[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare


Zitto tu!


Ebbasta, il linguaggio e' mutevole.
Che mi venite a rompere il capo con queste fandonie? Fate di questi discorsi tra voi altri, che non sapete misurar le parole; e non venite a farli con un galantuomo che sa quanto valgono. Andate, andate; non sapete quel che vi dite: io non m’impiccio con ragazzi; non voglio sentir discorsi di questa sorte, discorsi in aria.
Imparate a parlare: non si viene a sorprender così un galantuomo.


Non hai capito quello che ho detto ma non mi sorprende
La stampa comunista ha ovviamente frainteso le tue parole Ph@5.
buco °


ps:
Oh santa madonna bannatelo che ho l imbarazzo empatico grosso come la svizzera. Vien da difenderlo solo per evitargli altri sputazzi.
Cristo la disgressione sui termini Xenofobo e Omofobo no eh!?
Comunque eleggo questo come thread dell'Estate.
E non azzardatevi a chiuderlo.


*
e direi di eleggere anche Ph@s personaggio dell'estate.
per essere un duro lo è veramente

se dovessi fare una zuffa con zero probabilità di vittoria, sono sicuro sarebbe l'unico di qui dentro a mettersi al mio fianco.


Si è già vantato tempo fa che per lui le risse sono pane quotidiano, ti sei trovato il bullo giusto
Veramente?
No dai, non ci credo
la concezione di virilità di un dodicenne.

gli screen delle chat sinceramente non mi ricordo un punto piu basso.. nemmeno sforzandomi

eccribbio e andando avanti è pure peggio..

"abbozza abbozza!!!! "

gesu..


Mighty Angel
My mind is full of fuck...

ero convinto che il 3d sarebbe degenerato in sabbiosi VS Scoglitti...


you got a huge point

vero... Mighty non si batte

eh... ci sarai tu.


MA non si batte, vero, Ph@s però ci sta provando disperatamente
Comunque quando parla di bulli phas ha ragione, si sta comportando come il peggio nerd vittima di bullismo, messo in difensiva, tutti asdini e giustificazioni per ogni parola che scrive, sudato a rispondere ad ogni commento e provocazione. e meno male che phas è l'uomo duro che non deve chiedere mai
Madonna che ha creato Ph@s

Comunque per risolvere la storia delle scarpine di gomma e la scopabilità dell'user basta chiedere l'opinione a Mbiu


però lotta come un leone va detto

purtroppo 10 iene il leone se lo mangiano senza troppi problemi ed infatti...
ma cosa cazzo state dicendo?

chi è causa del suo mal pianga se stesso.

che va bene anche per uno che non mette la crema e poi si ustiona


la xeonfobia è la paura dei gas perfetti?

noto comunque con piacere che avete dato adito a phas di poter usare le sue fonti wikipediane..


comunque tra 10 giorni ho l'assemblea di condominio con ben 3 personaggi in cerca di autore. avrei davvero bisogno di phas per controbattere minchiate a suon di minchiate


Te credo, gli basta fare una epic double bite maneuver.

Io il Ph@s lo voglio ricordare così

http://epicdoublebitemaneuver.ytmnd.com/