[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

Incidente arrampicando :argh:

Cmq alla fine si mangiava ste pastiglie tipo caramelle :asd:

Ma infatti dopo quest’esperienza basta sport, vaffanculo

Una vita sul divano e zero problemi, inizio a fare sport in crisi di mezz’età, due anni dopo braccio rotto :asd:

Torno a giocare a Fifa sul divano

Pensa che io se non faccio sport divento tipo una pallina di carta e ho male dappertutto :bua:

1 Like

Meglio. Sto per finire il primo ciclo di riabilitazione in piscina e ho già fatto i raggi di controllo e le fratture sono tutte guarite e i calli ossei stanno calando. Settimana prossima torno dal fisiatra e vedo come continuare la fisioterapia. Spero di poter iniziare a fare un po di roba a secco e magari un po di palestra, per quanto sono ancora vietatissimo dal alzare qualsiasi peso e piegare la schiena. :volemose:

Io sto sbabbiando, abbisogno boschi pendenza sudore. Ormai mangio come un maiale di merda almeno se faccio attività mi sento meno in colpa e non ingrasso :asd:
Ieri mi son ingoiato na mezza crostata a mezzanotte :shy: , brutta la noia.

Sabato mi calo 2 bustine e vado in collina a fare qualche passeggiatina facile. Se muoro portatemi il mazzolin di fiori.

Ok è ufficiale allora.

Ma non vado da solo dai, non sono pazzo. Se poi vedo che ho male mi prendo un po’ di sole senza salire.
E ho detto collina non montagna.
Non essere cosi severo :sad:

Tutti messi bene qui :asd:

Io se non faccio un minimo di attività inizio a sentire i dolori alla schiena, cominciano i mal di testa, le spalle si infiammano facilmente e non posso prendere 20kg di bimbo due in braccio senza dire prima una preghiera a "Ah! Ah! Ah! Non hai detto la parola magica!".

Mannaggia la vecchiaia.

La parola magica è santa barbara dammi la forza?

Edit: :rotfl:

visto che la cosa riguarda un bimbo, direi piuttosto madre di Cristo donami la grazia

Confermo che una settimana di stretching regolare per il piriforme mi ha messo a nuovo. Da adesso li faccio almeno una volta settimana.

2 Likes

Premetto che non ho letto tutto, ma oggi voglio scrivere la mia esperienza di vecchio di merda e vediamo se riesco a piazzarmi bene in questo 3d.

Primo gennaio 2023, caduta a sci mentre seguo mia figlia di 9 anni. Frattura dell’estremità de radio, placca di ferro con 10 belle vitine per tenere assieme tutto. Ad oggi ho recuperato decisamente bene, anche se ho ancora un po’ male quando carico troppo peso sulla mano.
Luglio 2023 (primo giorno di vacanza), passeggiando in spiaggia metto il piede su un sasso viscido, cado, metto la mano per attutire il colpo, mi esce la spalla. IRM => due tendini sezionati. Settimana prossima vedo il chirurgo che mi dirà cosa posso/devo fare.

Ok per il 2023 a livello infortuni penso che sto bene così… io mi fermerei anche!

Sul primo mica tanto, fate gli sport a 40 anni ci sta. :dunno:

Il secondo invece è proprio da vecchio come me, ti rompi un sacco in seguito ad un trauma relativamente ridotto. :volemose:

Non ho avuto voglia di shoppare il tizio nero per mettergli un cappuccio sulla testa ed una falce in mano. Ma l’idea generale è quella :asd:

Comunque è vero che nelle prime 2 settimane peggiora, acquisti un pelo più di mobilità che ovviamente usi e soffri a merda.
Gli antidolorifici coprono 5 ore che è il massimo di dormita che puoi farti ininterrotta.
Alla fine non ho fatto un cazzo di nulla, la cosa però veramente ridicola e il dolore più forte lo sento quando cerco di rilassarmi. Da in piedi o seduto al pc composto tutto a posto. Appena ti svacchi/stendi appare la madonna.
Spero dalla prossima settimana vada un po’ meglio :old:

Son due giorni che soffro uguale. Appena mi metto a letto e cerco di rilassarmi partono delle fitte che non le auguro a nessuno. Nel mio caso penso sia dovuto ad una postura sbagliata che tengo quando gioco a carte (l’attività svolta prima di questo problema) che mi causa una contrattura, da li il non rriuscire a rilassare i muscoli. Adesso pranzo e ho preso 800mg di Brufen, poi mi faccio tutto il pomeriggio a letto sperando migliori. :asd:

Aggiornamentino : la guarigione procede , sabato mi son fatto una camminatina molto tranquilla che secondo me ha aiutato molto a sciogliere i muscoli e le fitte a letto sono molto più sporadiche , giusto quando mi sono appena steso o quando mi sveglio sono fastidiose.
Riuscire a fare un ciclo completo di sonno è tanta roba.
Purtroppo sono stato arrogante è oggi ho provato a fare uno starnuto intero, niente da fare… ingestibile. Sono arrivato a al 120% della dilatazione ma appena sono andato in compressione ho visto rosso tipo quando riempono di botte l’omino di Doom e lo starnuto mi è rientrato da solo lasciandomi dazzato per 20 minuti.
Anche oggi si starnutisce domani. E’ ormai 18 giorni che non starnutisco.

@Cardoza ma tu come cazzo fai ?

:rotfl:
io settimana scorsa sono riuscito a pulirmi il buso del culo con la mano giusta, vero traguardo

ellamadonna, come cazzo è possibile due tendini :pokerface:
sei stato operato?

Nel frattempo ho concluso un ciclo di fisioterapia e sto riprendendo l’uso del braccio. Ne farò sicuramente un altro, si valuterà un terzo.

Momento altissimo il primo giorno di fisioterapia: mi gira sul fianco e mi ficca una nocca sotto la scapola, dove c’è una contrattura muscolare. Ho tirato un urlo e poi ho sentito un sussurro nell’orecchio:

“Sì, sì, come Donald Rumsfeld, shock and terror”

Ha funzionato, sono rimasto senza parole, in parte perché boccheggiavo e in parte perché non sapevo come ribattere a Donald Rumsfeld :asd: