[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

uno la sera torna a casa stanco, non ho tempo di fare il pesto


Le faccio notare che ho le scarpette in gomma, la crema solare spalmata e che sono spettinato.
Problem solved senza aprire bocca.


Madonna, parlare della vita degli utenti di questo forum è un viaggio negli abissi dell'ignoto

Io ne conosco di gente eh, ma di persone adulte che si mangiano le merendine e i dolciumi e la roba confezionata, proprio poche. Qualcuno magari si beve la coca cola, buon pro gli faccia alla glicemia.

Siete una umanità veramente interessante
ricapitoliamo bene

- niente crema
- niente scarpe pure se vai a camminare in mezzo al truciolato metallico
- niente merendine o cocacola ma non perchè non sono sane, ma perchè son da bambini.
A chi la glicemia, a chi la cirrosi.


se ti sfondi di jack&coca magari vinci entrambe
eh cazzo neanche la cocacola
Bere coca cola e mangiucchiare snack, assurde le abitudini dei non liguri.
Pha5 vince la fame con le radici che strappa dagli alberi e beve acqua piovana.


Ma non è mica una scelta

Tu fai i castelli di sabbia?
Giochi con il pongo?
Piangi se cadi e ti fai male?

Perche "è da bambini" o perché non sei un bambino?

(oddio, la capiranno la sottile distinzione? Mi sa di no )
phas.

il chiedersi se cose normalissime sono da bambino o da adulto è una fase che uno ha verso i 12 anni



bere la cocacola non ha un cazzo a che vedere con fare dei cazzo di castelli di sabbia perdio

posto che non ho nessun cazzo di problema a fare dei castelli di sabbia se mi venisse voglia di farli
Ph@s lo dico perché in fondo ti voglio bene, smettila di fare sti paragoni, stai facendo una figura meschina
Fatti un giro, vai al mare sugli scogli un pomeriggio e ritorna domani a mente fresca
Stai facendo paragoni e affermazioni che neanche Richard Benson...


e comunque io vedo decine di genitori che fanno castelli di sabbia coi loro bambini e spesso sono loro a divertirsi di più

Senza contare che la figura del padre single che gioca coi bambini funziona ancora da Dio per broccolare
Ogni giorno una nuova perla, Ph@5 l'inesauribile
Se penso che mi taglio le unghie, mi metto il burrocacao, dormo col piumone d'inverno, non bevo acqua frizzante e mi strappo il monosopracciglio...

Bad news for me

P.S. Phas, ti prego quest'anno partecipa al babbo nasale
Pha5 la tua infanzia deve proprio essere stata TERRIBILE.
Vivi nel terrore di essere giudicato debole, frocio, bambinetto.

Ma dove ti han cresciuto, a Tana delle Tigri?
Mia nonna non usciva mai di casa se non era pettinata a dovere.
Che uomo


pur sapendo che è sforzo sprecato


Solo i deboli fanno regali, i veri uomini li ricevono e ringraziano ruttando.
Poi mettersi ad incartare qualcosa è una cosa auto-femminizzante, indegna per un vero Ligure.


Google + sand castle

https://www.google.it/search?q=sand+sculpture&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=NgL2U_KSOuL5yQOTuYLYCA&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1096&bih=581#q=sand+castle&tbm=isch&imgdii=_

Tutte opere di bimbi


Io credevo fosse una prerogativa dell'educazione dei bimbi del sud Italia e invece...
Liguria is the new Campania