[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

Sto topic è incredibile
Non lo apri per qualche ora pensando che si sarà spento e cazzo ogni volta c'è il carico di bastoni nuovo si ph@5




Ma dove cazzo vivi per conoscere tu tutta sta gente?
In una riserva indiana?

NON ESISTE UN ADULTO A CUI FANNO SCHIFO I BROCCOLI

ma perché?
Ma come ti viene anche solo in mente di scrivere una roba del genere, perchéeeeeeeee

Cmq il riassunto di questo topic per idee e imbarazzo empatico che genera è che ph@5 é praticamente lui in questa scena




haem... a me i broccoli fanno schifo..... ma è come me li presentano che fa scattare la fuga dal tavolo.

mi sono ripromesso di cercare una modalita di servito per farmeli piacere.
Non ti devi giustificare. Qualsiasi essere umano adulto ha dei GUSTI tranne che nel mondo di ph@5


lol


focaccia con broccoli e formaggio fuso :top:

sformato di broccoli e patate e altra verdure :top:

ma anche una semplice pasta ai broccoli e acciughe è molto golosa.
Se per golosa intendi rivoltante, allora ok.
non è che me la sono invetata io.. è una ricetta abbastanza popolare.
E per quanto mi riguarda è un ottimo contrasto di sapori.

Poi se tui sei una passerina con ciabbatine e cremina sul nasino spellato, posso anche capire che le acciughe siano roba troppo alPhas per te.
Un conto è un sapore/consistenza proprio ideosincratica, un altro conto sono alimenti su cui ci si è fissati magari quando si era più giovani e ai quali non si è data più alcuna chance. Certi gusti bisogna imparare a capirli per apprezzarli, bisogna anche forzarsi di farseli piacere non per sfida personale ma perché dopo quando diventano un po' più tollerabili si possono apprezzare in diverse maniere e ampliare così lo spettro di alimenti da mangiare.
Vi siete fatti tutti piacere la birra che è nota per avere un gusto acquisito per una questione culturale e perché vi sbronza, potete sicuramente farlo anche con i broccoli, non vi sbronzeranno ma è anche piacevole variare l'alimentazione e scoprire piatti nuovi.
In un ristorante pasta acciughe e broccoli è proprio una prelibatezza.
non vedo l'ora che si estinguano le acciughe

cmq linguine con pomodorini e brocccoli lessi




è più un piatto casalingo.. anche perchè è semplice da fare.
Ma magari al Sud lo fanno anche in qualche ristorante.


Non fare il bauscia. Sei anche di Milano, ci vediamo che ti cucino una cena a base di broccoli che ti cambio la vita <3
Questo 3d è esilarante!
Io comunque piuttosto che mangiare cavoletti di Bruxelles digiuno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



A me la birra fa cagare al cszzo e pure l'alito della gente che beve birra

Ma poi uno può sforzarsi quanto vuole ma possiamo accettare che un adulto abbia dei cazzo di gusti?

No perché sennò sdoganiamo pure la cucina di merda tedesca come la migliore del mondo eh

Cazzo pagherei per vedere una discussione dal vivo tra ph@5 e un vegano, che è l'antitesi dell'uomo ligure



Invitaci entrambi a cena che ti veniamo a sputare nel piatto!!
Poi Gnr é pure grosso e sputa sicuramente più di me


buono broccoli acciughe con peperoncino o spaghetti acciughe e pan grattato entrambi con una bella dose di aglio.








Se vieni con le scarpette di gomma fidati che non sputi, ingoi



JBello goloso!
Se la metti così non posso esimermi dal
Venire e invitare anche pjem

La crema la porto io o ce l'hai tu?