[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

Riproviamoci.

Le scarpine da mare non servono per fare il bagno e per nuotare meglio. Servono, incredibile ma vero, a proteggere il piede. Se ci pensi è lo stesso motivo per il quale si indossa qualsiasi tipo di scarpa/calzatura. Assurdo ! Chi l'avrebbe mai detto !

Nella prossima puntata: perchè ci si lava i denti anche se non si muore senza farlo !
Io vi dico che, fottesega se sembro frocio o sfigato o disadattato, se tornassi indietro le scarpine le metterei anche rosa shocking pur di evitare tutto ciò.

In ogni caso la combo ittiolo + puccio in acqua e sale bollente + pomata anestetica + ago + madonne sta funzionando egregiamente, le ho quasi tolte tutte.


Che invidia. Vorrei avere anche io degli amici cosi!


Di, ma perche' hai tolto le rotelle dalla bicicletta? E' piu' sicuro se ce le metti

precog: flame sul machismo irresponsabile che porta ad andare in bicicletta senza rotelle mettendo in pericolo la vita di se stessi e degli altri
Ricordo che sulla parte posteriore della scatola di F-Zero per Super Nintendo c'era una vignetta. Falcon parlando con i suoi rivali di corsa diceva: "I veri uomini non usano i freni".

Phas ci avrà creduto all'epoca e ancora ci crede.


stai dicendo solo cagate pensando che sia un atteggiamento da uomo
sei tu che hai detto che se chiedevi le scarpine di gomma per il mare tuo padre ti prendeva per frocio
hai una bassa considerazione di tuo padre



Facevo mountain bike. 'nuff said


Veramente ho raccontato di questo thread a mio padre e mi ha cercato di inseguire col bastone per picchiarmi perche' dice che ho amici froci

Scusatelo, e' all'antica. Io non mischierei mai il diritto sacrosanto di ogni uomo a prenderselo nel culo se gli piace, con delle scarpine di gomma per fare il bagno

Ma il punto rimane, non e' una mia convinzione, e' realta'


e beh.. tale padre....

La migliore argomentazione contro la democrazia è una conversazione di 5 minuti con Phas


PORCA L'OCA
deve essere un club di intellettuali
'sto forum s'e' riempito di pirla :
quelli che "allah e' grande e s'inculera' i giudei" ,
quelli che " alziamo il limite di velocita' in autostrada a mach 2",
quelli che "se usi la moto per andare al lavoro sei un coglione...",
e adesso quelli che " sei un vero uomo solo se ti tuffi a bomba su un riccio di mare"...
e vaffanculo vah !!!



Perche', tu in una dittatura pensi di poter fare il bagno con le pattine?


Vabbe, 8/10 comunque


e qui si scopre che phas ha l'aids e i suoi post deliranti sono solo un disperato grido d'aiuto


Uso il goldone => ha l'AIDS

Un ragionamento sottile arguto inattaccabile.

Vale anche il contrario?

Non uso il goldone => sicuramente non ha l'AIDS



Dio che cime che ci son rimaste in sto forum





Sto topic va rinominato cmq

Guasconate ph@ssaniane


Visto che usi il goldone esclusivamente per salvaguardare la salute degli altri e non la tua evidentemente hai qualche patologia che temi di diffondere e niente più nulla da perdere = hai l'aids