[CaA] Cambio Auto

Te pareva, avvocato e figlio di papà

Se avessi una tesla sapresti che il problema non sono le colonnine, ma il caricabatterie interno
ma dove le vedete tutte queste colonnine (soprattutto gratuite) ?
boh... vabbe, se vi va di stare sempre a pianificare spostamenti e viaggi ( soprattutto se la macchina viene usata per lavoro) contenti voi., colonnina a casa? ok ma costa e soprattutto per avere una "potenza" decente per la ricarica bisogna aumentare i kw/h dell'impianto di casa con conseguente aumento del costo dell'energia.
ah...dimenticavo, le elettriche "mangiano" i pneumatici e le case costruttrici indicano un "decremento" dell'utilizzo delle gomme intorno al 25 % oltre al fatto che sono indicati pneumatici un po' particolari e di conseguenza piu' costosi.


Si e poi ti scontri col mondo reale



Story di due giorni fa di un mio amico a Rimini, il resto sono i tuoi soliti sproloqui



Tua madre non picchia da 40 anni pero` aveva la paranoia a guidare lo stesso? Ma ora le e` passata perche` sta sul carroarmato e al massimo ammazza gli altri. La piscologia dietro ai SUV e` individualista e perfetta incarnazione del consumismo piu` becero.


Non pigliamoci per il culo che e` pieno di gente senza figli o con un figlio ma girano SUV, siamo il paese con il declino demografico peggiore di tutti ma adesso magicamente siamo tutte gigafamiglie piene di bambini


LiquidSnake l'ha presa a cuore la storia del cazzetto, mi spiace aver toccato un tasto dolente io ero metaforico


Ma che cazzo ci perdo tempo a fare mi chiedo


Lidl e Ikea sono gratuite (forse anche Coop ma non sono sicuro)

A2A a milano ti offre abbonamento per il DC a 15 euro al mese flat.

Vero che devi aumentare i kw , ma hai poi il vantaggio che:

1) lo porti in detrazione
2) paghi la corrente come uso civile

Pneumatici: appena ordinato una Zoe, un treno di gomme 16' invernali viene sui 400 euro, Michelin, quindi in linea con quello che spendevo per la meriva.


Su elettriche più prestazionali le gomme le usuri molto di più , vista tutta la coppia che c’è
Dai su non c'è bisogno di scannarsi fate i bravi

Cmq mi sembra che purtroppo l'idea del diesel per quelli come me che lavorano in auto sia una scelta ancora da valutare, che tristezza.


La t-cross un carroarmato? E' lungo 4,10 mt e pesa 1200KG, è praticamente una Polo, non ci sono differenze se non una guida da posizione più alta che garantisce fondamentalmente 2 cose:
- migliore visibilità
- salita e discesa dalla macchina molto più agevole, specialmente per persone che cominciano a salire con l'età.
Ma poi parli come se la Captur e la Q8 fossero nello stesso segmento di auto


Fai che allo stato attuale è l’unica scelta



Ma la sensazione all'interno e` di maggiore sicurezza, se sei del settore lo sai anche tu e non devo tirare fuori tutta la tiritera del perche` vendono i SUV eddai. Hai pure tu tirato fuori tua madre con il punto che mi da ragione.

Sono nello stesso segmento come categoria di vetture per come sono rapportate ai loro equivalenti (in dimensioni) non SUV





veramente sei te che hai sparso cazzetti per tutto il 3d manco fossi invidioso, io metto solo in guardia chi cerca di lavare la testa al mulo.


ma tu non lavoravi in russia? o ti confondo?
perché se paragoni l'utente suv russo a quello medio italiano c'è un attimo di differenza.
un cross-over decente ti parte dei 16k ed ha ragione di essere comunque parecchio più comodo di un sw


Ho un Duster del 2013, mi ha portato ovunque ed è una della macchine migliori che ho avuto, ma per quanto affidabile (una lampadina in 7 anni) da quello che chiedi non te lo consiglio.

Beve, non è indicato per superare veicoli in movimento, fa il rumore di un bimotore della WW2, costa come tutte le altre auto una volta che hai finito di configurarlo.

Magari un van? Tipo un Dokker o equivalente.



-avo, strano che un utente di Giugno 2020 sappia ste cose


Comunque sono sicuro ci sia una categoria di persone che beneficiano del SUV per davvero e OK va bene. La maggior parte dei suvvari pero` sono semplicemente cazzetti in cerca di compensazione.


nel prossimo episodio di "un mod per amico" poi sarà interessante capire come si possa dare del cretino ad un utente e del cazzetto a mezzo forum e continuare a postare indisturbati, ma ok





ma che poi lui al secondo reply ha consigliato suv e minisuv, tra i quali proprio il t-cross...





poche idee ma ben confuse.


Ma se lo scrivi tu ogni 3x2



Bisogna sopportare la tua spazzatura ancora a lungo?


Non ne ha scritta una di giusta... però continua indisturbato a spargere letame e rifilare offese
Lol che babbo