[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare



BWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWHAWH

Se io dico che IO non mi metto la crema solare, sto offendendo chi possa avere avuto un lutto in famiglia per cancro alla pelle?

Questa e' la argomentazione piu' ridicola che sia mai stata proferita da quando l'essere umano ha notato che - toh - con dei suoni articolati si riusciva a organizzare meglio la caccia

Se dico che fumo, si offendono quelli che hanno avuto un parente morto di cancro ai polmoni?
Se dico che bevo, si offendono quelli che hanno conoscenti con problemi di alcool?

Se dico che mi son sfondato alla sagra della porchetta, mi si incazza chi ha il nonno morto di infarto?
Hey, aspetta, mio nonno e' morto di infarto! Posso andare a sfondare il forum di cucina darn e' vuoto

Ridicolo



Questo è quanto hai scritto
Non stavi dicendo che non ti metti la crema solare
Stavi proprio provando a prendere per il culo

Io all'inizio avevo dubbi e ci si scherzava sopra ma credo a sto punto, e so di non essere il solo, che tu abbia davvero qualche problema

Non so se è bisogno di attenzioni o altro ma sei più verso il patologico che verso l'imbarazzante


Spero che ad un tuo eventuale figlio la farai mettere, correndo anche il rischio che possa manifestare strane tendenze a causa di questo.
Ecco si, chesso, qualche tendenza di NORMALITÀ e sanità mentale di cui lui è evidentemente privo

Sarà stata la paura di venir chiuso in cantina e picchiato per mesi 3 volte al giorno .cit


Ma che discorsi del cazzo A un bambino e' ovvio che si metta la crema solare E' un bambino.

Poi io vorrei sapere quanti di questi tizi che si impomatano di creme solari come dei gladiatori per proteggersi dal tumore alla pelle che invariabilmente senno ti stronca a 45 anni

A) Sono mai andate dal dermatologo a farsi controllare i nei
B) Seguono le basilari norme di buon senso quando si tratta di esporsi al sole. Perche' io vedo che quasi tutti si ungono come atleti greci. Peccato che poi stiano 9 ore al sole il primo giorno di vacanza, ore di punta comprese. Poi tornano a casa come delle aragoste. Perche' manco se ti metti il burqa.

Perche' mi sa che stiam a parlar di nulla, come al solito



Perché invece sugli adulti non serve
Serve solo per i bambini
Quando sei OMO non la devi mettere o tuo padre ti può ancora chiudere in cantina per mesi


Per il resto del post sento solo rumore di arrampicate sugli specchi, d'altronde dopo le sparate puttanate colossali fatte in topic in effetti era difficile andare più in la e quindi mi sa che ti è toccata un pó di marcia indietro

(A parte che non capisco cosa centri la visita dei nei, detto da uno che la fa ogni anno all'ilit donando pure più del dovuto)





Ecco
Questa è la prima volta in anni che ti vedo scrivere una cosa con intelligenza e autocritica
Finalmente te ne sei reso conto anche tu che parli sempre ed esclusivamente a cazzo
Amen


E pure all'adulto.
La pelle quella è, non ti crescono le squame dopo i 20 anni.
Ma infatti phas, non ascoltarli. Questa mania dei tumori è venuta fuori questi ultimi anni che non si muore più di AIDS (che tra l'altro non esiste), giusto per fare qualche titolone e far ingrassare ancora di più le industrie farmaceutiche.

E' un po' come la storia che le sigarette senza filtro fanno più male - che tra l'altro, forse non tutti sanno che nel 99,9% della popolazione il fumo passivo fa in realtà bene, tant'è che guarisce dai tumori della pelle.

Di fatti phas sta banissimo.


Hai dimenticato l'ebola che non esiste ed è un'invenzione governativa (e infatti i ph@5 africani l'hanno capito attaccando quello'ospedale montatura!!!!)


Non sei un uomo se hai paura di prendere il sole. Non sei un uomo sei un gay se ti metti la crema.
Non sei un uomo se non ti lanci dagli scogli. Non sei un uomo se ti metti i cerotti
io al mare ci vado dando le spalle alle esplosioni.



Gia', ma da adulto dotato di un orologio e che e' in grado di capire che significano le sensazioni che gli dice il suo corpo, sono in grado di abbronzarmi gradualmente senza scottarmi.

Un bambino e' gia' tanto se riesci a evitare che si ustioni buttandolo in un bidone di crema solare.

E francamente, da quando ho smesso di insegnare vela dieci anni fa, quando era impossibile non ustionarsi perche' stavi al sole 12 ore a lavorare e non potevi fermarti ogni ora a impomatarti e comunque non potevi lavorare coperto di crema solare, non mi sono mai piu' bruciato stando al sole.

Poi sicuramente mi direte che fa' male lo stesso. Sicuro, non lo metto in dubbio.


Ho mai detto che le creme solari non servano a ridurre il rischio di tumore alla pelle?

L'ho detto da qualche parte? L'ho sottinteso da qualche parte? Mi puoi quotare il passaggio? E se non puoi quotare il passaggio, puoi rimangiarti questa stronzata e tacere?



che thread..

cmq quando ero giovIne e vivevo in liguria avevamo TUTTI le superga ai piedi sempre, perchè se temi i ricci di mare e non gli scogli coperti di "muscoli" aka cozze non hai capito nulla. chi va al mare senza scarpe da ginnastica o è un foresto o va al mare dove c'è la sabbia

se ci pensi è naturale: gli africani non si ustionano, quindi non usano la crema solare. Ma visto che all'ipercoop qualcosa devono pur vendere, Bayer e soci hanno pagato il corriere della sera e al jazeera per far girare sta notizia di questo fantomatico virus (che nessuno ha mai visto a quattro occhi ), così che loro potessero vendere le loro creme anti-ebola.

Bisogna stare attenti, è un attimo... si gioca sulla pelle della gente!
Se nobo si deve rimangiare la stronzate tu dovresti avere una indigestione e una lavanda gastrica


Puoi rispondere alla mia domanda?

Ma certo amico phas!



Il preservativo serve a evitare gravidanze e/o malattie sessualmente trasmissibili. Usarlo per farsi una sega, evidentemente non protegge da nulla.

Nel tuo esempio quindi la crema solare su un uomo è il preservativo per una sega. Ossia non serve a nulla.

Cosa per altro vera, come ho scritto poco sopra, bravo!
Gia', solo che quella frase era riferita alle scarpine, non alla crema solare Come si capisce chiaramente visto che della crema solare si parla dopo.

Patetico Scendi da sto specchio va