[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

cristo ma è utilissima sta roba :lode:

Ma vale la pena aspettare due mesi per un 10% di possibiltia’ che non ce ne sia bisogno?

e che ne so. io faccio quel che dice il dottore, se cè la possibilità che vada a posto da solo… ben felice di non farmi aprire la mano.

c’è da dire anche che in un mese che è successa sta roba fa MOOOLTO meno male. certo la risonanza è di una settimana fa… quindi il danno dopo un mese è ancora tutto li, però oh… seguo le indicazioni mediche.

Due post dopo un professionista fa notare che ChatGPT si è inventato un osso che non esiste :asd:
“utilissima” :asd:

“Lei e morto di morte, per guarire dalla morte 2 oki al giorno per via octorettale 3 volte al giorno ogni 12 ore tutti e 9 i giorni della settimana”.

-Chat Gpt

cmq è tutto bellissimo.

risonanza magnetica e visita ortopedico sono state private. l’ortopedico mi ha detto di fare fisioterapia e molto probabile sarà necessaria operazione dove per la seconda aggiunge " per operarsi col ssn ci sarà una bella attesa"
alchè decido di farmi fare l’impegnativa gia ora per l’operazione e l’ortopedico privato mi dice " vada dal suo medico che le fa l’impegnativa"
stamane vado dal medico della mutua che mi dice " !NO!!! io ti faccio un impegnativa per andare da un altro ortopedico ssn e lui ti farà impegnativa per operazione e fisioterapia"

tra una settimana sono da un altro ortopedico in ospedale :v e per aver la visita in tempi “brevissimi” è stato selezionato “milano e provincia” ed ovviamente l’unico posto disponibile è l’ospedale PIU LONTANO POSSIBILE :asd:
cosa buffa. sul sito della regione per non c era alcuna disponibilità, al call center si. ma non dovrebbero pescare dallo stesso database? :v

son proprio curioso di sentire cosa dice quest altro dottore… voglia mai che mi dica “operiamo subbbbito”

risonanza magnetica da privato? quando abbiamo dovuto farne una urgente per mia moglie mi hanno chiesto 1200 euro :vface: “con la mutua ci vediamo fra 8 mesi, se privato domani pomeriggio” … morissero gonfi

yes da privato. al polso e basta 96 euro e con assicurazione privata pagati solo 25. idem l’anno scorso col ginocchio… pagati sempre 25 tramite assicurazione, prenotata un giorno per l’altro.

in effetti ha senso per una RM aperta, io intendevo una chiusa a Milano :approved:

Io ho superato la soglia dei 30 anni ed ho iniziato ad avere problemi alla schiena (basso lombare).

In sti giorni è abbastanza insostenibile, non riesco a star seduto più di mezz’ora.

Nelle prossime settimane RX rachide sacro/coccigeo, sinceramente spero nulla di grave, non ho le forze per affrontare un problema simile.

Ma che ne so, mia mamma ci ha appena messo 3gg a prenotare un esame in provincia di Varese e alla fine di un giro di telefonate senza senso tra i vari call center la soluzione che le hanno dato è stata: “Vada di persona in questa sede a questo indirizzo e la fanno prenotare” :dunnasd:

e’ un mese che mi fa male a livello dell’inguine se allargo troppo la gamba

Aspettiamo l’amputazione dell’uccello o pensi di andare da un medico prima? :dunnasd:

minchia oh, stessa cosa che ha detto la mi compagna

Aspetti la Peritonite? :look: :dentno:

Se non ha spinto più di così si vede che non c’è molto da perdere :dunno:

Bello sbatti, ultimamente anch’io, già provato con qualche esercizio?
Ti evoco @BliZ intanto :asd:

Ma Santa Barbara 40+ ore a settimana, almeno lasciatelo in pace qui che risponda quando vuole. :asd:

1 Like

Massì, ci mancherebbe, mica è inseguito col forcone eh

Boh più che altro non so via forum cosa dovrei sapervi dire :asd: