[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare




Ma davvero ma non ti vergogni?
Cioè quando si pensava che non potessi scendere più in Basso sei veramente passato Al patetico

Ora sei sotto il livello dello sfigato di turno che al bar pigliano tutti per il culo
É la cosa tragica è che non sei costretto a farlo, anzi, ci trovi del masochismo nel farlo


Si ma non le superfiche.

"Cioè oh - my God - usi le scarpette? No bello, non fai per me "

Occhiale bianco, capello nero corvino tinto e crespo,costume tigrato con le frangette e trucco pure in spiaggia.


Dipende dai punti di vista. Io sono ridicolo per te, tu sei ridicolo per me.

Com'era quella sul fatto di non aver necessariamente ragione perche' si e' in tanti?
Ph@5 genio indiscusso


Ma dopo le stronzate che hai sparato in questo thread ed il "agora branco di nerd che non scopano" stai cercando di scendere ancora più in basso? Ora siamo al relativismo del ridicolo.

Non è possibile creare un thread con questo essere e quello "la depressione è una scelta" e farli scontrare a chi la dice più grossa? Sarebbe sicuramente un'esperimento sociologico interessante.



Ma boh guarda, potrei spiegarti l'oggettività di un patetico bullismo da 4 soldi nel postare quell'immagine di Facebook ma dato che è anche oggettivo che tu manco capisca le metafore evito

Qui non è questione di essere in tanti o uno, è che quando tuo padre ti chiudeva in cantina si è dimenticato di farlo per spiegarti che è ridicolo fare sparate e uscite come quella e che è il classico caso in cui tu pensi di farti Figo (come di fatto hai fatto) e invece passi solo per il povero sfigatello
Ah, ok, ora sono io il bullo. Il primo bullo della storia da solo contro dieci

Ah, il mondo al contrario
Vabbe ma Non capisci mai un cazzo davvero, però


Ah no? Non hai detto che postare quell'immagine da facebook e' un atto di bullismo?

No perche' mi pareva
No fermi tutti, ha passato tutto il thread a dire "Aaahh scarpe gay" "ahhhh crema solare gayy" "ahhh cemento invece di calcestruzzo gayy" e a sentirsi dare del pirla da mezzo forum adesso se la giustifica col fatto che è vittima dei bulli?
Io non ho mai parlato di gay o omosessuali in relazione a queste cose se non per prendere le distanze fra questa associazione, ed'e' gia' la seconda o la terza volta.

Quindi sareste pregati di non mettermi in bocca uscite xenofobe, grazie.
cosa c'entra la xeonofobia con l'omosessualità?

e che differenza c'è tra gay e omosessuali?

E non andare a tirare fuori l'etimo di xeonofobia (anzi, temo di avertelo suggerito, ma vabbé). Anche perché pure in chiave filologica sarebbe un impiego scorretto del termine, non foss'altro perché i greci si spaccavano i culi come se fossero ovetti kinder a pasqua.
Si, con questo stile di reply se poi ti becchi dei vaffanculo grossi come Galeazzi non lagnarti.

Lol, perche', un omosessuale non ha una vita sessuale diversa dalla mia che sono eterosessuale? Se ho "paura" di lui, non ho paura del diverso (da me)? ξένος φόβος xenos phobos, paura del diverso?

Dio, almeno il significato delle parole di uso corrente



Che sono due parole diverse e non ho usato nessuna delle due?

Lol, ma se volete fare gli attacchini sule paroline, avete proprio trovato la persona sbagliata eh


Ah no, e cosa devo tirare fuori per capire se una parola e' appropriata a un uso? dio santo basta


Ma che c'entra? Il signfiicato si contestualizza nell'attuale Non sapere di che si parla 101



È il RAZZI del forum, pochi cazzi
Parole a caso, scena, polemica
Io so io, fatti li cazzi tua





Capito V?
È la persona sbagliata!1!1!!!
Anche per le metafore
mesi di thread meh e poi in agosto 2 perle da 90, ma dai


sì, appunto: il significato corrente delle parole.

A meno che tu creda che gli omosessuali arrivino da Frociopoli.




Che poi si sa che a friciopoli fanno la farinata ma l'han copiata dai liguri
No davvero, dovete smetterla!


Vai che la razza degli orecchioni e' la' per appuntire la tua spada. Primo piano, stacco addominale e slowmo, Eva Green giusto per impalmarle il callipigio.

τῶν ἐν Θερμοπύλαις θανόντων
εὐκλεὴς μέν ἁ τύχα, καλός δ'ὁ πότμος,
βωμὸς δ'ὁ τάφος, πρὸ γόων δὲ μνᾶστις, ὁ δ'οἶκτος ἔπαινος•
ἐτάφιον δὲ τοιοῦτον οὔτ'εὐρὼς
οὔθ'ὁ πανδαμάτωρ ἀμαυρώσει χρόνος.
ἀνδρῶν ἀγαθῶν ὅδε σηκὸς οἰκέταν εὐδοξίαν
Ἑλλάδος εἵλετο• μαρτυρεῖ δὲ καὶ Λεωνίδας,
Σπάρτας βασιλεύς, ἀρετᾶς μέγαν λελοιπὼς
κόσμον ἀέναόν τε κλέος.