ok, mi avete demolito

, mainfondo avete fatto bene.
Cmq ho letto le vostre risposte, e ci stanno tutte, il problema dei costi purtroppo ce l'ho davvero, c'è da considerare che nel mio lavoro, ovvero la fotografia d'inverno non si fa un caz, e non ho nessuno ditro che mi "copre le spalle" se ho problemi di sorta, e se d'estate non hai avuto molti lavori ( come quest'anno per esempio) d'inverno poi fai fatica, molta, ora la situazione attuale è questa, una volta che ho finito e consegnato i lavori che ho fatto in questi periodi, potrei anche chiudere l'ufficio ed andarmene in vacanza, perchè è raro che nei periodi invernali fai lavori grossi, es. matrimoni, ti può capitare qualche festicciola, ma il guadagno è davvero miserrimo, potrei anche optare per fare qua un lavoro serale tipo cameriere ecc, ma davvero preferirei farlo fuori, leggendo quello che avete scritto, pensavo che potrei optare in questo modo, per i mesi invernali da fare fuori e trovare un lavoro qualsiasi e poi tornare il periodo primaverile/estivo per lavorare da me, purtroppo l'attività, mi tocca chiuderla per forza di cose, ovvio a malinquore, ma sono nella situazione che non potrei davvero pagare le tasse per il prossimo anno, imps, contributi iva ecc ecc, quindi prima che scatti la fatidica data, devo per forza chiudere. Da considerare che roma da me dista 2.30h/3h, quindi nel caso in cui dovessi tornare per qualche motivo posso farlo senza problemi.
Cmq Ormai in italia è allucinante portare avanti un'attività, tanta concorrenza, molta sleale, tasse a non finire.
Valuerò anche l'umbria a sto punto, ne parlate così bene

Valuterò per bene la situazione.