[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

Voi scherzate ma ai tempi delle repubbliche marinare i genovesi erano temuti come le peggio teste di cazzo del mediterraneo e praticamente si comportavano come dei predoni terroristi, roba che i saraceni erano moderati al confronto
Genovesi, i marinai più impediti dell’universo. Se metti un valdostano su una barca saprà governarla meglio di un genovese. Si fanno spaccare il culo dai turchi, affondano pescherecci per sbaglio, vengono assaltati dai pirati in Somalia, grippano i motori in Egitto, vanno a fuoco in Sudafrica, naufragano in Grecia. Che cazzo, Grillo era in macchina ed ha affondato anche quella. Ora riescono persino ad affondare le torri. Come si fa ad affondare una torre? Bisogna essere geneticamente attratti dal centro della Terra o non me lo spiego. A Venezia ci piace chiamarli “gli atlantidei”, perché se tanto mi dà tanto un giorno l’Italia si sveglierà e la Liguria sarà affondata. Non so come, ma ci riuscirebbero. Affonderebbero anche nel deserto del Mojave, porca puttana. Fossimo io e Marco sui riarsi altipiani del Gennargentu mi girerei giusto in tempo per vederlo gorgogliare bevendo dalla borraccia “belìn, affogo”.

http://bagniproeliator.it/vi-siete-fatti-trollare-da-un-genovese/

Ah beh Nebo, una fonte autorevole, come dire Chomsky


Ho passato una notte orrenda sulla tazza, ma alla fine ho deciso di andare lo stesso in spiaggia.
Dopo aver letto le risposte al mio post ho capito però che non era più tempo per me di tentennare; sarei andato in spiaggia, ma da uomo nuovo, libero!
Ho comprato un paio di sandali di gomma, quelli trasparenti, e al super una confezione di Girella e Coca Cola.
Sdraiato sul lettino affianco alla mia ragazza le stringo la mano trovando in lei un sostegno per la mia scelta di libertà e consapevolezza : finalmente io, senza falsità, senza maschere.
Dietro gli occhiali da sole osservo la gente degli ombrelloni affianco, cerco di scovare nelle loro espressioni un ghigno trattenuto o uno sguardo tradito.
" Amore, mettiti la crema che sei bianco come un cadavere sennò ti ustioni", la mia ragazza mi allunga il tubetto , lo prendo, e mentre mi spalmo la crema mi scappa un sorriso e penso : "ecco, è fatta, da qui non si torna più indietro"
Pochi metri da me un nero enorme piscia sulla schiena di un turista punto da una medusa


se mi dai il tuo indirizzo borzi, te ne mando 10k per il racconto
La ragazza che ti da la crema e ti lascia spalmartela da solo invece di mettertela lei, e' il tocco di classe, indica il punto di rottura, da quel momento lei non ti vede piu come un uomo, il suo uomo.
*
Non lo sai ma l'hai già persa per un UOMO LIGURE
sulle spiaggi liguri ques'estate si fa la asd jellyfish bucket challenge..


esattamente che problema ha l'uomo ligure con l'ironia che deve prendere tutto alla lettera?





Non hanno senso dell'ironia vero
Guarda grillo, ride solo quando le battute le fa lui
L'uomo ligure non ha il riso in bocca, ha cemento armato.
nessuna si vorrebbe accoppiare con un uomo che ride.
Ridere è da bambini, e loro non sono bambini.
E comunque non fate i brillanti.
Il Topolino é solo una copertura quasi liceale per nasconderci in mezzo riviste di extreme scat.
Tra Pluto e Paperoga l'Uomo Ligure nasconde foto di donne che ingoiano stronzi.
Le basi.



fxd


L'ironia è per femmine e turisti. Noi abbiamo le trofie al pesto con cui trastullarci, non serve ironia.


Win cazzo