[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

'stardo





phas ma la smetti?

i tuoi post in questo thread, sono un concentrato di attentionwhorismo da far rabbrividire barbie xanax... e ora praticamente ti lamenti di aver ottenuto quello che volevi


ma forse, e dico forse... se i tuoi post all'inizio del thread, non fossero proprio completamente al limite della demenza che può essere giustificata solo in età prepuberale, forse a nessuno sarebbe fregato niente di attaccarti...
ma cosa dici. non ha sparato minchiate astrali erano spaccati di vita vissuta, intensamente aggiungerei.

siete voi che fate comunella per oscurare chi vi è chiaramente superiore.
beh ma ha ragione... si fa comunella e gli si da contro.

ora però quello che dovrebbe fare è cercarne la causa.


chissà cosa mai ci potrebbe spingere a dargli tutti contro, chissà.........


forse è bullismo da forum? si può darsi, ma tu di certo non sei il nerd intelligente con gli occhiali che viene picchiato


sei più una versione molesta e molto rumorosa di simple jack

annoying simple phas
la paura di rimanere soli?
io non faccio comunella con voi, se dico che uno spara cazzate è perchè spara cazzate. severo ma giusto


Certo che e' bullisimo.

I bulli non e' che picchiano il nerd sfigato con gli occhiali perche' odiano gli oculisti o non sopportano l'idea che qualcuno legga un libro.

Picchiano il nerd con gli occhiali perche' e' da solo.

I bulli non vanno in due a menare sei persone, vanno in sei a picchiarne uno.

La controparte digitale e' di coalizzarsi e prendersela con qualcuno che ha una serie di idee diverse e che quindi non ha nessuno che gli dia una mano.

Come mai quando sul thread di politica quando qualcuno ha scritto "Non ci puo' essere una dittatura se ci sono delle elezioni", che e' talmente una stronzata che non credo che nemmeno qua' dentro la maggior parte della gente non se ne sia accorta, non ci son stati i soliti rotfl e le immaginine e le dentonate?

Perche' voi mica volete discutere, volete fare i bulli. Come i bulli mica vogliono fare a botte, altrimenti andrebbero in plaestra. Vogliono fare i bulli.
° buco, dopo i pm inventati per darsi un tono non posso perdermi altre perle
Ma invece per favorire una fuga dalla ghigliottina pubblica vi pongo un quesito; qui sulla costa ionica un sub ha preso sulla riva due razzette di piccole dimensioni ( una col retino), colore marrone chiaro con quattro macchiette nere sul dorso.
Apparte il fatto che mi ha detto che sono rarissime e già puzza di steonzata dato che subito dopo ne ha presa un altra, ma sono pericolose? non davano scosse elettriche? Se ne acciacco una erroneamente cosa rischio?
Ph@s perdonami ma tutto questo esula dalle cazzate che hai scritto.
Andare sugli scogli a sfregiarsi i piedi senza adottare un minimo di accorgimento e vantarsene pure e prendere pure per il culo e' un chiaro sintomo di stupidita'.

Allo stesso modo perculare chi applica la crema solare nelle zone di Mare in Estate forse la regola basilare per qualsiasi soggiorno nelle medesime, visti i danni inequivocabili che la radiazione solare infligge e' sintomo di stupidita'.
Quando ti ho letto, ho ripensato all'immagine del ragazzino con il sorrisino idiota tutto bianco tranne le avambraccia completamente ustionate dal Sole.

Eppure tu lo fai perche' sostieni che solo cosi' non si appaia ridicoli o deboli.
Ora dall'alto del tuo ego alpha, poi ti senti toccato nel vivo se vieni preso (giustamente) per il culo?
"una serie di idee diverse"

si vabbè, mettila così

"chi si mette le scarpe di gomma e la cremina al mare è frocio" è una serie di idee diverse, certo, non una cazzata che meriterebbe molte più offese di quelle che ti sei preso, no... un "idea"

hai capito ora qual'è la causa?

chiamare idee tutte le scoregge che vengono dal tuo cervello.


http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/persone/cacciatore-di-coccodrilli/cacciatore-di-coccodrilli/cacciatore-di-coccodrilli.html

ormai questo si chiama "effetto schumacher" anche se è accaduto prima




E ora che hai dato del bugiardo a una persona che non conosci, senza nessun motivo e sei stato smerdato, che fai?

Chiedi scusa? Taci? Ti autobanni? Quantomeno ti vergogni?

Io odio la gente che mi da del bugiardo.
hai sbagliato screen?

edit: si

cmq esattamente cosa vorresti dimostrare?

a parte che son tuttti botta e risposta tranne l'ultimo che mi pare un ottimo consiglio, il senso?


Sei talmente agitato che metti screen a caso
Certo, quando mi danno del bugiardo mi agito.

Tu no? Viene da chiedere perche'.
perchè non è uomo ligure.

la pantomima alla marty mc fly che si incazza se gli dan del codardo effettivamente mancava in questo topo.


Vabbè era chiaro che non ci morivo, d altronde quello abbracciava coccodrilli in uno dei paesi con bestie più pericolose al mondo.
Mi chiedevo piuttosto se qualcuno poteva identificare ciò che ho visto o se c era qualcuno che ha avuto incidenti con queste per descrivermi entità del danno e rimedi..


10/10

Però sono vicino