[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

Saran da checca ma dopo la puntura di tracina che mi sono beccato quest'anno, le scarpette di gomma quasi le metto anche sulla sabbia

E cmq, in croazia scarpette e basta.

Cazzo, ci sono delle spiagge che sono COPERTE di ricci, tu ci puoi anche fare attenzione ma arriva sempre l'onda bastarda che ti sbilancia o il riccio stronzo nascosto sotto una pietra che si muove.


La frase che ho parafrasato non è stata pronunciata da un dittatore. Allo stesso modo io non auspico la dittatura e mi tengo ben stretta la democrazia, nonostante te. I danni che faresti in una dittatura dei tuoi simili sarebbero ben maggiori di quelli che fai ora.
l'insicurezza di sto cinno intrappolato nel corpo di un trentenne è bellissima

poraccio.


fratello anche tu hai sofferto vero?
I danni che possono fare i genitori sui figli ti mette tanti dubbi sulla legittimità della procreazione
io non riesco nemmeno a camminare a piedi nudi sulla spiaggia quando ci sono due sassolini...
mi sento molto beta

no ALPHAS :\


Son piovute madonne per tutta la maremma (maiala).
Campagna di sensibilizzazione Phassiani
Il genitore: "è un falso storico"
ma non solo per i ricci
A linosa se entri o esci dall'acqua senza scarpe ti trovi il piede aperto fino al ginocchio per la pietra vulcanica


pfft, la pietra vulcanica, quando incontra un vero uomo, dopo 2 minuti è in cucina a fargli un sandwich, indossando minigonna e tacchi a spillo.
un altro topic "phas contro tutti i guidatori contromano in autotrada".

what a surprise.


Il thread di politica sta da un'altra parte. Capisco di non avere il tuo livello di illuminazione, ma almeno i thread li distinguo


mi ricordo benissimo quando a 14 anni feci due passi nel mare croato, sfottendo i miei amici con le scarpette da scogli, e come andai di corsa a comprarle dopo 30 secondi.
#pasPh@s


Ah, ma allora non sono solo io ad avere dei problemi di comunicazione qua dentro.





Sto topic potrebbe prendere tutti i memè di Chuck norris e sostituirlo con ph@5



È colpa dei mesi in cantina passati ad acqua e pane raffermo perché chiedeva di potersi mettere qualcosa sopra la canottiera di inverno


ma nessuno ha ancora postato il phas che magna la focaccia con sotto la musica epica?
Voi non dovete sottovalutare i privilegi di una educazione spartana

Dua anni fa, quando lasciai la ragazza con la quale convivevo, presi casa frettolosamente nel profondo centro storico. Il tizio che era rimasto li durante l'estate era un po strano, ma la casa era bella, l'affitto onesto.

Quando arrivai poi a settembre scoprii che i coinquilini erano

P. filosofo, seconda linea di rugby nella squadra locale, traslocatore, donnaiolo. 2 metri x 2 metri x 100kg

L. Anarchico, pittore (fatto l'accademia), scaricatore di porto

C. Architetto, falegname, montatore di palchi, collezionista di coltelli. Alto un metro e un citofono, l'ho visto menare P.

F. ragazzina di 20 anni bionda strafiga che scappo' dopo due settimane con uno di noi che non specifichero' chi sia che le urlava dalla porta "No! Non andare via, sei troppo figa!"

Quando arrivai C., seduto sul davanzale della finestra (5 piano) mi "interrogo' " con gli altri ad assemblea.

"Come si fa il cemento"

"Ehm, ma che c'entra?"

"Rispondi"

"Beh, acqua, sabbia cemento. Cazzuola o betoniera, ma..."

"Quando vai al mare, ti metti la crema solare?"

"Ergh, no?"

"Come taglieresti un tondino d'acciaio da 4 millimetri?"

"Ehm, col seghetto?"

"Perche' non con il flessibile?"

"Perche' ho dietro un seghetto e non un flessibile?"

"Ti sei portato un seghetto da metalli?"

"Si, e' in quello scatolone la"

"Mh, ok, ti lasceremo vivere per ora. Puoi andare"

Fu un anno indimenticabile sta gente faceva le feste, roba che facevamo lo screwdriver tagliando le arance con l'accetta, distruggevano la casa e poi la mattina si mettevano a riattaccare le porte, ridipingere i muri
Sei sotto effetto di droghe, per caso?