[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

il bello di questo thread è che si trattava di una situazione disinnescabilissima, da manuale, con un accenno di abbozzo su qualche punto e invece si è fatta esplodere una mina situata su un pozzo di merda compressa che adesso erutta a mo di geyser su tutti i partecipanti ed è estremamente divertente e anche un po' triste.
non dimentichiamoci i racconti degli inquilini nobel.


phas, dai per cortesia, stop con sta storia dei bulli che non regge e l'hai capito pure te.

i bulli lo fanno per fare i bulli senza un vero motivo... qua non mi sembra che i motivi manchino.



Non possiamo non analizzare le parole che hai usato e i concetti nello specifico, non puoi nasconderti dietro un generico "i bulli sono bulli quando sono in gruppo tutti contro 1"

Non credo che piazzale loreto fosse pieno di bulli nel '45

hai mai visto un bullo picchiare uno perchè non si mette la crema solare?

"hey tu coglione, mettiti la crema se no ti scotti" pam! cazzotto in faccia.

e tutti gli amici del bullo che ridono "hahahaha, ma non lo sai che aumenti le possibilità del tumore alla pelle del 300%!! hahaahahaha, ma non le leggi le riviste scientifiche?!?!?!"

il mondo di phas.


ho giusto bisogno che tu prenda le mie difese se uno su un forum mi da del bugiardo

fate pure, sticazzi


Veramente io ho detto che mettersi le scarpine di gomma per andare al mare e' una roba ridicola (da froci lo stai dicendo tu).

Questo per qualche motivo ha causato una levata di scudi generale.


*

ha fatto l'attention whore per tutto il topo con le storie della casa nella pescheria (ligure) e poi si incazza.

boh.
ho messo l'anno scorso per la prima volta le scarpette della tribord (suola in gomma e resto in meteriale da muta da sub) e non posso proprio più farne a meno.
in grecia, in calabria ed in liguria sono state un'ancora di salvezza.


chissà perchè

forse perchè il trogloditismo non è molto di moda in sto periodo


forse perchè "ho raccontato agli amici che c'è gente con le scarpe di gomma al mare, e tutti ridevano!" è forse una delle cose più imbarazzanti che ho letto qua dentro.


preferirei 200 volte ammettere di cagare nella doccia mentre mi lavo di denti con lo spazzolone del cesso, piuttosto che fare un uscita del genere.
Io voglio diventare un vero uomo ligure, esiste un libro di precetti simile all'Hagakure?
Devi diventare l'allievo padawan di Phas


Dici? Io continuo a pensare che "non ci puo' essere una dittatura se ci sono delle elezioni", fosse anche un buon candidato. Ma per quale motivo misterioso e' passata in cavalleria

Comunque domani sera torno a Genova e lo racconto ad altri amici e vediamo come reagiscono, vi faccio sapere
Pha5: adesso BASTA.
ma se un ligure fa un figlio con una di bergamo alta?

cosa ne esce fuori?
E comunque nemmeno io uso la crema solare, è roba da femmine.
Phas parlaci di tuo padre e delle prove con cui ti ha temprato!!!



si ma anche "quando ci saranno le votazioni online, e questa proposta di allenza non passerà, perchè non passerà... continuerete a dire che la democrazia della rete non funziona?"

è una bella bestia


Dipende tutto anche dal come lo racconti



L'anticristo.


anche perchè dopo una certa età non ha più senso prevenire




L'alba del superuomo nietzschiano
Lo dico: si stava meglio quando era tutto un [CaA], c'era il contest del mercoledì e le faide col 501.