[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

Ho passato una bella oretta a ridere come un coglone davanti al pc, grazie a tutti.

Per anni causa lavoro son sempre andato a mare dalle 4/5 in poi, risultato faccia cadaverica e bianco per tutta l'estate.
Quest'anno invece son stato più libero e mi son bastate un paio di mattinate per farmi nero, ovviamente di crema solare manco l'ombra, non ho resistito.
Ho notato che sono comparsi 4 piccoli nei nuovi sulle gambe, orca paletta è bastato veramente poco.


Quindi spendere 30 secondi per proteggersi da un futile e nemmeno piacevole attacco cancerogeno è da checche?
phas logic
cioè capisco uno mi possa dire ora "va bè anche fumare fa male e tu lo fai consapevolmente", ok, ma fumare mi piace, la componente di uv a dello spettro solare non mi fa lo stesso effetto digestivo dopo pranzo.
crema che poi dopo un po si asciuga, e l'unico modo per notarla e cercare di guardare la gente in controluce
phas, io veramente non so che tipo di problemi abbiate tu e la tua combricola




A me pare una roba inguardabile l'uomo che si impomata. Che ti devo dire?

Mamma mia, sta cosa di cercare di farci un processo colletivo e' pazzesca

Per quanto riguarda le scarpine da mare, ho fatto un'altro test. Ho preso una tipa a caso su facebook, fra quelle che ho aggiunto a brettio e conosco poco, cosi' non si puo' dire che fa parte della mia combriccola. Le ho spiegato sta roba delle scarpine da bagno e le ho chiesto un parere. Mi ha detto che piuttosto che farsi scopare da uno che mette le scarpe per fare il bagno, si farebbe infibulare subito
Che figata gestire la propria vita e prendere ogni decisione in funzione di quello che pensano delle tipe random
Il potere della figa fa venire il cancro alla pelle e gli sbraghi sotto i piedi
Porcatroia STAI ZITTO!
ma porcaccia la miseria, tacere e abbozzare e chiudere qua pare difficile?
dopo un pomeriggio di raddoppi d'imbarazzo empatico a mille, quando è il momento di andarsene?

Benvenuto nell'universo maschile? Oh wait
Niente eh, dillo che sei tu a voler fare le gare di nuoto fra gli sputi. Senza occhialini, che sono da frocio ovviamente


Eeeeh, si, sono veramente preoccupatissimo

per non parlare di quelli che mettono le cinture sui sedili dietro in macchina... inscopabili


Ma tutti i fenomeni da baraccone li conosci tu?
L'infibulazione è una pratica abominevole e ovviamente tu conosci una tizia che preferisce farsi asportare le labbra e il clitoride piuttosto che scoparsi una persona che va in spiaggia con la scarpe per proteggersi dagli scogli. :l
Ma cosa è questo thread?


infatti
quando vado al mare me la metto nell'appartamento

arrivi al mare bello pronto, non mi intruglio con la sabbia e via...


Quello. Oppure potrebbe essere un'iperbole fulmine di guerra


Non è bullismo, l'immagine più accurata da evocare è quella di 6 persone che trovano un uomo nudo in evidente stato di alterazione da alcool e psicofarmaci che lancia feci ai passanti e provano a calmarlo mentre chiamano l'ambulanza.


Oppure potresti essere il solito contaballe, come dimostra la stessa immagine che hai postato.
No ma seriamente, cosa è questo thread?