[CAA] Cashback di stato

Tutto sta fretta manco fosse un bonus a numero chiuso
manco ti regalassero soldi
è tutto completamente bloccato, anche quando arrivi alla pagina di inserzione del bancomat dopo ti da errore

Aspettiamo e speriamo bene
mmm,
la cosa mi è sembrata strana, in quanto "bancoposta" è un circuito "statale", mentre la mia carta BNL è stata inserita senza problemi.

Aspettiamo e speriamo


guarda a me non funziona ne carta di credito, ne postepay, ne bancomat, il problema mi sembra alquanto generalizzato.

sul fatto che un servizio praticamente statale come quello di Poste Italiane non funzioni con un'app statale come Io è la scoperta dell'acqua calda, ancora oggi moltissime entità statali non comunicano fra di loro per scambiarsi i dati in loro possesso
Vabbè ma qualunque cosa legato a Poste Italiane è da ban

Le carte sono una merda, il sito è una merda, l'home banking è una merda, i pacchi sono una merda, ogni cosa che devi fare online ci vuole il triplo del tempo che su qualunque altra banca, non ne azzeccano una manco a pagarli
a me è sparita l'icona del cashback in portafoglio


troppe richieste non contatta in tempo lo strumento (aggiorna app comunque)
Io intanto in attesa di riuscire ad inserire le carte, non ho capito dove inserirò l'iban

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Una domanda:
ma come farà lo "stato" a leggere le transazioni sulle carte collegate per capire quanto e dove abbiamo speso?

Nell'app sezione servizi, cerchi cashback, poi segui la procedura e ti fa inserire l'iban.
Poi magari non riesci ora perchè il sistema sta collassando di richieste.


immagino saranno i gestori dei circuiti di pagamento a inoltrare allo stato queste informazioni, se la carta che usi è una di quelle "attivate" per il cashback
Posso fare una domanda su satispay? Mi sono iscritto etc. Ma per avere i soldi su satispay ho visto che bisogna impostare un budget su cui poi i soldi vengono aggiunti dal mio conto bancario (o accreditati su di esso). Ma non c'è un modo per collegare la carta di credito stile PayPal?


no funziona solo con rid
Nel frattempo sono riuscito a inserire la carta, a farmi addebitare i 2 cent, ma l'inserimento si è poi bloccato con un errore. E ora non me la inserisce più se riprovo, immagino avranno il DB con la carta inserita in modo improprio
La mia compagna ha un telefono di merda e non funziona io
A natale gliene prendo un altro ma nel frattempo esiste un metodo per fare senza o rimane solo "torta di riso"?
io sono riuscito ad inserire l'iban, ma sono totalmente bloccato nell'inserimento del bancomat


I vari gestori di carte di credito/debito si stanno organizzando per bypassare del tutto lo spid e fornire direttamente il cashback di stato. Qualche pagina indietro era stato postato un articolo al riguardo ed infatti io proprio oggi ho ricevuto la mail da Hype.
stamattina alle 8 e spicci andava senza problema, ora è impossibile utilizzarla...riproverò stanotte ad aggiungere le altre carte
Non so le vostre banche ma la mia (Widiba) mi comunica che le operazioni fatte tramite ApplePay non rientrano nelle operazioni valide per il cashback