[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare




ma magari ne avessi ricevuti, di schiaffi, avresti per lo meno imparato qualcosa
Va beh phas l'abbiano perso


questa è una figura che si usa quando qualcuno CAMBIA improvvisamente modo o atteggiamento.

in sintesi l'hai usata alla cazzo


"chi si protegge dal sole con la crema solare non merita ne' la protezione ne' il sole" cit.

anche io facevo il fico senza crema solare, poi qualcosa mi ha fatto cambiare idea
Io uso la protezione 50, assai preferibile alle ustioni di primo grado liberamente distribuite in montagna.

EDIT: E le scarpette di gomma sono un must per arrampicarsi sopra gli scogli, specialmente se devo farlo spesso, fanculo se risultano antiestetiche; sono dovuto ricorrere ai punti chirurgici troppe volte per farmi problemi del genere.


non siamo così fortunati

sto scherzando eh
cmq anche io alle elementari non mi volevo mai mettere la crema perchè non faceva figo.

tru stori
Bannate phas per favore, perdo 10 punti del QI ogni sua frase che leggo.


Sul serio, sembra di sentir parlare un 15enne


considerato che salvo spiagge di sassi sono gli stessi croati i primi a usarle direi che il tuo ragionamento non fa una piega

metti le scarpette di gomma fei frocio gnegnegne
chiaro, lineare, lapalissiano, non so come ho fatto a non realizzarlo mai in vita mia.



fermo restando che ci sono poche cose scomode come nuotare con le scarpette.


Camerata, non fare il frocio e cacciati in acqua da sto scoglio, e ringrazia che ci sia mare mosso. Se ti fai male muto, se no le fighe non ti cagheranno mai, sfigato.
E la crema non metterla, voglio che ti ustioni apposta, merda. Ti devi temprare. TI DEVI FARE MALEEEE.
Cosa sono quelle? Lacrime?
"Papi" un cazzo, fammi cento flessioni, O R A.


quindi questi tuoi continui deliri su qualsiasi argomento di cui si sta parlando sono dovuti ai colpi di sole o al fatto che sei scivolato da uno scoglio perchè non avevi le scarpe di gomma?

Ma neanche negli anni 60 si sentivano boiate di tal guisa sulla crema solare che è da froci, ma torna indietro con la macchina del tempo che hai sbagliato proprio epoca
Non vedevo cosí tanti ceffoni da "Continuavano a Chiamarlo Trinitá"


Oh cristo 2014 e tocca ancora leggere post ritardati di persone che non hanno capito perché si mette la crema solare

Ma porca puttana oh


Sostanzialmente

E solo ora, alla soglia dei trent'anni, che ho scoperto che ci sono persone che vanno al mare con le pattine riesco a capire mio padre grazie papa'
Si grazie
Grazie papà se a 45 anni avrò il cancro alla pelle e non dovrò più infestare il forum con le mie stronzate
Ma porca puttana fermatelo, per il suo bene
È peggio dei movimenti anti vaccini
Un pó di rispetto per chi persone col cancro alla pelle le ha avute in famiglia e gli vengono i peli dritto a leggere sti post

L'unica cosa che vien fuori dai questi post è che poverino bisogna un pó capirlo, non è tutta colpa sua. Anche il padre ci ha messo del suo
Possiamo solo ringraziare che almeno suo padre non posti su agorà, perché due ph@5 sarebbero davvero troppo


Facciamo il contest overly manly ph@5



*