, idem per uscire.

C’è un fattore di ereditarietà per la displasia, cmq. Nel mio caso mio figlio non ha questo problema. I miei genitori neppure.

Apriamo sto thread eh ? Per un amico dico :asd:

Non capisco :mumble:

hanno problemi anali
fai un AMA Emorroidi

Ma chi se ne frega del mio culo, aprite un thread e taggatemi :asd:

Ho visto presentare i risultati di una tesi di dottorato mirata a capire come chat-gpt potesse essere raggirato per fornire informazioni su potenziali target per attentati. Non veniva fatto alcun accenno sulla affidabilità del mezzo.

  1. Ho pensato ad elgoog :sisi:
  2. Sono rabbrividito al pensiero di quante supercazzole gli abbia tirato :asd:
1 Like

Ma perché sono andati a guardarsi le telecamere? :rotfl:

Ma quanto tempo da perdere hanno? Defund la polizia locale.