[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

io faccio un castello schifoso sul bagnasciuga e poi si cerca di scavare trincee tutt'intorno in modo da evitare che il mare te lo abbatta.

tipo un rts


AHAHAHAH MA COSA CENTRA
Il vero uomo ligure va sulla spiaggia e li fa in cemento, segando con il suo seghetto tutti gli ombrelloni per manifestare disprezzo nei confronti di chi si ripara dal sole e poi usufruisce immediatamente del primo condono che gli capita a tiro.


ma che non fosse una cima era chiaro.. ma qua si aprono certi scenari cazzo



lo spread con mighty è sempre piu sottile


me la devo proprio fare una vacanza in liguria, siete un popolo veramente interessante da studiare.


Infatti è verso l'adolescenza che inizi a mangiare come una persona adulta

Non sempre apparentemente

Mio dio, ora mi direte che fate come i bambini che si lamentano che certe cose non ls vogliono "il pollo non lo mangio, l'insalata non mi piace, le melanzane mi fanno fchifo "


dicono che se scrivi tre volte il suo nome in un topic arrivae ti posta un "MA lo sarai tu eh, lol ".




ma non è quello che hai detto.

se mi va io una coca me la bevo.

se mi va una girella me la mangio.

se mi va mi faccio pure un castello di sabbia, il tutto senza sentirmi un bambino per questo

Sì ma la roba che dice è più tipo briganti nei monti della puglia/calabria o partigiani durante la liberazione, porca troia
Io ci ho vissuto in Liguria, a meno che le più alte e isolate roccaforti della Lunigiana producano questi uomini-isola in quantità direi che è phas quello strano.

Dimentichi che dovrebbe fornire un indirizzo di residenza, e un vero Ligure non ha un'abitazione, perché la sua casa è la Terra Ligure, gravida d'avventure dall'aroma acre. Quello del sesso d'una donna appena castigata dall'Uomo Ligure. Due volte.
Ma qualcuno Phas lo conosce di persona? E' così anche in RL?


Certo, ma non mi va, perché non sono un bambino

Quando ero un bambino mi piaceva la coca cola, ora mi fa schifo perché sembra zucchero liquido

Quando ero un bambino, non volevo mangiare il minestrone, oggi vado matto per il minestrone, lo mangio 5 volte la settimana, perché non sono un bambino


ah credevo che malta e calcestruzzo se li spalmasse addosso invece della crema solare, e che anche sulle spiagge sabbiose girasse con il sacco di chiodi per ricordarsi gli scogli coi ricci


Buliccio :yuppi:


io ci son stato, sono normali, se togli l accento per cui ti sembrano tutti beppe grillo


la mia ex ragazza era genovese, pure a me non sembrava che ci fossero queste stranezze a parte un culto smodato per il pesto, ma evidentemente mi ero sbagliato, non ho conosciuto il vero uomo Ligure, che rifugge ogni effeminatezza e vive di bacche e radici mentre si scopa le strafighe sugli scogli.


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=487924
Pha5, le persone "normali" non fanno cose da bambini.
Non fanno cose da vecchi. Non fanno cose da ragazzi e nemmeno cose da adulti.
Le persone "normali" fanno quello che gli pare.

Ma una terapia?




Infatti la Cosa è una delle evoluzioni dei liguri più virili, che da piccoli i castelli non li facevano sulla sabbia ma sugli scogli direttamente.