[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

Mi è venuto in mente quando il Ph@5 capitò in un servizio del TG1

La focaccia se magna in due morsi, me lo ricordavo ancora

http://gaming.ngi.it/archive/index.php/t-455388.html


Di crema son pieno, ocio ad agitare il tubetto che poi schizza.



Ma il servizio si trova ancora da qualche parte?

Ok trovato da un post di erazor

http://epicdoublebitemaneuver.ytmnd.com/
No ma c'è QUESTO
http://epicdoublebitemaneuver.ytmnd.com/

"Le tizie non si fanno gli uomini spettinati " guardi il video e sembra un barbone che han raccattato in via del Campo e che non mangia da due mesi


Comunque imperitura a Phobos

Ti prego rimani su questi lidi so che il mondo ha bisogno di eroi come te , ma anche noi


Ma anche no, piuttosto lanciati da un dirupo che è più piacevole.



Dipende, se dopo cena mi sbronzi e mi scopi allora ok.


Io non ho detto di essere tirato a lucido Ho detto che le donne fanno bene ad avere i loro canoni estetici se non vogliono scoparsi gli spettinati, scopero' meno
Ti reporto per trollaggio, mi rifiuto di credere che esista realmente una persona come te.
Sto scrivendo da una tazza su cui ho passato alcune ore per via di una cena di pesce, volevo ringraziare Phas per il thread che mi ha tenuto compagnia
Già che ci siamo colgo l'occasione di chiedere, dovendo andare domani in spiaggia con la ragazza, se sia accettabile il fatto che mi metta su un lettino affianco a lei o se debba mettermi per terra con un asciugamano, per altro nero quindi no gay




No, ti devi cospargere di malta e andare a stendere sugli scogli, mi raccomando quelli pieni di mitili taglienti, il numero di tagli sulla schiena a fine giornata è il tuo Ligure Meter (TM), un po' come la coda dei pavoni, etc.

E non provare nemmeno a svenire in seguito a sanguinamento eh che sennò son badilate e due mesi in cantina
Va bene il lettino ma solo se ci arrivi in moto dopo il salto tra gli anelli di fuoco sopra il fossato con i coccodrilli.


sud?...
per gnr il sud è pavia o piacenza
Il lettino credo sia ok (attendo l'opinione dei più giusti per conferma). Tuttavia penso che telo e ciabatte siano ultronee, o forse ti spaventa la sabbia rovente?! Ricorda solo di portarti due focacce, poiché semmai tu dovessi incappare in dei ricci non potrai certo esimerti dal saltarci sopra a piè pari (se no la donna ti molla e c'è sempre un phas in agguato): in tal caso, prima di mangiare il surrogato del pane, usa l'unto di ciascuna focaccia sotto la pianta del piede, non disinfettare per carità di dio che sembri uno disceso dai monti.


ENNOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!



chiamate llamas e mettegli una clava o una bistecca di dinosauro in mano!!
e cmq sempre piu convinto che lo vorrei al mio fianco in una rissa


gia il fatto che hai pensato al lettino imho è un chiaro sengo.
se fossi in te a scanso di equivoci mi metterei a terra, sassi o sabbia non importa.
e la ragazza chiaramente sdraiata sopra di te, altro che lettino!!!


AHAHAHAH RICCHIONE!!1

ac


E quale ragazza ligure si accoppierebbe mai con uno che usa un asciugamano per proteggersi dagli scogli? È roba da fiocchetto rosa in testa!
Piuttosto l'infibulazione!


in realtà stavi per cascare nel tranello base in cui casca ogni wannabe Ligure (tm): il semplice fatto che tu abbia pensato di portare L'ASCIUGAMANO e solo perché è nero non è da froci?
sanno tutti che ci si porta dietro a mare ESCLUSIVAMENTE: a) la tavola coi chiodi dei fachiri (una tradizione con una lunga storia) o b) un foglio di cartavetro a dimensione asciugamano.