[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

Io sto ancora aspettando le scuse
"smettere di postare" è sicuramente un invito
e se non te le fa che fai? gli tiri una nivea cosi gli amici lo scherzano?


Guardatemi tutti, Brandoz mi ha mandato quattro PM per il thread politico
Ph@5, sei in carenza d'attenzioni in questi giorni e la cerchi sul forum?
davvero censurati bene i nomi.

per ora ne ho beccato 2
tecnicamente postare i pm senza consenso è da ban.

ma magari si riferisce al solo contenuto


Ma ti si e' rotto il cervello? Mi danno del bugiardo, posto le prove che non sono un bugiardo e quindi sono una attention whore?

Cie' devo farmi dare del bugiardo e stare zitto? Ma pigli per il culo? Sei serio?

Va bene fare il bullo, ma fallo meglio, cazzo


Cosa dovrebbe dimostrare postare un PM di Nimiyae oscurato male?
Sono sicurissimo che ti ha scritto perché "non se ne puo' piu', che su sto forum non si puo' discutere perche' c'e un gruppetto di bulletti che trattano tutti a pesci in faccia come fossero stocazzo?"
basta con sta cosa del bulismo che è ridicola.

entri a gamba tesa su tutti gli argomenti con una comprensione dell argomento stesso che se va di culo arriva al 50% con modi alla:

"ahahahahaha ma non capite un cazzo, il ketchup negli spaghetti è nouvelle cuisine "

e poi frigni?

ti senti perseguitato stella?

cambia il tuo modo di merda di approcciarti nei discorsi e informati (davvero) almeno per 2 secondi sul cazzo che stai per scrivere.

easy.

Ma che cazzo, pisciano sul tappeto ridendo e frignano se gli arriva un coppino.


Uhm, cosa dovrebbe dimostrare che ho ricevuto dei PM riguardo al thread di politica?

Ah, si, che ho ricevuto dei PM riguardo al thread di politica

Piu' di questo, per termini di regolamento non posso dimostrare. A meno di non andare a contattare ogni singola persona e chiedere il consenso a postare il contenuto dei pm. Sinceramente... vaffanculo.

Chiaramente il problema qua' sono io, e' di me che discutete. E' con me che parli.

Con chi arriva e mi da del bugiardo a caso senza nessuna prova di nulla, pacche sulle spalle.

No, ma non siete dei bulli.


ma non ti si accusa di essere un bugiardo!

in tutti e due i casi, e cioè che i pm siano veri o falsi, la frase "aòòò, c'è la gente che mi manda i pm vuol dire che ho raggione io!!" è da seconda media.



io leggo pure brandoz


Brandoz e Niymiae?
Secondo me uno dovrebbe essere anche THX 1138, quello con la A non ho ancora capito.
È il gioco dell'estate
io c'ero
Pure nel thread Apple c'è gente che mi piemma complimenti, ciò non toglie che li dentro sono una testa di minchia.







Prima mi dici che forse mi si è "rotto il cervello" e poi pure un "vaffanculo", ti voglio bene anche io Ph@5.
Il punto comunque è che tu hai scritto questo: "Ma la gente che mi scrive in PM che non se ne puo' piu', che su sto forum non si puo' discutere perche' c'e un gruppetto di bulletti che trattano tutti a pesci in faccia come fossero stocazzo?"
Non ci credo neanche un po' che Niymiae ti ha scritto per quel motivo
Su Brandonz è molto probabile, non lo nego e mi manca quello che inizia con la "A".



sei tu che hai incentrato tutto il thread su di te

sei tu che da "daje a squak che invece di andare al pronto soccorso chiede su ngi" l'hai fatto diventare "daje a phas... per una serie interminabile di motivi"

boh non so, forse è stato un attacco di gelosia.


"hey hey, guardatemi, hey hey lasciate perdere squak, io non metto la crema!! hey hey, guardatemi, se usi le scarpe di gomma sei frocio!! hey hey, non mi state ancora guardando, mio padre mi riempiva di botte e faceva bene!! hey hey, sono qua!!"


continui a non capire che il ridicolo è stato usarlo come argomentazione


Sei entrato nel thread ribadendo infinite volte che le scarpette sugli scogli sono da froci, giusto per provocare una reazione.
Hai rincarato la dose dando dei froci pure a quelli che usano le creme solari e poi ti metti a frignare se ottieni la reazione e la gente ti prende per il culo.
Fai prima a dire che cercavi di fare qualche tacca e hai fallito, sarebbe un finale più dignitoso di come hai fatto evolvere il thread



*

Ma davvero, bho


Vogliamo fare l'elenco degli insulti personali che ho ricevuto su questo thread? "Ti si e' rotto il cervello" non mi pare francamente questa roba terribile, boh. Se ti sei offeso amen, spiace.

EH, e' uno screenshot degli ultimi posto in ordine cronologico, c'e' ne e' uno di Niymiae che non parla di quello, che dovevo fare, cancellarlo?

Il punto continua ad essere un altro. E' accettabile una persona che arriva e dice "Sei un bugiardo", senza nessuna prova.

Se ora arrivasse qualcuno a dare del bugiardo a te o ad anx allo stesso modo, io risponderei dicendo che non si deve permettere. Perche' non sono un bullo.

Invece voi pacche sulle spalle, tentativi - patetici - di difendere o minimizzare. Perche'? Perche' siete dei bulli.

Non c'e' davvero molto altro da dire, magari prendetene coscienza.