[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

phas abbiamo capito che non ti piacciono le scarpette di gomma (a chi potrebbe tra l'altro)
che poi alla fine l olio è tra le cose più assurde insieme al piscio... cioè posso capire acqua calda o di mare che "ammorbidiscono" la pelle per facilitare un eventuale estrazione, ma l olio che azione ha?
Wd40 a sto punto
wd40?
vuoi non c'è una app al riguardo?


non ho ancora capito cosa c'è di male nelle scarpe di gomma finora hai solo messo rotfl senza dare alcuna spiegazione
perché devo rischiare di farmi trafiggere i piedi dai ricci se posso facilmente evitarlo?

più o meno la tua argomentazione è allo stesso livello di "non indosso le cinture di sicurezza od il casco perché è da sfigati"





http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?id=3670&area=Assistenza+sanitaria&menu=italiani&lingua=italiano&paese=Regno+Unito&motivo=%22Temporaneo+soggiorno+-+Turismo%22&categoria=%22Possessore+di+TEAM%22&cerca=


Le 70 sterline di cui parli sono di ticket?
Nel link che hai postato c'è anche scritto che se hai la tessera EHIC (la TEAM in Italia, cioè la tessera sanitaria) le spese (salvo alcune eccezioni, ma non dice quali) sono coperte.


Na, e' come scopare con il casco perche' hai paura che ti cada il soffitto in testo.
Ma cosa stracazzo stai dicendo? Ma ci sei mai stato in una qualsiasi spiaggia della croazia?
Ma lasciatela perdere
Deve solo fare il bullo per prendere per il culo le scarpette di gomma e darsi un tono perché lui i ricci di mare li mangia con le spine come Chuck norris
strano che sia arrivato phas a dare spettacolo Le scarpette di gomma saranno antiestetiche quanto vuoi ma utili mica solo per i ricci ma pure per risalire/camminare sugli scogli. Mi pare di sentire quelli che sbeffeggiano le misure di sicurezza da cantiere "ah gli occhialetti ma che ci vuoi fare!"
Già vero? Di solito e così poco presente e così discreto e intelligente su queste pagine


io al mare ci vado su uno sperone di roccia a mezzo strapiombo sul mare




cosa mi dovrei mettere, una corazza di piastre?

Mi immagino uno che esce dall'acqua cristallina spiaggia croata, poco piu' in la c'e' una bellissima donna locale che prende il sole in uno striminzito bikini. Lei si gira, lo guarda, nota le scarpette di gomma ed esplode

il paragone con le misure di sicurezza nel cantiere se vai a lavorare su un cantiere e dici ai tuoi colleghi che per andare al mare ti metti le scarpette di gomma, ti crocifiggono al ponteggio e ti stuprano nel culo con una mazza da 15kg


Guarda, per i ricci ti posso anche dire ok (che poi in realtà, salvo disattenzioni o scivoloni, non è che i ricci siano sto pericolo enorme, praticamente non si muovono e non sono neanche un cazzo trasparenti ), ma per camminare/salire sugli scogli dipende dallo scoglio, se son robe acuminate come in alcune zone qua a livorno te lo posso concedere se sei impacciato, ma se son scogliere di altro tipo no, scalzi si fa molto meglio perché senti per bene la superficie e le dita libere aiutano a fare più presa.

Per il resto, stando a livorno che praticamente ha il mare totalmente su scogli/scogliera ed è pieno zeppo di ricci, posso dire che è semplicemente questione di esperienza. Io in 30 anni, stando a livorno, ho preso 2 soli ricci e entrambi solo sott'acqua a metri di profondità, sulle mani, perché tocco tutto, mi aggrappo da per tutto, guardo sotto gli scogli e per disattenzione/correnti mi son ritrovato a beccarne un paio.

Insomma, chi non conosce lo scoglio e non sa muoversi in quel tipo di ambiente si vede subito (oltre ai ricci ci sono anche quelli che mettono i piedi dove non devono e fanno gli scivoloni ).

Poi vabbé, phas ora un po' troppo il bullo. Se uno si sente poco sicuro fa bene a mettersele perché tanto, proprio a causa dell'insicurezza e della poca esperienza, prima o poi senza sandalini ti squarti un piede. Tanto vale evitare e godersi gli scogli come meglio si crede.

p.s. spiaggemerda
Squartarsi il piede? Ma il piede, le mani, le braccia, le gambe

A Sori ci stanno le patelle che sono affilate come lamette da barba, ogni volta che mi arrampico fuori dall'acqua mi pare di essere il protagonista di un film di Mel Gibson

Ma meglio il dolore che l'auto femminizzazione, cazzo
Boh, sono una persona con una soglia di sopportazione del dolore abbastanza alta, anche se spruzzo sangue non faccio una piega. Paradossalmente, la volta che mi feci più male al mare, è stato quando ridandomi la spinta dal fondo per tornare in superficie, ho beccato una cozza e mi sono aperto l'alluce, ho pisciato sangue per tutti gli scogli lasciando tracce e pozze ovunque che sembravo un predator ferito, con la gente che rabbrividiva e a me importava un cazzo.
In trent'anni penso di non essermi mai disinfettato una ferita e non m'è mai successo un tubo, ho anche continuato a pattinare (slalom freestyle, quindi roba tutt'altro che leggera per le articolazioni) nonostante caduta + distorsione alla caviglia, sia lo stesso giorno che dopo appena una settimana di stop come un vero coglione nonostante la caviglia non fosse per nulla a posto, e questo tanto per dirne alcune e per far capire che non sono certo un tipo che frigna aggratisse

MA

non vedo un singolo motivo valido per cui una persona sana di mente dovrebbe esser contenta di squartarsi gambe, piedi e mani o di farsi male in generale. Se si sentono più sicuri con le scarpette da scoglio, per quanto facciano oggettivamente cacare, fanno bene a mettersele. E lo dico da navigato e amante degli scogli, dove per amante intendo che per me non esiste altro mare se non quello su scogli o con fondale roccioso.
Si ma fanno anche bene a mettersi il preservativo per farsi una sega, se si sentono piu' sicuri eh

Io penso che se da bambino avessi detto a mio padre "Papa, ho paura di prendere un riccio, voglio fare il bagno con le scarpine di gomma", mi avrebbe chiuso in cantina per sei mesi picchiandomi tre volte al giorno.

Dai, su, e' come gli uomini che si mettono la crema solare ma peggio
Sarebbe discretamente consono un commento articolato e colorito su tuo Papa' dopo questo aneddoto ma sono fortunato e so che stai raccontando una stronzata perche' nessun genitore sano di mente, tratterebbe il proprio figlio in quel modo.
ah perchè adesso non ci si può nemmeno mettere la crema solare? porca troia quante boiate sto leggendo

fare qualsiasi cosa è da frocio, meglio starsene a casa chiusi in camera al buio con un sacchetto in testa, sia mai che phas di incazzi e vada in killing spree da omosessuali
E' vero.
Meglio farsi ustioni di 3rd grado. Vuoi mettere la coolness al pronto soccorso?