[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

Ma quindi stai dicendo che la crema solare serve ?

E non la usi????

Ma sei un mattacchione! Scommetto che le fai sbrodolare tutte dalla patatina le tue amiche mediche (che, vorrei rimarcare, ti scopi )

Lol, io non ho mai detto che non serve.

Ho solo detto che secondo me la maggior parte della gente che vedo che si riempe di crema solare e poi sta al sole 10 ore al primo giorno ustionandosi comunque rischia piu' di me. Che non la uso ma non mi ustiono.



E fumo. E bevo. E mi drogavo anche.

Il goldone lo uso perche' c'e' di mezzo la salute degli altri, fosse solo per me manco quello.

Saro' mica l'unico?


Guarda che le scarpe/scarpine/scarpette/scarponi si indossano per lo stesso identico motivo, per prottegersi (i piedi)


Hai veramente 30 anni?
Sul serio?
Davvero fai?
Non stai scherzando?


Dal rischio mortale di un riccio o un sasso Totalmente paragonabile a un tumore Poi sono io che dico stronzate eh

Se prendete una tracina, che fate? Il giorno dopo andate al mare con uno scafandro?


visto l'aumentare di tumori alla pelle e i dermatologi che consigliano di usare sempre la crema, gg che tu non te la metti.


Daje Leonida! Roccia!



P.O.L.O.


Non è questione di ustioni.
E' questione che aumenta l'incidenza anche se non ti provochi scottature.

Oh, io te l'ho detto, poi fai un po' quello che ti pare. Cazzo mi cambia.


successo, come dolore supera ampiamente le coliche renali vorresti solo amputarti la parte colpita ...


Hai detto che le scarpine non servono a nulla, così come un preservativo per farsi una sega ?
Cammina scalzo e divertiti
Grazie ragazzi mi stavo rompendo le palle


Beh, momento. La crema solare aiuta a proteggere dal rischio di tumore alla pelle che puo' essere causato dall'esposizione al sole anche senza ustioni di mezzo.

Ma le ustioni c'entrano eccome con il rischio di sviluppare tumori alla pelle.

Quindi magari io saro' un irresponsabile. Amen, tanto credo che crepero' prima di whisky.

Ma secondo me un sacco di gente che si unge di crema solare come un metrosessuale palestrato della pubblicita' e poi si butta 12 ore in spiaggia e si arrostisce comunque, e' ben piu' irresponsabile di me.

Ma sbagliero' eh, di sicuro

Ah ecco, abbiamo cambiato versione

Oh, il preservativo per farsi la sega puo' avere la sua utilita'. Non sporchi in giro Santo cielo, le scarpine per fare il bagno

Oggi ero a portar degli amici in barca a vela, ho raccontato sta cosa han riso per venti minuti. Uno a momenti soffoca
Vabbe ma comunque e una coglionata vantarsi di non usare crema, perche ce della gente che si unge da fare schifo e poi sta 12 ore.

Non credo intendesse che i preservativi per farsi le seghe hanno una qualche utilità
Vabbé phas sta facendo una figura del cazzo solo per fare il bullo, e anche in questo caso, lo dico io che non mi metto creme, ma non è che vado a rompere le palle a chi se le mette.

C'è però da dire che se dai retta a tutto quel che si dice e a tutto quello che può provocare tumori, tanto vale andarsi a suicidare perché tra poco non puoi neanche più respirare l'aria, o l'alternativa è vivere in una campana di vetro.

Da una parte phas bullo dei poveri e dall'altra alcuni moralizzatori over 9000 che lanciano secchiate di indignazione per la crema solare perché "il sole fa venire il cancro alla pelle/non pensi ai malati di tumore" quando poi magari fumano, bevono, mangiano merda o sono espertissimi in funghetti lsd e troiate varie.

Cazzo a fare una comparazione ci sarebbe da turbocagarsi a reazione nelle mutande anche per gli alcolici, eppure su sto forum si leggono di prodezze e vanti niente male del tipo "minchia quella sera ero talmente ubriaco che...". Roba che come minimo se dico che non mi sono mai ubriacato in vita mia e non ho mai fumato una che sia una sigaretta o canna (cose per altro vere ) mi si piglia anche per il culo come minimo. Però oh, le creme solari una volta ogni 5 minuti e crema dopo sole quando si torna a casa altrimenti non rispetti la gente con il cancro alla pelle, magari mentre state all'aperitivo sorseggiando uno di quei cessi di cocktail con l'ombrellino da 40° che sanno di benzina.

Per andare dietro ai deliri di phas la state cacando tutti fuori dal vaso.


Ehm, vabbe certo. Ma e' la maggior parte eh. Qua' quando metti il naso fuori casa la sera del 15 agosto vedi vagoni di gente che sembran delle aragoste bipedi

Quindi sono sicuro che qualcuno di quelli che qua' strillano "AAAAAH, NON METTI LA CREMA SOLARE" "PAZZO!" "QUALCUNO PENSI AI BAMBINI" in realta' probabilmente giusto 6 giorni fa fosse del colore della bandiera turca Il nodo della questione sta li

E nel glissare su questo punto, sento un bel silenzio imbarazzato che e' piuttosto rivelatore


E io che volevo fargli capire la funzione delle scarpe. Io credo che phas non abbia proprio presente a cosa servano le scarpe in generale.


A fare il bagno?

Le pinne per cosa le usi allora? Per le serate di gala?