[CAA] Cashback di stato

ma veramente da un po' i bancomat sono anche circuito visa, magari dipende dalla banca



Il mio è circuito Maestro e PagoBancomat mi toccherà far la spesa con la carta di credito e cambiare le mie abitudini
Se non posso inserire il bancomat per me possono tenersi sti 2 spicci


E io cambio bar
Vedrai che imparano a scegliere i pos in modo assennato invece di farsi inculare dalle offerte dei vari gestori


Sicuramente nel messaggio ti ha detto che non hai la funzionalità di acquisto online attivata, è una roba che si fa in banca (o anche da remoto forse ora, forse dall'home banking)

edit letto dopo, io con la mia posso acquistare online
Inserito senza problemi tutte le carte di Fineco, sia debit che credit ....incrociamo le dita sulla gestione dei dati


Devi abilitare il bancomat all'utilizzo su web

Se no puoi, hai un bancomat di mio nonno

ma poi non avevano fatto il decreto che sotto i 20 euro ci sono zero commissioni?

ma infatti sull'app c'è scritto che a breve abiliteranno anche pagobancomat
Ma visto che siamo nel 2020 mollare quella merda di circuito che è il pagobancomat e farsi una Visa/Mastercard Debit pare brutto?

ha tutti i "vantaggi" del bancomat (addebito immediato in C/C) e tutti i vantaggi delle carte degli adulti (pagamenti online worldwide e non solo su siti italiani, tanto per dirne uno. Aggiungiamo anche la protezione acquisti del circuito dai)

Non vi dico di quella mirabolante innovazione che sono le carte di credito (non sia mai avere una linea di credito aperta e sempre disponibile! GIAMMAI!) ma almeno una debito su un circuito decente cristosanto...
Per qual motivo il circuito pagobancomat/maestro sarebbe una merda?
io spero abilitino l'inserimento dei bancomat prima dell'8




infatti è apparsa la voce apposita per i bancomat "oldstyle", quindi quelli che non hanno il cvc, data scadenza etc e non possono essere usati nel web.

solo che è disabilitata e la abilitano nella prox versione (spero prima dell'8) appunto

ma forse ho già un bancomat...una carta di credito...e pure una prepagata...non c'è bisogno di fare gli splendidi


*


Vari motivi

Online è molto raro poterlo usare
non offre nessuna protezione acquisti
è un circuito nazionale (pagobancomat)
all'estero da spesso problemi pagando su POS


Già il primo punto per me è più che sufficiente.
Carta di debito tutta la vita. Ma proprio senza neanche pensarci un secondo.
ma carta pagobancomat è il bancomat giusto?



Sì ma fai meno lo sgargiante, che una carta di credito ce l'ho già, puoi volare pure più basso


Tecnicamente pagobancomat è il circuito.


figa tu si che voli con le aquile invece.

carta di DEBITO, sveglione.