[CAA] Cashback di stato

Una cosa che non avevo capito è che il rimborso massimo è di 15 € per transazione, quindi per ottimizzare il rimborso i pagamenti devono essere di massimo 150€ l'uno.
C'è un'osteria qui vicino che se paghi in contanti, per protesta contro il cash back, fa lo sconto del 15% e lo dice pubblicamente.

A parte che sospetto che se paghi cash non ti faccia fattura non credo nemmeno sia legale fare prezzi differenti a seconda del metodo di pagamento.

Bah

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Io l'ho messo, mai chiesto da nessuno mi sa che va a zone
Son del livello di intelligenza tipo quelli che appiccicavano le etichette dell'esselunga direttamente sulla frutta per non pagare i centesimi di sacchetto biodegradabile

Cambia osteria


Mi pare si possa effettuare sconto ma non ricaricare in base a differente tipologia di pagamento, ovviamente deve fare fattura



MA SICURAMENTE non ti farà lo scontrino, non penso che le commissioni che avrà per i pagamenti elettronici siano superiori del 15% che sconta ai paganti in contanti
Se invece rilascia regolare scontrino fiscal, è un imbecille
Ovviamente non rilascia scontrino, o butta la matrice una volta esaurita

Questi sono i classici furbetti del cazzo che poi si lamentano pure se "lo stato cattivo" non funziona... Quelli che quando dici "ti diamo il ristoro in proporzione a quanto fatturato" si accorgono che da quando hanno aperto dichiarano il 30% (a farla grande) di quanto guadagnano
solo per ricordare chi è contro le norme antievasione



e chi mette in giro bufale sulle stesse

https://www.today.it/economia/la-lotteria-degli-scontrini.html

nulla di nuovo, ma è meglio ribadire come al solito che Salvini e Meloni sono amici degli evasori fiscali


Una chiamata alla finanza non sarebbe male.
Ci sPiAnO1!1!2!2!2

Quindi la meloni ci conferma per l'ennesima volta che:
- contro il covid lascerebbe tutti liberi di fare tutto
- contro l'evasione non farebbe un cazzo
?

Buono a sapersi. Fascista criminale ASSASSINA ignorante LADRA
Con questi CRIMINALI al governo saremmo tutti morti.
Ma poi cosa sarebbero ste spese immorali che hanno paura vengano tracciate? Di cosa stracazzo sta parlando?

Ma non siete stufi di farvi prendere per il culo da sta gente?

Di immorale c'è solo chi da DECENNI sta RUBANDO a tutti, costringendo i poveri coglioni a pagare anche per lui. O meglio continuare a difenderli perché in effetti non è "immorale" rubare, è criminale


https://www.ilsole24ore.com/art/gli-europei-evadono-225-miliardi-giorno-record-pro-capite-danimarca-italia-esclusa-ABOyjliB


boh veramente non so che pensare se non a insulti.
tutto quello che è atto alla lotta all'evasione ha la mia benedizione.

tra cashback e lotteria a me sembrano buone norme. Si potevano fare meglio? sicuramente ma in tutti i casi sticazzi

Parlo solo di questi punti. il più problematico può essere la sicurezza, ma la mia carta è in tipo 50? circuiti oramai.

per il resto se esco compro e poi mi tornano dei soldi, ben venga! non vedo problemi, inoltre io ci compro nei negozi non spesso ma lo faccio, idem spesa, e sia negozi che fruttarolo mi han sempre preso le carte. alla fine se mi va bnene mi tornano 30 ? 50 ? euro ma sticazzi meglio che nulla
Io aggiornata.
hanno messo il pagobancomat? ora scarico

edit:
sì hanno aggiunto il pagobancomat e la possibilità di inserire l'iban per il rimborso

Pellegrini di tutta italia forza andiamo ad inserire i dati

edit2: anzi aspettate va che mi pare inchiodata


"ooooops qualcosa è andato storto" niente è impossibile inserirlo
Io stamattina fatto tutto: inserito le due CC e IBAN, boh tanto di cappello, almeno questa è easy e non devi far vedere il codice come per la lotteria degli scontrini, ben venga.
ecchiaro
Ragazzi,
non riesco ad aggiungere il bancoposta di mia moglie.

La transazione va a buon fine, ma alla fine dice che ci sono dei problemi sull'app IO.
Per la mia tutto OK.

Qualcuno di voi ha riscontrato il problema?
C'è tutta Italia su quell'app, serve un attimo di pazienza