ho letto solo il post iniziale sei pazzo il caro vita ti strozza in un paesino e vorresti trasferirti a roma? folle folle folle io e mio marito con la casa di proprietà a roma, siamo scappati nonostante lavorassimo entrambi poi vabbeh, ognuno vuole cose diverse, certo io fossi in te penserei ad altre alternative, minchia se sei disposto a cambiare vita, fallo seriamente e vattene fuori
infatti grazie all'occupazione del cinema(che in realtà è anche un teatro) non l'hanno fatto + il videopoker.
e quella del tizio picchiato te la sei inventata mo. No non è che abiti in mezzo agli zingari devi rosicà che tutta Roma è così eh Te la sei scelta te quella zonaccia
Cazzo ogni tuo post è una lollata santo cielo (nel senso buono eh). Dai non cominciamo a fare quartiere-war. Ed io che tra un po' mi dovrò trasferire verso Boccea/La Storta che dovrei dire? Diciamo che se ti trasferisci leggermente fuori il raccordo e vai di motorino i problemi sono minori. L'affitto è un dito in culo ovunque invece. Vicino il Gemelli e San Filippo Neri una camera 1k€
ho il cimitero del Verano no merdapia ed è un monumento storico. e non ho detto che sto a riccione. Però funziona così se molta gente si organizza per andare in un determinato quartiere, vuol dire che quel quartiere è detto alla Romana "da paura". Che è San Lorenzo.
Se invece molti zingari si organizzano per trasferirsi in un altro quartiere. vuol dire che quel quartiere detta in maniera quasti internazionale NAMMERDA.
Ora io abito a da paura valley, tu a NAMMERDANIA siamo quasi confinanti, ma sono 2 mondi completamente diversi Prima lo accetterai julipet, Prima capirai le bellezze di questa città Prima sconfiggerai il Zidane che si sta formando sulla tua testa
Definire San Lorenzo da paura fa parte dei gusti di una persona su cui non discuto. Non so dove abita Julipet, il discorso degli zingari secondo me è un po' fuori luogo, vanno dove ci sono le possibilità (spazio, problemi con chi fa rispettare le leggi/altro), non credo che prima di scegliere una zona controllino se il sabato sera fanno musica dal vivo in quel quartiere, se ci sono i cinema o cos'altro. Chi abita a piazza Risorgimento allora dovrebbe pisciare in testa a chiunque secondo il tuo ragionamento.
Sembra di si perchè stavi dicendo delle inesattezze basate su chissà quale pensiero. Se invece stavate scherzando mi avete trollato e ancora non l'ho capito.
do ragione all'op solo sul fatto che lavorare in proprio in italia è diventato impossibile, io tornerei ad occhi chiusi ai miei 1.100 euro mensili da dipendente.
vieni a perugia!!! gli affitti costano un cazzo, la città non è grandissima, ci si conosce tutti alla fine, è come un grandissimo paese, sfrecci a 90 per le strade urbane e nessuno ti dirai mai un cazzo, la parcheggi dove vuoi (il parcheggio c'è ovunque) e nessuno ti farai mai una multa, la gente è simpatica, il weekend sono tutti in centro lungo il corso ed è pieno di fica, c'è l'università ed è pieno di erasmus spagnole e di fichissime erasmus calabresi, inoltre c'è anche l'università degli stranieri. l'alcol non costa niente, 2 euro a shottino e 3 euro a drink (4 euro in quelli più shick!), a ottobre c'è eurochocolate ma quella fa cagare ma comunque c'è tanta fica, e a luglio c'è umbriajazz ed è PIENO DI FICA UNA COSA ASSURDA.
sei in montagna al nord in 4-5 ore, sei al mare in 1 ore e mezza sia dalla parte tirrenica che quella adriatica, i perugini sono gente tranquilla, un po' fredda ma una volta che entri nella cumpa (ed è molto facile) ti diverti che è na cosa esagerata.