[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

Di organizzare il prossimo raduno ngi a lourdes visto che siamo più o meno tutti da rottamare :asd:

Io sto circa senza acciacchi. :look:

Ogni tanto mi si bloccava la schiena e dovevo farmi sbloccare dall’osteopata ma da quando ho preso a correre a fine 2021 basta, sparito tutto.

Poi vabbè allergie in primavera ma antistaminico e via, niente di drammatico.

La cosa peggiore è che ormai senza occhiali non ci vedo un cazzo, mi sento proprio un vecchio di merda e la cosa peggiore è che ho avuto sempre una vista da falco ma dal 2019 in poi il baratro.

Mamma mia che gufata borzo. :asd:

Da questa settimana ho inziato la idrokinesiterapia, che è una parola molto figa per dire che faccio l’aqua gym :asd:

Solo mezz’ora alla volta, ma è massacrante :asd: altro che fare il bello, oggi sono tutto indolenzito dal lato infortunato, ma sto gradualmente recuperando mobilità. Pensavo che mezz’ora fosse poco ma arrivo alla fine che non ne ho più

Da ieri oltre alla fisioterapista a bordo vasca c’è anche l’aiutante in acqua: un giovanotto evidentemente nuotatore professionista, ha un petto che ci si può apparecchiare per quattro persone e avanza spazio :asd: noi altri uomini in acqua ci siamo sentiti ridicolizzati

Somiglia pure a Scienzy :asd:

ahahah si infatti dopo che ho scritto niente acciacchi mi sto cagando addosso che me la sono tirata :asd:

stessa identica cosa ma l’ho iniziata per fare compagnia alla donna che ha due brutte ernie alla schiena e deve fare attivita’ fisica per rinforzare… 1h a settimana ed e’ intenso porco cazzo, di buono c’e’ anche almeno non sudi e santoddio ti fai delle sbatte allucinanti come non diresti mai senza aver provato :asd:

Sì, non avrei immaginato di uscire così stanco dopo solo mezz’ora. Con il resto del corpo potrei proseguire, ma il braccio infortunato a quel punto non ce la fa.

Per ora ho 10 sedute quotidiane, oggi ho fatto la quarta e ho già notato un ritorno di tono muscolare, non immaginavo in così poco tempo. È quasi tornata la forma di un bicipite :asd:
Sento meno beneficio a livello di recupero delle torsioni, ma immagino sia perché sono ripartito da quasi 0, ora che sono all’80% i miglioramenti sono meno evidenti.
Purtroppo la torsione verso l’esterno col gomito piegato è ancora quasi assente, anche dietro la schiena sono ancora parecchio bloccato. Dopo due cicli di fisioterapia un po’ mi preoccupa, ma vediamo come va.

Comunque per fare sta cosa mi alzo alle 6:30, alle 7:30 prendo la metro, alle 8:30 inizio la fisioterapia in acqua calda. Alle 8:35 sto combattendo ferocemente contro le palpebre che vogliono chiudersi :asd:

Eh madonna, no io vado alle 8 di sera, per le 9 abbiamo finito e di solito e’ una delle poche sere che sono in coma alle 11 :asd:

Io sono in una struttura ospedaliera, non so voi, quindi gli orari sono obbligati: credo che l’ultimo turno sia verso metà pomeriggio, la sera giustamente i fisioterapisti sono a casa :asd:

Ho comunque scelto il primo turno del giorno perché così quando finisco posso attaccare la giornata di lavoro senza dover prendere ore di permesso.

1 Like

LSVdM

LATE STAGE VECCHIO di MERDA :love:

Non sai quanto, le vecchie nella foto che ho postato hanno più mobilità di me, non riesco ancora ad alzare il braccio come loro :asd:

Considera solo che dopo essermi scalato una montagna con una costola rotta senza battere ciglio 2 settimane fa per guardare sotto degli alberelli mi sono piegato in posizione strana e ho passato una settimana con la borse dell’acqua calda sull’osso sacro. I misteri del corpo umano, a quanto pare posso correre con le ossa rotte ma se piego la schienina crepo male come un 80enne.
Adesso ho imparato che per qualsiasi escursione di veduta ( essere alti 1,85 è solo problemi oh che invidia Amon che è alto 1,30 ) o per raccogliere qualcosa o salcazzi LA SCHIENA NON SI PIEGA SOLO SQUATTTT.

Ora vivo squattando, LSVdM .

Pensa alle chiappe tostissime che avrai tra poco.

Chiappette di fobes :sbav:

Spiace deludere le vostre aspettative e più cosi ma con anche la panza :asd:

Io vado in controtendenza rispetto al mood del thread: sono un trentenne in formissima, mai avuto danni, mai spaccato nulla, l’incubo dei medici insomma

Per mantenere questo trend, e dato che faccio un lavoro che più sedentario non si può, ho deciso che inizierò a fare Yoga :sisi:

Lo scrivo solo perché così non mi posso più tirare indietro

1 Like

Fai bene ho un collega mezzo orientale che ha 60 anni e ne dimostra 32 e che malediamo sembre intimandogli che si trasformerà improvvisamente nel maestro di Sirio e allora saremo noi a ridere che diceva che fare Yoga da 10 anni lo aiuta tantissimo.
Io preferisco morire brutto e vecchio :dunnasd: , tra l’altro si rimorchia un sacco ma tanto ormai schifo anche la figa :dunno:

Ma guarda che prima di perdere un pedale della bici pure io ero in formissima e compio 40anni tra un mese :asd: mai avuto mal di schiena, per esempio

Basta un attimo :smile:

Vabbe fino ai 30 è una passeggiata, tutto parte dalla notte del 31 :ubersisi:

1 Like

a 30 anni è facile :asd: