[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare




La gloria riflessa per il lavoro della ex è un nuovo livello di eccellenza che fino ad ora non avevo visto, gg.


è la sua ex, e se l'è scopata!!!1!!
L'ha vista nuda???


Ah, gia' scusa, per capire che qualcuno possa essere contento perche' succede qualcosa di bello a una persona cara, si dovrebbe non essere sociopatici
vorrei tanto aggiungere qualcosa, ma ho passato 2 giorni a fare botta e risposta con barbie xanax, e mi basta lei




Chi eri tu degli accaniti?


fra 2 giorni parto per la Liguria (ponente), e per l'occasione ho preso anch'io delle scarpe da scoglio poco prima che questo thread venisse aperto
mi rideranno tutti dietro


ieri un amico di genova ha postato questo:



divertiti con le scarpine antiriccio

@void: lasciastà


Ehi, e' davanti a casa mia.

Oh, fuck, fose e' meglio se torno a controllare



Peggio
Ti inseguiranno con un ascia e si sbarazzeranno del tuo cadavere gettandolo in una betoniera che sta facendo il cemento pardon la malta


Hai sparato così tante cagate che pure il padreterno è intervenuto con il "mobbasta"


ci ha provato almeno



minchia quella deve fare malissimo...


cmq seriamente ma quante puttanate scrivi phas.

io DEVO mettere la crema, quest'anno la 50, o dopo 1 ora di sole ho l'eritema fin nel buco del culo, e le scarpettine da frocio le metterei se dovessi andare sugli scogli o dove rischio di pestare tracine o ricci, cazzo sei un babbo se credi che questo ti renda meno uomo, per il semplice fatto che di quello che pensano gli altri un uomo fatto e finito dovrebbe semplicemente fottersene e pensare solo a quello che è meglio per la sua salute, con la propria testa sopratutto.
tanto più che puoi anche prendere il sole gradualmente quanto vuoi, ma i raggi uv a se non bloccati da una protezione solare ti beccano e hanno potenziale mutagenico.

questo detto da uno che la crema non la mette perché è un coglione, non perché è macho (sarà anche che non vado al mare da 5 anni va bè)


Cosa che in questo thread e' stata detta 5 volte delle quali 2 da me


negare la comodita delle scarpette è sbagliato.

oramai anche nelle spiagge piu pulite prima o poi " qualcosa " che fa male lo trovi. magari non grave come questo ( http://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/lido_di_fermo_siringa_puntura_turiste/notizie/844437.shtml ) ma evitare spiacevoli inconveniente lo trovo come dire.... " intelligente ? "
non vuol dire essere paranoici, vuol dire evitarsi di rovinarsi una vacanza per una cavolata.
e non nego che anche io ho pensato di comprarne un paio.
vuol dire usare uno strumento comodo e pratico tecnologicamente attuale, queste di adesso sono fate in materiale perfetti altro che la plasticaccia di 20 anni fa.

molta piu gente di quanto pensassi quest'anno le indossavano e secondo me per l'avvenire sara normale.
per fare un paragone un po forzato, 15 anni fa chi si metteva il casco in bici o per gli sci veniva deriso.
oggi ti guardano male se non lo indossi.


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=17779693&postcount=372
Madonna e' tornato phobos
si però non compratele apposta, al mare intischeuggi si usano un paio di vecchie scarpe da ginnastica che a fine ferie si ficcano nella rumenta...