[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

mi capitò di lesionarmi il pene, un gran brutto livido.

Sospetto di avere avuto una micro-frattura al quarto dito del piede quando l’ho sbattuto contro uno sgabello a piedi scalzi. Si gonfiò, si fece il livido però siccome lo riuscivo a muovere pensai che non fosse nulla di grave.
A distanza di anni mi fa ancora male se lo tocco in un certo modo.

Il mignolo è salvo, inaspettatamente.
Per ora.

Vado a prendere la sega

A memoria mi sono incrinato le costole 3 volte. Dopo la prima, anni ed anni fa, ho imparato una tecnica di sottomissione per starnutire che forse merita il brevetto.

Tale tecnica ha due problemi:

  • quando starnutisci sembri una foca monaca soprattutto quando li fai a ripetizione. Non è molto estetico e matematico che la gente mi guarda e si domanda che cazzo faccio

  • mi ci sono talmente abituati che ormai starnutisco quasi sempre così con le conseguenze del punto di cui sopra

Tra l’ altro c è una leggenda metropolitana che asserisce che trattenere gli starnuti, può far uscire il cervello dalle orecchie.

Se fosse vero mi sarebbe uscito la prima settimana. Semplicemente ci deve essere un interruttore del dolore che spegne gli starnuti. Credo di averlo consumato quel bottone di merda :asd:

Alla fine lastre fatte non hanno trovato niente. A questo punto ipotizzano una contrattura muscolare

Ieri lastra di controllo a due mesi dall’intervento, l’ortopedico ha definito la frattura “Bellissima”.
Quasi quasi me ne faccio un’altra :cool:

Da oggi ho ripreso a venire allungato e stretchato dal fisioterapista :sbav:

Orthopedic have only thing in mind… and its painfull :argh:

Riesci a starnutire adesso?

Mi sono sempre chiesto perché lo stretching fa godere

1 Like

Non saprei… questo mi fa anche male in alcune posizioni, perché c’è da allungare il muscolo accorciato e quindi un po’ si suda. Tipo la rotazione verso l’esterno con il gomito piegato a 90° mi fa sudare. Ma alcuni esercizi sono proprio piacevoli, sì

Si ho fatto un starnuto completo 2 giorni fa, ho fatto la cena per festeggiare :asd:

Oh ma qua il muratore sarei io e i rottami da buttare nell’umido siete voi. Cazzo è sta storia? :asd:

Mi verrebbe da dire “il mondo al contrario”.

C’è la vecchiaia e, nel mio caso, l’usura da figli.

Quando andai dall’ortopedico perché avevo perso la mobilità del braccio e della spalla destra, mi disse che era un’infiammazione comunissima tra le mamme causata dal tenere il criaturo in braccio.
Soluzione: signora, non prenda suo figlio in braccio.
Io: ma non cammina.
Lui: se vuole guarire del tutto non deve farlo.
Io: ok ora lo abbandono nel bosco.

Col secondo, per non usare la spalla destra usavo sempre la sinistra che iniziò a infiammarsi allo stesso modo, la soluzione era sempre “non prenda in braccio il bimbo”, “ma non cammina!1!!1!1” “esticazzi”.

3 ernie lombari, dolori indicibili, semi paralisi del piede: signora non prenda i bambini.
“Ma il secondo ancora non camminaaaa”
“Li lasci nel bosco entrambi e soprattutto butti il divano. Si compri una sedia bella dritta. Faccia come me, a casa il divano non ce l’ho”.

Gli ortopedici non sono esseri umani :asd:
Cioè va bene abbandonare i bambini ma come si vive senza divano. Non è vita.

5 Likes

Il divano è l’unico pezzo di arredo a cui mi affeziono in genere.

Certe notti ci parlo, specialmente quando torno da cene a casa di gente senza organi vitali che ti fanno sedere nelle sedie.

E poi perchè sto galateo di non poter mangiare sul divano.

Lo dico pure a mia moglie ma non ci sente.

“Hai sporcato nuovamente il copridivano di granita. Coglione. Ora devo lavarlo di nuovo.”

E dire che mi ero messo la bavetta ma messo di tre quarti cazzo ne sapevo che mi scolava di lato boh devo avere un labbro sminchiato.

Non riesco proprio a buttarli, mi pare di commettere un peccato mortale.

Ancora piango quando ripenso a quello di mia madre.

Un divano di altri tempi.

C’aveva na molla che ci avevo preso le misure che su smaila faceva gnic gnic che due coglioni.

Poi quel lieve avvallamento a destra frutto di decenni di usura.

C’aveva la testiera (boh il coso per la testa) troppo dura però, che se andavi dietro di botto ci restavi secco.

Vabè che era il rivestimento usurato e toccavi il legno.

Ci ho passato i migliori anni.

Però il divano dietro della renault 4 non si batte, quello era il livello pro.

Ti entrava nel dna.

Anche Moro diceva che era comodissimo

Però si abbina anche il poco sport perché andrebbe a compensare.
A parte abbandonare i criaturi, che sicuramente è cosa buona e giusta, bisogna fare esercizi di allungamento, di rinforzo, nuotare, etc.

Certo, probabilmente da genitore il tempo non c’è :asd:

E poi la madre viene anche da almeno 10 mesi in cui probabilmente non ha potuto fare sport (perché non tutte le gravidanze lo permettono). Ti ritrovi che quando partorisci hai i muscoli come una mozzarella :asd:

Una cosa stranissima sono gli addominali: non funzionano quasi più. Provi a contrarli e non si muove niente :vface: non immagino come sia per chi fa il cesareo, sarà anche peggio. Ci ho messo mesi per riuscire a fare un pushup che non fosse sulle ginocchia.

Comunque per quanto si possa essere allenati e fare sport, si è sottoposti a uno stress muscolare non indifferente se non si hanno aiuti e si gestisce da soli un pupo h24. E tra l’altro i bambini si muovono in braccio, non stanno fermi :asd:

Adesso faccio sport per non soccombere, fondamentalmente :asd:

2 Likes

c’era na ragione se li fasciavano tipo salumi :asd:

Comunism Delight.