[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare



beh che la crema sia una merda è anche vero...

in 25 anni non l'ho mai usata tranne quest'anno che ne ho trovata una spray che si assorbe in 10 secondi netti. protezione 5 tanto sono nigga di mio, utile solamente per il filtro uv.
odio con tutte le mie forze la sensazione di unto e il sentire qualsiasi cosa che ti si incolla addosso.
e passo praticamente due mesi in costume dalla mattina alla sera..

ovviamente non è che non la uso per machismo, proprio mi sta sul cazzo mettermela e dei rischi per la salute me ne preoccupo poco in ogni situazione...colleziono ben altri modi per morire con molta più probabilità che un mieloma..


ma ste cose manco all'asilo, :bestemmie_aoe:

non ce la faccio, io mi alzo e ti faccio una standing ovation. sei un genio criminale

ma sto video non è passato? è educativo:



figata voglio provare anche io! esco con la faccia di un settantenne sapendo quanto poco faccio attenzione...


meanwhile sul canale twitter di quello che ha fatto il video
https://twitter.com/thomasleveritt/status/501719496437284865

.@CorriereTv Hi there, would you mind not pirating my video? http://video.corriere.it/come-ti-vede-sole-esperimento-rivela-danni-nascosti-pelle/e208d36a-2495-11e4-a121-b5affdf40fda

ssentiti complimenti ai soliti "giornalisti" teste di minchia


premettendo che io prendo poco sole. anche io faccio l'errore di proteggermi solo i primi tempi, e solo sulle spalle.

per il video del corriere non so quanto abbia ragione. in fondo tutti i giornali italiani prendono le clip di youtube per fare i propri servizi. potrebbero sbagliare tutti eh , anche se citano le fonti


Poverino che sei.

deve essere chiesto il permesso, in Italia mi sembra se ne sbattino tutti.

una volta ho segnalato un video di cracked o non ricordo trovato su repubblica, mi hanno ringraziato e glielo hanno fatto togliere

great justice



ma cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? ?!?!!?!!
Una tizia con la quale molti qua' dentro non si accoppierebbero mai?

Il sondaggio continua comunque.

Domani vengono amiche da torino, chiedo a loro.

Lunedi' sul lavoro.
Ma le pentole dal forno le prendete a mani nude vero?
Le presine sono oggettivamente da checche.

Perché il principio è lo stesso eh.

Trollaggio ben riuscito comunque.


Eeh, ci fu tutto un discorso riguardo. E' un po complicato


sicuramente

e non per scelta della tizia


Ah gia', agora' e i sommelier della figa


Io quando vado alle terme le scarpette le metto e personalmente scopo senza problemi



è chiaramente un uomo
quello a sinistra intendo


Capisco che siamo su un forum di netgamer e l'esperienza nel riconoscere sessi potrebbe essere un pelo sotto la media

Ma ti assicuro che gli uomini non scrivono in quel modo


se devo passare le vacanze con lei in pronto soccorso perché si è dilaniata i piedi in spiaggia preferisco stare a casa da solo


Il romanticismo e' proprio morto
ma lol..


Sì, perché non ha messo le scarpette sugli scogli

Edit: comunque rinominerei il thread in "L'angolino del Ph@5", lasciandogli così lo spazio necessario per ricevere tutte le attenzioni che desidera


Mestizia.