[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

Sempre meglio questo thread
cazzo sono andato in pari con il thread

so che è chiedere tanto, ma un altro 3d di questo calibro? non ho voglia di rimettermi a studiare


Sai qual'è il problema? Che ora i geni qua saranno convinti che il ligure medio sia squilibrato come te e viva in una versione tirchia di Conan in cui si tramanda il segreto del pesto. Ed io dovrò togliere Genova dal profilo.
versione tirchia di conan è totale


se una fobia può essere immaginata, c'è sicuramente qualcuno che ne soffre

Al massimo dei gas nobili, capra


A parte che è Xeno o Xenon, ma cmq è un gas nobile, il gas perfetto è un'altra cosa

/rompicoglioni mode off


xeonofobia penso fosse un typo


perché si doveva pure precisare la cosa?



Bisogna far aprire al ph@s un canale youtube in cui fa maddare la gente come barbie xanax
Qualcuno chiami la redazione di GQ abbiamo il nuovo redattore perfetto:

ESTATE 2014.

L'uomo ligure non ha paura dei ricci.
10 modi per conquistarla sugli scogli.
Social Network: come comportarsi per risaltare la tua virilità (le migliori posizioni su Chatroulette per fare vedere il pipino mentre ci si masturba).
Hai dimenticato

MALTA, solo gli uomini duri la distinguono dal cemento
Manca pure una cosa fondamentale:

IL SEGHETTO, l'accessorio FONDAMENTALE dell'estate!
Ma scusa, e un bel libro inserto di barzellette sui gay che al mare portano le scarpine di plastica non ce lo vogliamo mettere?


E un dizionario delle parole complicate secondo il phas come omofobia, xenofobia e altre discussioni per fare colpo sotto l'ombrellone ?
io voglio diventare l'uomo ligure, fanculo al burrocacao

edit: le pinne sono considerate scarpette di gomma?


Si, perche' xenon suona piuttosto come xeon e quindi potrebbe essere un typo oppure potrebbe non sapere come si scrive
il mistero si infittisce.



devi imparare, anzitutto, a farti offrire ed accendere le sigarette.